Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop cup

forse sono sbadato , ma del dunlop Cup non se ne parla ancora? nel caso ci sia altra discussione gia aperta BANNATEMI 😪😪😪😪

• Font Size
    sto valutando la Wild card per la gara di.giugno a Misano, cosa ne pensate del trofeo , e chi ci sara in pianta stabile o solo per Wc?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maranza.nooooo View Post
      sto valutando la Wild card per la gara di.giugno a Misano, cosa ne pensate del trofeo , e chi ci sara in pianta stabile o solo per Wc?
      Io ho fatto wild card l’anno scorso a Cremona nella 600.
      Penso che sia uguale a tutti gli altri trofei….dico penso perché non ne farò.

Comment

• Font Size
        Terribile guarda ci sto pensando se riusciro ad organizzarmi con meccanici e caZ vari.

Comment

• Font Size
          Ciao, io l'ho fatto per diversi anni e ti dirò che mi sono trovato bene sia come organizzatore che come "colleghi" in pista.
          Per quello che mi riguarda il divertimento è sempre stato il mio obbiettivo, quindi se ti piacciono le Dunlop lo puoi considerare una soluzione valida.
          600 o 1000?

Comment

• Font Size
            Stringa ciao dunlop da 3 anni mi trovo molto bene contattami in pvt che ne parliamo abito a ravenna cosi ti lascio il nr .
            yamaha r1

Comment

X
            Working...
            X