Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alessandro Delbianco inizia alla grande questa stagione vincendo Gara 1 del primo round a Misano con la sua Yamaha del team DMR, con la quale è scattato dalla pole. Il pilota di casa ha staccato di oltre 10 secondi Luca Vitali, entrambi su Ducati del team Broncos e poi Gabriele Giannini. Vince nelle Production Bike (con annessa classifica separata) Davide Stirpe, 3º nella generale, davanti appunto a Giannini e Samuele Cavalieri, che ha avuto problemi a poche curve dal traguardo la 2ª posizione tra le Superbike. Sul podio delle Production Bike troviamo Simone Saltarelli e Ricky Russo. 8º (e 15º assoluto), dopo la caduta, nelle SBK Michele Pirro.
Anche nella seconda gara del CIV Superbike a Misano ha vinto Alessandro Delbianco, davanti a Michele Pirro. Terzo posto per Samuele Cavalieri, davanti a Luca Vitali. Quinto Davide Stirpe, nuovamente primo nelle Production Bike.
A seguire Gabriele Giannini, Riccardo Russo (secondo nella Production Bike) e Nicholas Spinelli. A completare la top 10 Simone Saltarelli (terzo nella Production Bike) e Kevin Manfredi. A seguire a breve distanza Alberto Butti, Lorenzo Gabellini e Doriano Vietti Ramos. Caduto Filippo Rovelli.
Bravo, ma contro chi corre? Con le DUNLOP poi, che utilità ha questo campionato a parte divertimento e giri fattura?
Penso che da 20 anni il CIV SBK sia un gioco anche quando era con pirelli, mica esce qualcuno per andare dove? Vedi anche giannini, se non hai soldi o sei un fenomeno, torni a casa.
Qualcuno sa dirmi quali siano le superconcessioni che ha Yamaha, di cui parlava Pirro?
Penso che da 20 anni il CIV SBK sia un gioco anche quando era con pirelli, mica esce qualcuno per andare dove? Vedi anche giannini, se non hai soldi o sei un fenomeno, torni a casa.
Qualcuno sa dirmi quali siano le superconcessioni che ha Yamaha, di cui parlava Pirro?
Le super concessioni le hanno tutte le case al di fuori di Ducati e Aprilia.
Pirro era meglio se ammetteva che DelBianco era stato più veloce tutto il week e si ,meritava finalmente la vittoria.
Ma si.. ma da sempre... a parte i pirmi 3 che correvano con mezzi del mondiale o ex mondiale... gli altri giocavano e facevano girare soldini... ma da sempre.... dai su... non penso che se uno sponsorizzi qualcuno e gli dia 30k.... abbia un ritorno facebdo il civ.. cristo.. ma non addentriamoci in cazzi amari potenziali di altri...
Pirro col mestiere che fa e la moto che ha doveva vincere tutto e stare davanti sempre.. invece che lamnetarsi di puttanate dai su..... che superconcessioni vuoi che abbia del bianco in quel team su Yamaha? Il telaio sperimentale?
Pirro era meglio se ammetteva che DelBianco era stato più veloce tutto il week e si ,meritava finalmente la vittoria.
Concordo Ivan..... che poi.. SUPER CONCESSIONI.. nel civ... in quel team... che ha? Più giri? Non penso tanto altro o si?
Si alla fine è come dici tu, ma di qualcosa si deve pur parlare e i soldi di Dunlop a qualcuno han fatto molto comodo
Eh vabbè ragazzi.... dunlop ha pagato... molto.. e ovviamente si sceglie (in italia) chi paga di più.... businness... il civ sbk è cazzeggio e pensione... mica per trovare nuovi talenti per il mondiale..
le concessioni a livello di ciclistica, le ho lette.
ma a livello di motore, dove si possono trovare le concessioni che hanno le varie case?
per esempio, a livello motore, la r1 che concessioni ha?
le concessioni a livello di ciclistica, le ho lette.
ma a livello di motore, dove si possono trovare le concessioni che hanno le varie case?
per esempio, a livello motore, la r1 che concessioni ha?
Guarda la velocità di DelBianco in gara 2,immagina se non avesse le concessioni.
Comment