Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penta
    ....La storia della mia vita!!!!

ps..alla curva 1 (paolo Gargano!!!) ho fatto piu lunghi io che Spalierno in 20anni di binetto....!!!!

ps......Allora adesioni per i mediterraneo?????

Per il mediterraneo ci faccio un pensierino anche io, per il curvone 1 secondo io l'ho imparato con un 2t e li' vado forte

Comment

• Font Size
      Io penso di andare forte sul rettilineo!!!!

Skerzo......allora, sbaglio la curva 3 (murge!), il tornantino a sx.....ed entro troppo lento nell tramonto!!!! dalla bari 2 penso di uscire abbastanza bene, ma se riesco a fare tutto come si dovrebbe un 51 magari uscirebbe......

Il problema sono i rapporti, ora sto girando con un 15-42! originalmente la mia moto porta un 16-40....ma penso di stare impikkato, vorrei far scorrere la moto di piu, e quindi dovrei entrare piu veloce.................

Consigli?

Comment

• Font Size
        coi rapporti corti difficilmente vedrai uscire i tempi, cerca in allenamento di essere anzi un p? pi? lungo che un p? pi? corto, in questo modo imparerai a far scorrere di pi? la moto a centro curva e a prendere prima il gas in mano, poi senza accorgertene i tempi verranno da soli...e la moto sar? molto pi? guidabile perch? avr? meno freno motore e non si pianter? da sola in curva;-)

Comment

• Font Size
          hai ragione.....perfettamente ragione! ma per ome guido ora, con i rapporti lunghi esco davvero troppo lento, anche aprendo ancora a moto piegata! il fatto ? che so di entrare ancora lento.....per il mono cosa mi consigliate?

io giro con le impostazioni standard...magari alzo un po il post a binetto?

Comment

• Font Size
            comunque devi provare perch? sai che succede? il rapporto corto senza volervo ti frena ancora di pi? la moto in curva...

per quello che riguarda le geometrie ora io non so la rsv con la forcella di serie come ? messa? sei a pari con le piastre o ? gi? sfilata? se fosse a pari io la sfilerei di qualche millimetro anche se ti consiglierei di non allontanarti troppo dalle misure originali...consider che almeno ad un 51bassissimo ci si arriva semplicemente con le traiettorie giuste senza gommme e altro.

Comment

• Font Size
              Allora:

in uscita quando apro la moto si schiaccia al posteriore e tende ad allargare..... in entrata tende un po a cadere verso il centro curva, in staccat va forte, ma mi si alza il posteriore.....

Comment

• Font Size
                ahia da quello che mi dici credo che la tua moto sia da riguardare un p? tutta...:-)io non sono un tecnico ma qualcosa piano piano si inizia a comprendere. dunque, il fatto che la moto allarghi in accelerazione potrebbe dipendere o dal mono troppo cedevole che quindi schiacciandosi scarica troppo l'anteriore e allarga...o magari la moto ? troppo alta avanti, per? mi dici pure che in entrada tende a cadere ed in staccata si alza il posteriore che son sintomi di una forcella troppo caricata...insomma credo che andrebbe rivisto un p? tutto con qualcuno esperto...per? se posso dire la mia tutti questi sintomi cos? in contrasto tra di loro dovrebbero dipendere dal mono...

Comment

• Font Size
                  c'? qualcuno di buon cuore che gira sotto il 51 che ci descrive un giro fatto bene a Binetto?

Comment

• Font Size
                    La mia moto, ha tutto Ohlins di serie.....gia avevo pensato di caricare la molla al posteriore di almeno 5mm, per? di lasciare invariato l'interasse del mono, all'anteriore ? standard, cio? circ 3mm fuori dalle piastre, potrei provare ad arrivare a 5-6....in staccata mi piace cosi, anche se si alza con il mio super-telaio riesco a cambiare direzione in monoruota!!!!! davvero non scherzo....

Per i rapporti se mai porto il pignone da 16denti e provo......

Per ora la moto ha:

gas rapido
                    kit 520
                    carena in resina
                    pastiglie brembo sc
                    gomme pirelli sc2

....prossimamente:
                    terminali
                    power commander
                    filtro aria
                    cambio elettronico

poi si vede.........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penta
                      La mia moto, ha tutto Ohlins di serie.....gia avevo pensato di caricare la molla al posteriore di almeno 5mm, per? di lasciare invariato l'interasse del mono, all'anteriore ? standard, cio? circ 3mm fuori dalle piastre, potrei provare ad arrivare a 5-6....in staccata mi piace cosi, anche se si alza con il mio super-telaio riesco a cambiare direzione in monoruota!!!!! davvero non scherzo....

Per i rapporti se mai porto il pignone da 16denti e provo......

Per ora la moto ha:

gas rapido
                      kit 520
                      carena in resina
                      pastiglie brembo sc
                      gomme pirelli sc2

....prossimamente:
                      terminali
                      power commander
                      filtro aria
                      cambio elettronico

poi si vede.........................