Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7-8-9 luglio gare magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug
    Non ti metterai mica a fare la danza della pioggia ora?
    io si...
    ma per ora nulla da fare... 5 gare, 5 volte sole che spaccava le pietre!

...dai che il 30 luglio al mugello piover?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      io si...
      ma per ora nulla da fare... 5 gare, 5 volte sole che spaccava le pietre!

...dai che il 30 luglio al mugello piover?!!!

Sebbene ce l'avessi con durante#42 che all'ultima a Binetto ha fatto faville sull'acqua!

dopo aver visto il programma del 30 noi siamo subito dopo la 600Stock, quindi niente pioggia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        gia' che ci sono faccio il mio report.... arriviamo giovedi e faccio due turni...la moto non e' a posto di sospensioni e a magione si vde un sacco...al curvone ho la moto che salta sulle buche...al venerdi per fortuna trovo nel paddock gherry di lainersuspension vedendo che la forca e' completamente scazzata mi stravolge le regolazioni...peccato che al venerdi becchiamo solo acqua e addio prove... ...sabato primo turno di ufficiali la moto e' un disastro..proviamo a cambiare le regolazioni al volo 2 volte ma nulla...a questo punto gherry vuol tirare giu le forche per capire che ***** c'e' che non va....morale della favola avevo dentro l'olio del 10 quando nel kawa 03 ci adrebbe il 20....mapporc...al pomeriggio la moto va meglio ma non ancora al top...riesco a fare 24esimo con 8 wildcard davanti che non predono punti per il campionato...vabbe'...chi si accontenta gode...pero'...pirla come sono chiedo di modificare ancora un po le regolazioni..credendo di andare nella giusta direzione....errore....la moto in gara era durissima da far curvare e dopo 8-9 giri ero completamente cotto... ...al tornantino rischio di cadere e decido di finire la gara in riserva...ho finito 20esimo ma se ho fatto bene i conti avevo 6 wildcard davanti e quindi per il punteggio dovrei essere 14esimo..pei vedremo la classifica...amen...
        AHUHAUHAUHAHAUHU....***** ci facevi con l'olio sbagliato nella forka??....beh cmq se sei 14esimo in classifika.....sei messo bene!!!Bravo two,ti rinnovo i complimenti!!!!

Comment

• Font Size
          Per quanto riguarda la mia gara nell'amatori.
          Venerdi' decido di fare delle modifiche radicali alla R1 per trovare un'assetto che mi mpermetta di chiudere le traiettorie come dico io.
          Un mesetto fa in prova con un assetto trovato nell'ultima mezz'ora avevo fatto svariati 18 quindi con un miglioramento puntavo al 17.
          Venerdi' avevo 3 turni ma non ne faccio nemmeno 1 dal momento che quando tocca a me piove, tra l'altro il gommista non aveva nemmeno le rain....., quindi rimango fermo in quell'attesa insopportabile.
          Fottuto il venerdi' il sabato ci sono i 2 turni di ufficiali.
          In quello della mattina arrivo in pista alle 9,40 ora del turno quindi entro 10 minuti in ritardo............con solo 5 minuti mi accorgo solo che la moto va non male, ma va malissimo, faccio 1,21..........
          Nell'aspettare il secondo turno rimetto tutto a posto come prima sulla moto, basta esperimenti.
          Inizia il turno del pomeriggio mi attacco dietro 2 che nel primo turno avevano fatto 18 alto, mi dico gli st? dietro appiccicato faccio 18 e sono tra i primi 10-15 in griglia.
          Tutto bene li tengo senza problema anzi in alcuni punti vado meglio, alla staccata in fondo al rettilineo (cosa che faccio meglio anche di chi gira 3 secondi pi? forte di me) sono troppo lenti, al quarto giro decido di passarli tutti e 2, ed esagero veramente troppo entro nella ghiaia di quarta, ma riesco a non cadere, il commissario mi aiuta a rimettermi in pista, provo a riprendere il ritmo ma sono sfinito faccio 1,20,0, e sono un coglione perch? dovevo rimanere dietro a quei 2 che hanno fatto infatti 18 alto.
          In grglia sono nella A in una splendida 27esima posizione.
          Nel frattempo il sabato sera mi raggiunge mia moglie e mia figlia che insieme a qualche amico mi prendono per il culo fino a notte tarda (in griglia sono anche dietro qualcuno a cui normalmente l'anno scorso davo 3-5 secondi al giro.........che loro conoscono e che mi nominano ogni 3 secondi.......i bastardoni..........).
          In gara parto bene come al solito e faccio diversi sorpassi 2 molto belli alla staccata in fondo, prima della fine perdo una posizione perch? ero strafinito.
          Alla fine sono 19esimo penso quinto degli over 35, ho girato nel mirabolante tempo di 1,19, me ne torno a casa in fretta per vedere la finale dell'Italia dopo l'ennesima figura di merda.
          Conclusione, ho messo le ruote in pista la prima volta nel 2001, nel 2002 a magione con la R1 98 ho fatto 1,20 non ? possibile fare 1,19, 70 con una 05, quindi cambio moto, ho provato in tutti i modi ma con la R1 nuova (moto che amo) propio non mi ci prendo, invece purtroppo ho provato una K6..................................

Comment

• Font Size
            manu tra na cosa e l'altra nn vedo mai le tue gare... a misano dovevo tornare a prendere poly a monza a varano ero all'ospedale e a magione a casa ingessato.... zio cane che sfiga... complimenti a tutti spero di vedervi presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              manu tra na cosa e l'altra nn vedo mai le tue gare... a misano dovevo tornare a prendere poly a monza a varano ero all'ospedale e a magione a casa ingessato.... zio cane che sfiga... complimenti a tutti spero di vedervi presto
              ...dai... capiteranno altre occasioni...
              ora pensa a riprenderti... che l'anno prox si deve dare gasss seriamente!!!
              Last edited by Manu #99; 11-07-06, 16:43.

Comment

• Font Size
                certo che far? la danza della pioggia coki! ma dai che a Binetto ho solo dato 23 secondi al secondo sul bagnato ...non mi trovo a mio agio...eh eh

comunque sarebbe ora che imparassi ad andare sull'asciutto...

manu visto che pure a te garba l'acqua venerd? sera facciamo qualche rito? ovviamente con qualche donzella del posto che ci aiuta??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by durante#42
                  certo che far? la danza della pioggia coki! ma dai che a Binetto ho solo dato 23 secondi al secondo sul bagnato ...non mi trovo a mio agio...eh eh

comunque sarebbe ora che imparassi ad andare sull'asciutto...

manu visto che pure a te garba l'acqua venerd? sera facciamo qualche rito? ovviamente con qualche donzella del posto che ci aiuta??
                  ok... ci sto!

ps: ma a Binetto sull'asciutto in quanto giri!?!?

Comment

• Font Size
                    sono ancora un novellino, non son sceso sotto il 50 ...

per? sotto l'acqua vittoria e best lap 55.5 fonti sicure mi hanno riferito che il migliore sino ad ora era stato Tumminello con almeno 1 secondo in pi?.

? stata la mia prima vittoria e partivo decimo.

allora per il Mugello ho trovato un compagno di merende?

allora la prox volta che ci vediamo a Binetto mi fai vedere dove mettere le ruote?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by durante#42
                      sono ancora un novellino, non son sceso sotto il 50 ...

per? sotto l'acqua vittoria e best lap 55.5 fonti sicure mi hanno riferito che il migliore sino ad ora era stato Tumminello con almeno 1 secondo in pi?.

? stata la mia prima vittoria e partivo decimo.

allora per il Mugello ho trovato un compagno di merende?

allora la prox volta che ci vediamo a Binetto mi fai vedere dove mettere le ruote?
                      complimenti per la vittoria...

...comunque i tempi col bagnato sono sempre non chiari... perch? la pista non ? mai nelle stesse condizioni...
                      ...per es. io a Binetto ha fatto 2 gare col bagnato (...due 2? posti...) e non sono mai sceso sotto il 58... nemmeno Zerbo, Ciacci e gli altri...
                      Tummy che faceva la "Special"... gir? quello stesso giorno, circa un'ora dopo in 56 e spara... ma non pioveva pi? da parecchio e la pista si stava asciugando...

per es... per dirtene un'altra...
                      al trofeo d'apertura del 2005... ho girato sulla pista vecchia di Vallelunga, con le gomme RAIN (e gara dichiarata "bagnata") in 1.28.5... molta gente non ci girava nemmeno con l'asciutto!!!
                      Inutile dire che la pista non era del tutto allagata... c'era una traiettoria quasi asciutta e con un p? di coraggio... se non ti applicavi troppo a guardare l'asfalto... si poteva girare forte!!!

...per quanto riguarda Binetto... ci torner? quasi sicuramente a settembre/ottobre... ma non so ancora se col 600cc o col 1000cc, dipende da cosa far? l'anno prox...
                      comunque per le traiettorie puoi stare tranquillo... fino a 48.4 sono collaudate!

ciaooooooooo
                      Last edited by Manu #99; 11-07-06, 20:39.

Comment

• Font Size

... se non ti applicavi troppo a guardare l'asfalto... si poteva girare forte!!!

questa me la devo veramente segnare..!!!!! un piccolissimo particolare direi...d'altronde sul bagnato ? solo questione di coraggio no?
                        grande manu!
                        Last edited by koby54; 11-07-06, 21:03.

Comment

• Font Size
                          Il pubblico si ? divertito...
                          divertito? Divertito???
                          avevo il panico!!

ti stavo guardando dalla recinzione davanti alla prima curva..
                          ti vedevo arrivare di traverso, cos? spettacolarmente controllato,
                          e dietro magnoni, che ti puntava..

ho deformato tutta la rete a furia di stringerla!
                          per poco non la mordevo pure!!
                          Il tipo di fianco era spaventato

mio *** che gara!
                          complimentissssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!! !!!!!

un mito.

Comunque vedi di allenarti a stappare le bottiglie..quello non ti viene molto bene.. prrrrr

Comment

• Font Size
                            ahahahahahaahahhaha
                            A stappare le bottiglie ? un fermone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koby54
                              questa me la devo veramente segnare..!!!!! un piccolissimo particolare direi...d'altronde sul bagnato ? solo questione di coraggio no?
                              grande manu!
                              ...a me pareva avesse detto CULO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laroch
                                divertito? Divertito???
                                avevo il panico!!

ti stavo guardando dalla recinzione davanti alla prima curva..
                                ti vedevo arrivare di traverso, cos? spettacolarmente controllato,
                                e dietro magnoni, che ti puntava..

ho deformato tutta la rete a furia di stringerla!
                                per poco non la mordevo pure!!
                                Il tipo di fianco era spaventato

mio *** che gara!
                                complimentissssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!! !!!!!

un mito.

Comunque vedi di allenarti a stappare le bottiglie..quello non ti viene molto bene.. prrrrr
                                ...no ? che mi hanno dato la bottiglia per ultimo... e poi dopo le ultime 2 gare mi ero quasi dimenticato come si stappasse lo spumante...
                                vedremo di risalire sul podio a breve, tanto per fare esercizio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X