Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazzzzo moto spettacolo, mi sono anche fermato a guardarla
Grazie.
La moto ? spettacolare, per? non me la sento molto mia ancora.
Perch? invece non organizziamo un meeting per parlare di magione del circuito, di traiettorie, dove mettere le ruote specialmente ora che l'asfalto ? praticamente rotto in alcuni punti da schifo ???
ci sar? anch'io e il buon picconi come al solito sara un missile...hei two stroka birrettina se ci incontriamo...io sto in circuito il venerdi all'alba e sicuramente saro sulla terra...amo stare all'aria aperta...
ci sar? anch'io e il buon picconi come al solito sara un missile...hei two stroka birrettina se ci incontriamo...io sto in circuito il venerdi all'alba e sicuramente saro sulla terra...amo stare all'aria aperta...
picconi l'ho visto domenica a misano ed era bello carico, mi ha detto in quanto ha girato sabato a magione e non ci volevo credere
Ci si vede a magione allora, che una birrettina con te e two me la bevo volentieri anch'io
picconi l'ho visto domenica a misano ed era bello carico, mi ha detto in quanto ha girato sabato a magione e non ci volevo credere
Ci si vede a magione allora, che una birrettina con te e two me la bevo volentieri anch'io
domenica a misano c'era il CIV correva anche lui?Ma nn lo sapete che picconi abita alla staccata del rettilineo...
domenica a misano c'era il CIV correva anche lui?Ma nn lo sapete che picconi abita alla staccata del rettilineo...
no, non correva. era venuto a trovare un suo amico che fa l'r6 cup.
Certo che so che picconi ? di casa a magione, per le gare di misano e di varano era nel box con noi e abbiamo avuto modo di conoscerlo bene
Comment