Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Amatori 2024

    Qualcuno ha notizie sul nuovo regolamento? Nella mia ignoranza mi chiedo che senso abbia aprire le iscrizioni prima di pubblicare le regole di partecipazione….

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rijeka77 View Post
    Qualcuno ha notizie sul nuovo regolamento? Nella mia ignoranza mi chiedo che senso abbia aprire le iscrizioni prima di pubblicare le regole di partecipazione….
    Penso che da tutti gli anni che esiste,le regole sportive siano ormai ampiamente risapute.
    Cmq si aprono le iscrizioni per un solo,legittimo motivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post

      Penso che da tutti gli anni che esiste,le regole sportive siano ormai ampiamente risapute.
      Cmq si aprono le iscrizioni per un solo,legittimo motivo.
      io parteciperei per la prima volta e sinceramente senza poter conoscere le regole sono in difficoltà sulla scelta della categoria a cui iscrivermi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rijeka77 View Post

        io parteciperei per la prima volta e sinceramente senza poter conoscere le regole sono in difficoltà sulla scelta della categoria a cui iscrivermi.
        Sul loro sito trovi tutto,in base ai tuoi tempi ti iscrivi nella categoria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post

          Sul loro sito trovi tutto,in base ai tuoi tempi ti iscrivi nella categoria.
          potessi risolvere i miei dubbi così l’avrei già fatto

          esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…
          Last edited by Rijeka77; 28-01-24, 15:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rijeka77 View Post

            potessi risolvere i miei dubbi così l’avrei già fatto

            esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…
            Hai mandato una mail al trofeo per queste info?
            Cosi hai risposte autorevoli.
            Io l’ho appena fatto (con altro organizzatore) per cercare di capire che licenza serve per un certo trofeo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post

              Hai mandato una mail al trofeo per queste info?
              Cosi hai risposte autorevoli.
              Io l’ho appena fatto (con altro organizzatore) per cercare di capire che licenza serve per un certo trofeo.
              ci provo, 👍

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rijeka77 View Post

                potessi risolvere i miei dubbi così l’avrei già fatto

                esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…
                Ciao, avendoci corso per un pò di anni, in attesa di risposta (saranno senz'altro rapidi a risponderti) ti racconto qualcosa io: Certificati significa ufficiali in manifestazioni riconosciute FMI - ovvero gare del trofeo amatori, mes, national, civ (magari!) ... quelli delle prove libere di norma non sono considerati tali (non essendo pubblicati sono poco verificabili, devi mandare tu quelli che vuoi, ed in più occasioni nel tempo si sono verificati problemi).

                Comment

                X
                Working...
                X