Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesto gentile consiglio ai bikers di DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesto gentile consiglio ai bikers di DDG

    Un saluto a tutti, mi serve un consiglio.

    Sto facendo fare degli adesivi con il mio logo da regalare ai miei clienti e mettere nei pacchetti insieme alla merce (come facevo fino all'anno scorso).

    Stavo pensando di fare dei polsini in spugna (quelli da mettere attorno al serbatoio olio della pompa del freno anteriore) con su ricamato il mio logo, da vendere sul mio sito e da regalare per acquisti superiore ad una certa cifra (ancora da determinare in base al costo del polsino personalizzato).

    Secondo voi, pu? essere una buona idea?

    Grazie a tutti vorranno dare il proprio contributo.

    Beppe
    9
    Si, ? una buona idea.
    77.78%
    7
    No, non ? una buona idea.
    22.22%
    2
    Si, ? una buona idea ma se hai un marchio conosciuto, non come Bull Special Components.
    0.00%
    0

    The poll is expired.

    Last edited by Bull-SC; 02-05-16, 22:11.

  • Font Size
    #2
    Ciao, parere personale;i motociclisti di solito sono gente attenta ai dettagli e se mettono un polsino in spugna al 90% lo mettono con il marchio della moto od il logo di un pilota. ...questo ? quello che vedo in giro dalle mie parti e che v? x la maggiore...
    Forse io sono una eccezione,ho ancora il polsino della Honda sulla Bmw ma perch? io guardo pi? alla sostanza
    X il tuo sondaggio ho messo no anche se un polsino aftermarket io lo apprezzerei..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ciao, parere personale;i motociclisti di solito sono gente attenta ai dettagli e se mettono un polsino in spugna al 90% lo mettono con il marchio della moto od il logo di un pilota. ...questo ? quello che vedo in giro dalle mie parti e che v? x la maggiore...
      Forse io sono una eccezione,ho ancora il polsino della Honda sulla Bmw ma perch? io guardo pi? alla sostanza
      X il tuo sondaggio ho messo no anche se un polsino aftermarket io lo apprezzerei..
      Apprezzo molto la sincerit? e sono contento tu abbia voluto lasciare il tuo contributo, spero che molti rispondano cosi che possa avere un'idea del parere generale .

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fatto bene io lo metterei, anche perch? cmq. spesso uno il polsino lo deve cercare o acquistare... se ti arriva in omaggio, tanto meglio... mi sambra una idea carina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Se fatto bene io lo metterei, anche perch? cmq. spesso uno il polsino lo deve cercare o acquistare... se ti arriva in omaggio, tanto meglio... mi sambra una idea carina.
          Concordo

          Ciao

          ps allora me lo mandi gratis con le pedane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli preziosissimi.

            Grazie ancora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Se fatto bene io lo metterei, anche perch? cmq. spesso uno il polsino lo deve cercare o acquistare... se ti arriva in omaggio, tanto meglio... mi sambra una idea carina.
              Quoto mito, un omaggio ? sempre gradito e poi non tutti lo hanno. Bella idea.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KalR1 View Post
                Quoto mito, un omaggio ? sempre gradito e poi non tutti lo hanno. Bella idea.
                Grazie ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ASSOLUTAMENTE SI .
                  tra l'altro il tuo logo mi pare proprio bello e molto racing
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la trovo un'idea carina.
                    il polsino fallo nero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto, fallo nero, che non sbagli mai.

                      Votato SI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si anche per me, nero e con solo l'immagine del toro, senza scritta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo e aggiungo che con il logo del marchio moto vicino sarebbe ancora meglio(ducati yamaha honda ecc)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            concordo e aggiungo che con il logo del marchio moto vicino sarebbe ancora meglio(ducati yamaha honda ecc)
                            Ancora grazie a tutti ..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X