Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 Entry list ELF CIV SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2021 Entry list ELF CIV SBK

    Entry list ELF CIV SBK 2021


  • Font Size
    #2
    Che pochini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io me ne aspettavo meno e cmq un paio si perderanno già dopo 2 gare.
      Last edited by Terribile; 04-04-21, 22:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simo r1 View Post
        Che pochini
        A me sinceramente pare INCREDIBILE quanti siano.. con quel che costa la SBK anche nel civ? O cmq. fare un trofeo..... mi pare incredibile che abbiano sponsors.. calcolando che tantissime aziende avranno dipendenti in cassa integrazione o avranno richiesto i ristori o saran chiusi... come giustifichi anche solo 5000 euro (ma chiedono un botto di più anche nel civ) di sponsorizzazione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Io me ne aspettavo meno e cmq un paio si perderanno già dopo 2 gare.
          Eh infatti...... vabbè che.... potrebbe correre solo pirro... vedendo i piloti e i teams no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            A me sinceramente pare INCREDIBILE quanti siano.. con quel che costa la SBK anche nel civ? O cmq. fare un trofeo..... mi pare incredibile che abbiano sponsors.. calcolando che tantissime aziende avranno dipendenti in cassa integrazione o avranno richiesto i ristori o saran chiusi... come giustifichi anche solo 5000 euro (ma chiedono un botto di più anche nel civ) di sponsorizzazione?
            Guarda che non è che siano tutti in crisi....anzi per una tot percentuale che cala ci sono altri in altri settori che crescono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh infatti...... vabbè che.... potrebbe correre solo pirro... vedendo i piloti e i teams no?
              Quest'anno credo di si.......ma basta mettere un altro pilota di medio livello SBK che già pareggi il numero (da 1 a 2!!!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post

                Guarda che non è che siano tutti in crisi....anzi per una tot percentuale che cala ci sono altri in altri settori che crescono.
                E investono nel civ? Ivan? Oggettivamente per quanto ami questo mondo.. mi pare una cosa stranissima eh.. davvero..

                Capisco Genesio Bevilacqua.. ma..... io ho sentito anche aziende che producono tute o distribuiscono abbigliamento.. che han dato una stretta che... lo saprai anche tu....


                Tra l'altro... una stagione di CIV SBK.. ad un pilota cosa costa? Quanti soldini deve portare? 100k bastano? (non parlo di pirro che è un caso particolare).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Quest'anno credo di si.......ma basta mettere un altro pilota di medio livello SBK che già pareggi il numero (da 1 a 2!!!!!!)
                  Eh quest'anno mica c'è però..... quindi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E investono nel civ? Ivan? Oggettivamente per quanto ami questo mondo.. mi pare una cosa stranissima eh.. davvero..

                    Capisco Genesio Bevilacqua.. ma..... io ho sentito anche aziende che producono tute o distribuiscono abbigliamento.. che han dato una stretta che... lo saprai anche tu....


                    Tra l'altro... una stagione di CIV SBK.. ad un pilota cosa costa? Quanti soldini deve portare? 100k bastano? (non parlo di pirro che è un caso particolare).
                    Beh guarda,prendiamo il tuo discorso tute e abbigliamento,anche qui a banner è comparsa una azienda che ha preso più del doppio dei piloti che aveva nel 2020 e non credo che abbia regalato solo i caschi e come ritorno (parlando del racing) non vedo molti amatori con quella marca.(premetto che é un casco che uso anche io e non sono andato a chiedere 2 caschi omaggio per fare la stagione corsi,che onestamente si vede molto di più come ritorno perché sei sempre tra amatori)

                    Per fare un CIV io credo che ad oggi per come é messo il regolamento una cifra corretta sarebbe 50/60 mila.
                    Se poi togli il giovedì e metti un motore a stagione puoi arrivare a 35/40

                    Calcola inoltre che tutti quelli che corrono se non hanno sponsor hanno cmq uno stipendio che anche durante questo periodo é stato sempre percepito.
                    Quindi a meno che uno non sia disoccupato,continua a trovare fondi per gareggiare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perché Ducati non corre col 1100? Lo scorso anno mi pare si fossero lamentati del regolamento che ha permesso ad Aprilia di correre avvantaggiata.....
                      Last edited by Hotslider; 11-04-21, 09:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Perché Ducati non corre col 1100? Lo scorso anno mi pare si fossero lamentati del regolamento che ha permesso ad Aprilia di correre avvantaggiata.....
                        Perché la 1000R é più performante......se mettessero un motore a stagione userebbero la 1100.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ivan sono stato un po ironico comunque dovrebbero veramente fare in tutti i campionati un passo indierto..... se non altro per ridurre i costi soprattutto nei nazionali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oltre a quello la 1100 passa il limite dei 1100cc se ricordo male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              oltre a quello la 1100 passa il limite dei 1100cc se ricordo male
                              hai ragione..... 1103cc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X