Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV e tg sportivi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xAllex View Post

    Io mi sono divertito a guardare un amico correre il trofeo motoestate... Quindi inutile dire che ti quoto in tutto.

    Negli anni, una cosa che mi ha dato da pensare, era quando nei trackday vedevo il terrazzo pieno o gente nelle tribune... E c'era gente di tutti i tipi: la compagnia di ragazzi, il padre con il figlio, le famiglie al completo ecc ecc e mi chiedevo sempre che cavolo vengono a vedere noi amatori? Ma perch? non vanno a riempire le tribune del CIV e si vedono una gara seria?
    Secondo me per? c'? anche un problema di pubblicit?, per dire io sono di Roma e abbiamo Valle qui vicino. Il Civ secondo me con un po' di pompa pubblicitaria sicuramente acquisterebbe gente. Per dire quando fanno gli ACI SARA week end c'? molta gente, va bene quelle sono macchine e magari hanno un appeal differente, ci sono le monoposto, ci sono le Ferrari GT, per dire un bambino sicuramente ha pi? attrazione...per? organizzano anche tante cose a contorno.

    Secondo me dovrebbero fare la stessa cosa anche con le moto. sia per la coppa Italia che per il CIV. Poi vabb? ci sono anche altre cose secondo me da sistemare, cercare di infoltire ed equilibrare meglio la SBK...per dirne una.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Secondo me per? c'? anche un problema di pubblicit?, per dire io sono di Roma e abbiamo Valle qui vicino. Il Civ secondo me con un po' di pompa pubblicitaria sicuramente acquisterebbe gente. Per dire quando fanno gli ACI SARA week end c'? molta gente, va bene quelle sono macchine e magari hanno un appeal differente, ci sono le monoposto, ci sono le Ferrari GT, per dire un bambino sicuramente ha pi? attrazione...per? organizzano anche tante cose a contorno.

      Secondo me dovrebbero fare la stessa cosa anche con le moto. sia per la coppa Italia che per il CIV. Poi vabb? ci sono anche altre cose secondo me da sistemare, cercare di infoltire ed equilibrare meglio la SBK...per dirne una.
      L'equilibrio a mio parere sta alla base di tutto ed ? il primo punto da discutere e su cui bisogna partire... Poi a ruota tutto il resto.

      Concordo con te sull'equilibrio anche perch? ne ho sentite di cotte e di crude... E se manca questo, allora diventa inutile provare a vendere un prodotto di "bassa" qualit?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xAllex View Post

        Io mi sono divertito a guardare un amico correre il trofeo motoestate... Quindi inutile dire che ti quoto in tutto.

        Negli anni, una cosa che mi ha dato da pensare, era quando nei trackday vedevo il terrazzo pieno o gente nelle tribune... E c'era gente di tutti i tipi: la compagnia di ragazzi, il padre con il figlio, le famiglie al completo ecc ecc e mi chiedevo sempre che cavolo vengono a vedere noi amatori? Ma perch? non vanno a riempire le tribune del CIV e si vedono una gara seria?


        Vero per le prove libere, sempre tanta gente a vedere (quando si poteva ancora, speriamo pi? avanti riaprano) per? considera anche che, tolti gli amici i conoscenti e i parenti, magari la maggioranza sono persone del luogo che portano i figli a vedere le moto ?gratis? o chi gira in strada si ferma a vedere e prendere un caff?.... giusto per passare il tempo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post

          Io mi sono divertito a guardare un amico correre il trofeo motoestate... Quindi inutile dire che ti quoto in tutto.

          Negli anni, una cosa che mi ha dato da pensare, era quando nei trackday vedevo il terrazzo pieno o gente nelle tribune... E c'era gente di tutti i tipi: la compagnia di ragazzi, il padre con il figlio, le famiglie al completo ecc ecc e mi chiedevo sempre che cavolo vengono a vedere noi amatori? Ma perch? non vanno a riempire le tribune del CIV e si vedono una gara seria?
          Il pubblico segue quello che passano i TG.....ovvero quello che vogliono farti seguire..............i parenti/amici stretti sono un'altra cosa e sono meno numerosi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perch? ? vietato l?uso della gopro al civ? Perdonatemi la mia ignoranza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by aler681 View Post
              Perch? ? vietato l?uso della gopro al civ? Perdonatemi la mia ignoranza
              A Misano ? vietato anche normalmente per regolamento interno.
              Al CIV la puoi usare solo per riprese che poi rimangono al CIV.

              Comment

              X
              Working...
              X