Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COPPA ITALIA e TROFEO AMATORI in STREAMING ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COPPA ITALIA e TROFEO AMATORI in STREAMING ?

    ciao, sapete se le gare della coppa italia e del trofeo amatori si possono vedere in streaming da qualche parte?

  • Font Size
    #2
    prova sulle pagine fb delle varie manifestazioni..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dlomb View Post
      ciao, sapete se le gare della coppa italia e del trofeo amatori si possono vedere in streaming da qualche parte?
      La vedo un pò dura..... non essendo manco in concomitanza col civ... penso che sarebbe più sbattimento e costo farle che altro... chi le guarderebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non è stato propriamente un fine settimana “felice”...meglio cancellarlo dal calendario anzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Non è stato propriamente un fine settimana “felice”...meglio cancellarlo dal calendario anzi
          ..ho saputo....un disastro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace ho saputo ora pure io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Non è stato propriamente un fine settimana “felice”...meglio cancellarlo dal calendario anzi
              Ho letto poco fa, certe notizie fanno sempre venire i brividi

              condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi...che dire... una tragedia...io son passato 5 secondi prima del povero Boaretto...mi son trovato la moto in mezzo alla pista all'usicta della poggiosecco proprio dove sei gia full Gass e inizi a spostarti a dx per andare a frenare per la materassi...l'ho presa di striscio sulla sx della mia moto ..quindi son rimasto in piedi ...però mi ha tagliato il tubo di gomma dell acqua che esce dal radiatore e va alla pompa ...quindi acqua sulla gomma posteriore + olio raccolto prima... all materassi appena ho pensato di accennare una minima curva solo chiudendo il gas..mi si è intraversata dietro e mi ha scaricato a terra finendo nel ghiaione della materassi....il povero stelvio invece l 'ha centrata piena...quando mi son rialzato e ho capito dov 'ero ..ho guardato indietro alla poggio secco è c'era gia una palla di fuoco e l'ambulanza...terribile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che brutte cose....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X