Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'è a Varano al 2T Italian GP e al meeting Epoca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi c'è a Varano al 2T Italian GP e al meeting Epoca?

    Chi c'è a Varano al 2T Italian GP e al meeting Epoca? Il weekend del 22-23 maggio! Saranno 4 giorni di fuoco con tanti 2T!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by THEFFO View Post
    Chi c'è a Varano al 2T Italian GP e al meeting Epoca? Il weekend del 22-23 maggio! Saranno 4 giorni di fuoco con tanti 2T!!!
    Ciao Phaedra.. quanto tempo.. come stai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Ciao Phaedra.. quanto tempo.. come stai?
      sto bene, si torna in 125GP quest'anno! per caso su google mi son apparsi vecchi post su DDG che avevo scritto quando correva nella 125GP negli anni 2006-7 ed eccomi qua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by THEFFO View Post

        sto bene, si torna in 125GP quest'anno! per caso su google mi son apparsi vecchi post su DDG che avevo scritto quando correva nella 125GP negli anni 2006-7 ed eccomi qua.
        Bentornata.... fatti un giro.... anche DDG è cresciuto...

        PS: per il w.e. 2t a varano non sarebbe male... ho un maggio pienotto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Bentornata.... fatti un giro.... anche DDG è cresciuto...

          PS: per il w.e. 2t a varano non sarebbe male... ho un maggio pienotto..
          Farò un giro... vedrò di non sparire per altri 15 anni ahahahahahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by THEFFO View Post

            Farò un giro... vedrò di non sparire per altri 15 anni ahahahahahahahahahaha
            DDG sempre qua sta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quindi qua nessuno che faccia sti campionati? io cmq alla fine le prime due gare son dovuta stare a guardare in quanto il venerdì pomeriggio mi son rotta la clavicola nelle prove ufficiali e sabato e domenica ero ai box...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THEFFO View Post
                ma quindi qua nessuno che faccia sti campionati? io cmq alla fine le prime due gare son dovuta stare a guardare in quanto il venerdì pomeriggio mi son rotta la clavicola nelle prove ufficiali e sabato e domenica ero ai box...
                Accidenti e ora come stai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo scorso anno correvi con una aprilia sport production?

                  Può essere che ci siamo visti in una giornata di prove libere a Cervesina.

                  Comunque ricordo di te anche su un forum di minimoto quando eri pr x il team pramac con un neo arrivato Petrucci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Accidenti e ora come stai?
                    eh mi han tolto il tutore giovedì... tra una ventina di giorni si torna in moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Lo scorso anno correvi con una aprilia sport production?

                      Può essere che ci siamo visti in una giornata di prove libere a Cervesina.

                      Comunque ricordo di te anche su un forum di minimoto quando eri pr x il team pramac con un neo arrivato Petrucci.
                      sì, l'anno scorso correva con la 125sp! a Cervesina ci son stata poche volte ma è probabile!
                      Ricordi bene di Pramac ma non di Petrucci, nel 2005 avevamo Rolfo e nel 2006 Hofmann e Cardoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perdonami non mi ricordavo di Rolfo....Allora tra 20gg dove sarai?
                        Last edited by smanettone75; 21-06-21, 14:56.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X