Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia il civ

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• inizia il civ

Ducati v4r subito avanti a tutti con entrambi i piloti ed in tutte le sessioni

Luca Salvadori che fa? Ha avuto un pò di sfighe ultimamente
    Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

Comment

Originally posted by motorman View Post
      si molte... Ora non sto seguendo, metto aggiornamento tra un oretta

Comment

Originally posted by motorman View Post
        Sfighe.... cioè ha distrutto la S1000RR nuova e non lo fanno correre con la HP4 per regolamento contro telaio e cerchi in carbonio.. bastava leggere regolamento.

Qualcunp è su a Misano?

Andate a trovare Gianluca Battisti con corre con la Panigale V4R di Ducati Brothers Moto!

Comment

Comment

Si vedono le gare in diretta?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Si vedono le gare in diretta?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Si, su civ.tv trovi i link al live su sporttube e il livetiming. Oggi in sbk gara 1 dominio della Ducati V4R, prima e seconda con Pirro e Cavalieri, primo degli "altri" Tamburini, terzo su BMW a quasi 4 secondi da Cavalieri
              Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

Oggi gara del National 1000 pazzesca! Vista sul canale 228 di Sky in diretta. Alla fine ha vinto La Marra in duello con...oh belin mi sfugge il nome...quello che ha il record a Franciacorta comunque...terzo Fabrizio e quarto Salvatori che era terzo sulla griglia a 50 millesimi. Partito di merda (nono almeno) ha recuperato a testa bassa a suon di record sul giro poi è arrivato sui primi ma non aveva più lo spunto per passare soprattutto perché è uscito al curvone ad un paio di giri dalla fine. Credo si sia toccato con Fabrizio sul quale stava entrando o forse è stato portato fuori ma non sono sicuro perché non si è visto dalle inquadrature. Si è vista l'immagine immediamente prima ed immediatamente dopo. Comunque gara molto bella, vari incroci sia davanti che dietro.

Unica nota MOLTO stonata la qualità della trasmissione televisiva, davvero pessima. Spero migliorino...
                Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Working...
                X