Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK 2023 VINCE Zanetti, ma polemica di Pirro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV SBK 2023 VINCE Zanetti, ma polemica di Pirro

    https://www.instagram.com/p/CyJAXcBtzoN/





    Pirro e Barni ovviamente polemici....


    https://www.instagram.com/p/CyJdP3yKmWE/

  • Font Size
    #2
    Per chi si fosse perso la cilindrata... ma la gente che scrive che Zanetti abbia fatto apposta... ma di che si parla???? IN MOTO, mica in auto dai su...


    https://www.instagram.com/p/CyI-umOM6iU/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Per chi si fosse perso la cilindrata... ma la gente che scrive che Zanetti abbia fatto apposta... ma di che si parla???? IN MOTO, mica in auto dai su...


      https://www.instagram.com/p/CyI-umOM6iU/
      Insomma, una staccata un bel po' al limite la tira...

      Dubito volesse tirarlo giù, ma nemmeno è una staccata normale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ho già scritto nel mio topic, Zanetti se lo merita ma purtroppo per questo errore che è sicuramente involontario verrà messo alla gogna da molti.
        Peccato perché fino a questo momento il campionato era stato bello e se lo meritavano entrambi, con Pirro con più vittoria ma con più errori e Zanetti più costante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Insomma, una staccata un bel po' al limite la tira...

            Dubito volesse tirarlo giù, ma nemmeno è una staccata normale.

            Boh.... penso che sia una cosa davvero 'folle' pensare che l'abbia fatto apposta... non erano in curva e uno si è allargaro appoggiandosi... si poteva fare del gran male anche Zanetti dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              A me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.
              Ah cazz.. allora se lo dici tu la cosa assume sicuramente altro significato....

              Però cavolo.. tamponarsi... non a 20 all'ora.. poteva farsi gran male anche Zanetti....

              PS: zanetti basta DRE e da anno prossimo Bronco's senza Ducati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Come ho già scritto nel mio topic, Zanetti se lo merita ma purtroppo per questo errore che è sicuramente involontario verrà messo alla gogna da molti.
                Peccato perché fino a questo momento il campionato era stato bello e se lo meritavano entrambi, con Pirro con più vittoria ma con più errori e Zanetti più costante...
                Mah.. tra 10 giorni se lo saranno dimenticati tutti secondo me...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post


                  Boh.... penso che sia una cosa davvero 'folle' pensare che l'abbia fatto apposta... non erano in curva e uno si è allargaro appoggiandosi... si poteva fare del gran male anche Zanetti dai...
                  Farlo apposta no, ma è una staccata totalmente folle. Si sarebbe steso lui se non avesse preso Pirro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pirro non la digerisce bene


                    https://www.instagram.com/reel/CyKxy8yqw5G/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Mah.. tra 10 giorni se lo saranno dimenticati tutti secondo me...
                      Insomma, dai social non credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Insomma, dai social non credo
                        Io penso di si..... dopo un pò solo Pirro e Barni ne parleranno e fomenteranno...


                        C'è da dire.. che in effetti Zanetti aveva passato MOLTO internamente Del Bianco passando sul verde.. e sicuramnete è arrivato con traiettoria diversa dal solito....


                        E ribadisco io non penso che uno c'entri uno apposta in quel punto là.. tanto più che anche zanetti anno scorso si era GRAN FATTO MALE no?



                        E vabbè penso anche che.... E' quasi incredibile che PIRRO, che è unico VERO pilota del CIV, e avrà un mezzo MOLTO superiore agli altri.. sia arrivato a far vincere altri..... ok che alla fine se la giocano in quanti.. 2-3?4? mettiamo anche bernardi con aprilia.. ma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per quello che mi riguarda ha "solo" completamente cannato il punto di frenata tanto da fare un sorpasso senza senso su Delbianco e di conseguenza il disastro su Pirro... Poi nessuno di noi era in moto con lui e tanto meno nella sua testa... certo che è un errore che gli ha fatto comodo, ma nn credo assolutamente voluto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stringa View Post
                            Per quello che mi riguarda ha "solo" completamente cannato il punto di frenata tanto da fare un sorpasso senza senso su Delbianco e di conseguenza il disastro su Pirro... Poi nessuno di noi era in moto con lui e tanto meno nella sua testa... certo che è un errore che gli ha fatto comodo, ma nn credo assolutamente voluto!!
                            Si ecco Thomas.... certo... nella sfiga gli ha detto culo.. ma da là a farlo apposta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              A me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.


                              https://www.instagram.com/reel/CyKw5..._web_copy_link

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X