Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 agosto gara al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Per quello che mi riguarda io posso solo dire che ? stata una bella giornata e mi sono divertita un sacco. Voi non lo sapete ma io avevo un conto in sospeso con qualcuno che mi disse che io non avrei mai potuto fare l'ombrellina.. Ho avuto la mia rivincita diciamo e poi sono felice di aver rappresentato il forum anche se sono una new entry. L'ambiente delle corse mi ? sempre piaciuto e farne parte anche solo per un giorno ? stata una cosa stra ****
    Ma chi ? quello strunz che ti ha detto una cosa simile? Be' ora dovr? ricredersi ,perch? sei stata pi? che perfetta come ombrellina

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by penelope.ottini View Post

      Ma chi ? quello strunz che ti ha detto una cosa simile? Be' ora dovr? ricredersi ,perch? sei stata pi? che perfetta come ombrellina
      Grazieeee.. Eh purtroppo brutte persone che vogliono tutto e tutte.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Grazieeee.. Eh purtroppo brutte persone che vogliono tutto e tutte.
        Certe persone non sanno che certe "cose" sono troppo per loro...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Ma chi ? quello strunz che ti ha detto una cosa simile? Be' ora dovr? ricredersi ,perch? sei stata pi? che perfetta come ombrellina
          Ma gente da poco..... ma non bisogna manco dare penso e attenzione.....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma gente da poco..... ma non bisogna manco dare penso e attenzione.....
            Assolutamente! La miglior arma ? l'indifferenza

            Comment


            • Font Size
              #246
              arrivo in parco chiuso



              e prima intervista della vita











              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by penelope.ottini View Post

                Assolutamente! La miglior arma ? l'indifferenza
                Infatti e cos? ? stato.. Almeno per me, che ho una dignit? come persona. Poi so che tante scendono a compromessi pi? squallidi

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  il primo se ne va via in solitaria mentre il gruppetto del 2?,3? e 4? prende un po' di margine dal quinto e da me..i primi giri son un po' lentino sbaglio qualche traiettoria e si crea un po' di gap come si vede bene da questo primo passaggio sul dritto



                  poi piano piano riesco a velocizzarmi e dopo qualche giro, aiutato un pochino dal fatto che il primo gruppetto si dava un po' fastidio coi sorpassi, riesco a riagganciarmi per le posizioni da podio




                  Poi ci sono state un paio di cadute/lunghi e praticamente arriviamo negli ultimi due giri a giocarci in 3 il secondo e terzo posto. Io in realt? non sapevo in che posizione fossi non avendo tabelle e non vedendo pi? nessuno davanti (il primo era ormai lontano) per? pensavo che potevo cmq essere sul podio quindi ho cercato di dare il massimo fino alla fine...con gli altri due ci siamo sorpassati pi? volte (una volta li ho anche infilati tutti e due alla san donato ) come si vede bene da questi passaggi dove eravamo molto vicini





                  Al penultimo giro ero quarto ma il terzo va largo all'arrabbiata 2 e lo passo. Ultimo giro lo faccio tutto il tempo terzo cercando di prendere il secondo (magari poteva essere il primo non lo sapevo) ma con anche la consapevolezza che avevo anche l'altro attaccato dietro....arrivo all'ultima curva inserisco e intravedo la ruota anteriore di quello dietro a fianco della mia posteriore ma chiudo lo stesso la curva e mi lancio sul dritto il meglio possibile riuscendo a tagliare il traguardo terzo in volata con quello dietro che passa ad un decimo da me
                  nel giro di rientro mi affianco a quello che era arrivato davanti chiedendo in che posizione era e quando esco in pit lane e il commissario dice di andare verso i box capisco che ? tutto vero! salir? sul podio del mugello!!
                  siiiiiii!!!! aaaaaghgh mi ? venuta la pelle d'oca a leggere gli ultimi passaggi, bravissimo Superalex, bravissimo davvero siamo tutti orgogliosi di teeee!
                  La prossima gara bisogna procurarti anche un tabellaro allora!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    arrivo in parco chiuso



                    e prima intervista della vita










                    oleeeeee !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      arrivo in parco chiuso



                      e prima intervista della vita










                      Grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Infatti e cos? ? stato.. Almeno per me, che ho una dignit? come persona. Poi so che tante scendono a compromessi pi? squallidi
                        e allora... non ci badare e non lo nominare e non ci pensare.... a compromessi per cosa? Fare l'ombrellina al trofeo amatori? daghe..... DAI

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Grazieeee.. Eh purtroppo brutte persone che vogliono tutto e tutte.
                          La vita ? breve.... fuori dalle balle le brutte persone... appena possibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Aggiungerei anche un po' di senna
                            Ayrton?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Le perle di saggezza del Boss

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by mito22 View Post

                                e allora... non ci badare e non lo nominare e non ci pensare.... a compromessi per cosa? Fare l'ombrellina al trofeo amatori? daghe..... DAI
                                Ma infatti.. Avanti tutta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X