ankio c'ero a correre a magione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7-8-9 luglio gare magione
Collapse
X
-
DIVERTITOOO??Originally posted by Manu #99GRAZIEEEEEEEEEE!!!
Il pubblico si ? divertito...

Tra me e tutto il tuo team avremo perso na settantina d'anni de vita!!
'cci tua!!
Poi tra te in testa e FILICE che rimontava...non sapevo come distribuire il tifo..
ahahahahahahahh!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
oh...ma come fai a tenere per due che si odiano??Originally posted by PiccoloGuerrieroDIVERTITOOO??
Tra me e tutto il tuo team avremo perso na settantina d'anni de vita!!
'cci tua!!
Poi tra te in testa e FILICE che rimontava...non sapevo come distribuire il tifo..
ahahahahahahahh!!!

Comment
-
MI HANNO DETTO CHE NON E' ANDATA BENE PURTROPPOOriginally posted by grinch#19ci sar? anch'io e il buon picconi come al solito sara un missile...hei two stroka birrettina se ci incontriamo...io sto in circuito il venerdi all'alba e sicuramente saro sulla terra...amo stare all'aria aperta...
Comment
-
complimenti per la gara Manu!
sai quando ho visto le previsioni che davano possibilit? di pioggia stavo per venire a fare la gara...
Comment
-
Loro PENSANO di odiarsi..Originally posted by TWO*stroka!oh...ma come fai a tenere per due che si odiano??

in realt? non si comprendono! Ahahahahahahahahaha
Comment
-
Eli... appena ti becco...Originally posted by PiccoloGuerriero...poi tra te in testa e FILICE che rimontava...non sapevo come distribuire il tifo..
ahahahahahahahh!!!

Comment
-
Non ti metterai mica a fare la danza della pioggia ora?Originally posted by durante#42complimenti per la gara Manu!
sai quando ho visto le previsioni che davano possibilit? di pioggia stavo per venire a fare la gara...
Comment
X

Comment