Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVADORI vincerà mai qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post
    Sarà un chiacchierone di mestiere, ma vorrei dare il gas come lui…mi avanzerebbe.
    Anche un po' meno gas di lui a me va' benissimo

    Lo scorso anno ha corso con una moto quasi di serie e qualche gara l'ha vinta,ora ha una SBK vera ed alla prima di Misano ha vinto,come ha detto lui se la sfiga non ci mette lo zampino non ha più scuse

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per ora tutto come da copione
      Last edited by Pheel; 25-04-24, 11:48.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' andato fortissimo sia a Deruta che ad Hengelo, veramente lodevole, in salita non è così facile torvare la quadra immagino.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me sta simpatico, risulta credibile, e' un vero appassionato e nel tempo la qualita' dei video e' cresciuta. Poi la manetta c'e' e anche il pelo (i capelli non so...scherzo) considerando le ultime gare in saita e stille TT.
          Guardo piu' volentieri lui che Naska (pur bravissimo nel suo lavoro), ma che ultimamente, parere personale, ha uno stile che salta troppo tra esaltazione (quest'anno corre in campionati di un livello piu' basso) e il me tapino (tanto da riaprire raccolta fondi perche' produrre i video costa troppo...mah)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma infatti... io non ho mai guardato nessun video suo... avevo visto le foto di quando aveva fracassato la BMW col telaio in carbonio da 80 bombe....



            Cmq. ieri o altro ieri ho visto tempi national.... ok avrà moto molto superiore ma aveva dato 1.5 secondi al secondo eh... ok che non ci sono dei gran nomi quest'anno.. però... ha girato in 35... a misano
            Va bè, con quella moto se non vince anche quest'anno direi che fa solo una pessima figura
            Bravissimo youtuber, io guardo molto volentieri i suoi video di moto (gli altri li lascio ai gossippari) e discreto pilota a livello nazionale, non certo un top rider e non combinerebbe molto nemmeno al CIV, ma è simpatico e intrattiene bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Va bè, con quella moto se non vince anche quest'anno direi che fa solo una pessima figura
              Bravissimo youtuber, io guardo molto volentieri i suoi video di moto (gli altri li lascio ai gossippari) e discreto pilota a livello nazionale, non certo un top rider e non combinerebbe molto nemmeno al CIV, ma è simpatico e intrattiene bene
              Amen.. penso che poi sia quello che vuole.. se si diverte così.....


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Youtuber rabazziere
                in quello che fa é bravo
                Anche la Ferragni era molto brava

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danko68 View Post

                  Anche la Ferragni era molto brava
                  Beh comunque in moto va forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Beh comunque in moto va forte
                    Và forte rispetto a me o a migliaia di amatori che vanno in moto per divertimento....NON và forte paragonato ai piloti di mestiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danko68 View Post

                      Và forte rispetto a me o a migliaia di amatori che vanno in moto per divertimento....NON và forte paragonato ai piloti di mestiere
                      Beh va più forte anche di molti piloti che lo fanno di mestiere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi piace la serie delle gare su strada.
                        C'è però da capire quanto conta il mezzo, io me ne intendo zero di quella categoria, ma arrivare e fare giri record a pioggia senza aver mai partecipato prima, lo vedo un po' fantascientifico. O no? 😅
                        Senza nulla togliere al pelo che comunque ci vuole a fare quel tipo di gare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Conta eccome, specialmente su piste stacca e apri...
                          comunque bisogna poi guidare ehhh...non và da sola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Beh va più forte anche di molti piloti che lo fanno di mestiere
                            Ci sta' tifare un pilota... però dai, un minimo di obiettività alla fine ci vuole.
                            Non si può dire che non sà andare...ma non al livello dei piloti del mondiale o SBK ...sbaglio?
                            I risultati parlano ehhh...poi ripeto , le simpatie ci stanno e fà dei bei video

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by danko68 View Post

                              Ci sta' tifare un pilota... però dai, un minimo di obiettività alla fine ci vuole.
                              Non si può dire che non sà andare...ma non al livello dei piloti del mondiale o SBK ...sbaglio?
                              I risultati parlano ehhh...poi ripeto , le simpatie ci stanno e fà dei bei video
                              Ci sono molti altri piloti, oltre a quelli di sbk o mondiale, che lo fanno di mestiere e di quali lui va più forte. Ma la sua più grande capacità è di saper raccontare e farti vivere le gare di moto come nessun altro ha saputo fare fin ora.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'ho guardato un paio di volte ma ai suoi video preferisco quelli di ughetto50. Faccio male?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X