Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci da wrs!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci da wrs!

    Ciao ragazzi,
    con questo post vogliamo informarvi che la nostra attivit? nel forum verr? momentaneamente sospesa.
    Questa nostra scelta ? dovuta semplicemente all'impossibilit? di gestire anche questa pagina vista la grande mole di lavoro, soprattutto in piena stagione .
    Il codice sconto rester? comunque attivo e potrete continuare ad utilizzarlo senza alcun problema.
    Per qualsiasi necessit? potrete sempre contattarci direttamente tramite mail ad info@wrs.it.

    Nel frattempo ringraziamo e salutiamo tutti gli utenti del DDG con cui da anni abbiamo portiamo avanti questa bellissima collaborazione!



  • Font Size
    #2
    Che peccato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oh ... spiace

      Ma per mettere qualche risposta al giorno vi occorre tutto sto tempo ? Leggevo gi? a fine Aprile che c'era moltissima latenza nel rispondere .

      Per? sospesa non significa "spenta"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a voi.

        Speriamo di rivederci presto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oh ... spiace

          Ma per mettere qualche risposta al giorno vi occorre tutto sto tempo ? Leggevo gi? a fine Aprile che c'era moltissima latenza nel rispondere .

          Per? sospesa non significa "spenta"
          B? no..... viene tolta dal forum..... in teoria e pratica era da fare qualche mese fa, ma ho atteso che i ragazzi scrivessero loro questo messaggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by WRS View Post
            Ciao ragazzi,
            con questo post vogliamo informarvi che la nostra attivit? nel forum verr? momentaneamente sospesa.
            Questa nostra scelta ? dovuta semplicemente all'impossibilit? di gestire anche questa pagina vista la grande mole di lavoro, soprattutto in piena stagione .
            Il codice sconto rester? comunque attivo e potrete continuare ad utilizzarlo senza alcun problema.
            Per qualsiasi necessit? potrete sempre contattarci direttamente tramite mail ad info@wrs.it.

            Nel frattempo ringraziamo e salutiamo tutti gli utenti del DDG con cui da anni abbiamo portiamo avanti questa bellissima collaborazione!

            ? davvero un peccato ...

            Visto che la sospensione ? temporanea spero di rivedervi attivi sul forum la prossima stagione, in fondo con un po' di organizzazione penso sia fattibile seguire anche le nostre richieste

            A presto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dirvi... ? un peccato... da voi attraverso il forum ho comprato parecchie cose....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Arrivederci raga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace. ....Comunque x quel che mi riguarda vi posso dire Arrivederci a presto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ripensateci, che da quando siete venuti in italia, omnia racing sta riprendendo egemonia, ripensateci, che una volta andati via non tornate o vi frega il posto qualcuno.

                      Quanto tempo vi porter? ma via e quanto tanto vi coster? ddg?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        ? davvero un peccato ...

                        Visto che la sospensione ? temporanea spero di rivedervi attivi sul forum la prossima stagione, in fondo con un po' di organizzazione penso sia fattibile seguire anche le nostre richieste

                        A presto!!!
                        Ma se viene qualcun'altro. E poi penso che il forum loro venga cancellato o nascosto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Belin, vi ho fatto un ordine il 25/04, pagato lo stesso giorno, vi ho scritto 3 mail per avere info, e nemmeno una risposta... Speriamo che la merce arrivi... Mah....
                          Last edited by mrtomy; 07-05-19, 11:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me fate un errore...il tempo sono 10 minuti al giorno, a presto spero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mrtomy View Post
                              Belin, vi ho fatto un ordine il 25/04, pagato lo stesso giorno, vi ho scritto 3 mail per avere info, e nemmeno una risposta... Speriamo che la merce arrivi... Mah....
                              Vabb? ma che c'entra con DDG e la linea di WRS qua?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X