Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filippo Rovelli 2025 CIV SBK sarà l'anno buono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Bravissimo... forza Alessandro!

Quando la prima gara?

I test a misano come sono andati? Racconta..
    Il round 1 del CIV sarà il primo we di aprile a Misano…ai test sono arrivato in stampelle a causa di un incidente assurdo di qualche giorno prima che non sto a raccontare (ero in piedi fermo e sono stato investito da una moto sulla caviglia).
    Martedì è stato un dramma (dolore da lacrime) mentre mercoledì molto bene perché ho trovato una soluzione con lo stivale sinistro.
    Per la gara sarò al 100%

Comment

• Font Size

Merda..... ah davvero fate tutti assieme? Cazz.. 32 moto in griglia.. pericolosa la partenza.... mah..
      L’anno scorso in supersport eravamo 42

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexaus73 View Post

Ce la metterò tutta soprattutto per imparare il più possibile e dare il massimo…in fin dei conti sono un 2007 per cui è un grande onore (e una grande occasione) star lì con certi nomi e poter crescere in un team di altissimo livello (tecnico e umano)
        Giusto spirito per affrontare il campionato

Comment

• Font Size

Si nel CIV DEL BIANCO come manetta ma dubito come moto e team. Poi quest'anno fa anche Endurance.... che penso gli faccia portare due soldi a casa.. quindi meglio non fracassarsi.. per il civ...

Cioè? Fanno partenza ASSIEME? Con moto e regolamenti diversi?
          Vero, però sarebbe bello vedere un campionato un po’ più combattuto, io comunque sono tra quelli che non da “colpe” a Pirro, anzi ce ne vorrebbero semplicemente di più.. esempio Salvadori, Canepa ecc si vede che team e piloti hanno altri interessi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post
            E' giovane, corre da tutta la vita, ha dietro una marea di soldi, sarà la volta buono che un giovane se la gioca con Pirro?

vedo che apri spesso post "soft troll" ma manco sai che corrono in categorie diverse, se ti piacciono questi toni almeno cerca di istruirti prima se no ti sgonfiano subito

Comment

• Font Size

Il round 1 del CIV sarà il primo we di aprile a Misano…ai test sono arrivato in stampelle a causa di un incidente assurdo di qualche giorno prima che non sto a raccontare (ero in piedi fermo e sono stato investito da una moto sulla caviglia).
              Martedì è stato un dramma (dolore da lacrime) mentre mercoledì molto bene perché ho trovato una soluzione con lo stivale sinistro.
              Per la gara sarò al 100%
              Cazz.. mi spiace.. DAIDEGAS ALE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post

vedo che apri spesso post "soft troll" ma manco sai che corrono in categorie diverse, se ti piacciono questi toni almeno cerca di istruirti prima se no ti sgonfiano subito
                Quoto.. samvise.. anche meno polemica dai... che ci siano bambini ricchi che corrono.... è acqua calda.. lo sappiamo tutti qua... e stica anche.. buon per loro.

Comment

• Font Size

L’anno scorso in supersport eravamo 42
                  Dai bene.. forza.. tifiamo per te.

Comment

• Font Size

Ce la metterò tutta soprattutto per imparare il più possibile e dare il massimo…in fin dei conti sono un 2007 per cui è un grande onore (e una grande occasione) star lì con certi nomi e poter crescere in un team di altissimo livello (tecnico e umano)
                    ho letto 2007 e mi è arrivata una botta di vecchiaia assurda....
                    nel 2007 ero iscritto a Daidegas già da 4 anni...!!!

cmq la production bike è la novita motoristica più interessante di quest'anno dopo MM in ducati ufficiale....
                    sono proprio curioso di vederle all'opera, anche perchè potrebbe penso che sia l'unico modo per ridare un pò di vita anche al mondiale sbk

Comment

X
                    Working...
                    X