Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penta
    Ciao Marcello......e si dovresti pensarci!!!

se ti va fammi un fischio.....due Aprilia in griglia.............un sogno!!!!

Come al solito non vengo considerato
    avessi detto 2 aprilia all'arrivo,OK....ma alla partenza ci potrei anche arrivare

Comment

• Font Size
      Roberto.......tu sei gi? con noi!!!!!

Anzi................credo che vedr? da dietro i tuoi 2 scarichi in griglia!!!!

ps. Se ti va vieni a trovarmi su questo forum:

Sono iscritto anche li........................Ciau!!!!

Comment

• Font Size
        Originalmente inviato da Blundik
        In realta' rispondo sempre quando si critica la rsv
        Sinceramente penso che sia sottovalutata e che purtroppo in pista ne girano poche.
        Se dovessi tornare a binetto ti faccio un fischio..ed uno a penta..cosi' vediamo di aiutarlo a scendere quel 53

Dico anche io le stesse cose quando si parla di BIMOTA, poi mi sveglio e decido di andare a girare con r6, ci sono moto che ti portono subito in sintonia ed altre che dai 101% per farle ben figurare ma ? tutto inutile, tutto questo ? una mia opinione
        Domanda : perch? non n? girano molte?

Comment

• Font Size
          perch? un Suzuki k5 ? piu facile da mettere a posto e gira piu materiale racing!!!!!!

Comment

• Font Size
            perch? un Suzuki k5 ? piu facile da mettere a posto e gira piu materiale racing!!!!!!

Ma quando sono uscite le varie r1, k5, r6, rr all'inizio di materiale non n'? gira quasi per nessuno eppure hanno subito avuto successo e riscontro da parte dei piloti( privati),non credo che sia la motivazione adatta..

Comment

• Font Size
              Secondo me:

1.il bicilindrico ? sottovalutato in partenza
              2.il 4 cilindri ? piu semplice da mettere a punto sia ciclisticamente che di motore
              3. il 4 cilindri ha piu cavalli (anche se molti zoppi!)
              4.Nel 90% dei casi ? un fatto puramente di "moda" coi?, troy corser ha la susuki e vince in superbike allora tutti comprano la suzuki 1000, a Binetto 47.5 con una suzuki? allora tutti prendono la suzuki!

ps. Ricordo di un certo Pellizzon che ha vinto la Stock con una bella Aprilia o sbaglio? l'unica moto davvero ufficiale, e anche quella della DeNArdi vola!

Questo sta a significare che quando scendono le case uffcialmente non importa quanti cilindri hai........................ la moto vola!

Comment

• Font Size
                Ps: poi le 4 cilindri costano anche di meno!!!!

e te lo dice uno che ha anche una r1..... :-)

Comment

• Font Size
                  Ps: poi le 4 cilindri costano anche di meno!!!!

e te lo dice uno che ha anche una r1..... :-)

E alloraaaaa!!!!! Hai l' R1 e dimmi sta' verita' che r1 ? piu' facile da portare al limite e che va' meglio
                  Ti ho gia' detto che sono amico fi franchino, e come lui sono innamorato e estimatore delle Bimota e delle moto italiane in generale ma bisogna dare a Cesare quel che ? di Cesare

Comment

• Font Size
                    Non ? vero.......

....ho una r1 1998 da 179 cavalli all albero e 162 alla ruota!!!! ma in pista ho fatto solo dei bei voli.......

....poi ho comprato l'Aprilia sempre solo da pista e ho imparato a guidare, sono sceso mediamente di 2 secondi a circuito!!!!

L'aprilia ? piu facile da sfruttare rispettola r1 98 (ma di meno rispetto ad una K5!) ma il suo limite ? ancora lontano, mentre ? il mio manico che deve "svegliarsi"!!!!!

L'r1 1998 ? molto divertente ma ha un telaio di M***A!!!!!

credimi......Cmq rispetto per tutte le moto, a questi livelli e solo questione di manico!

Comment

• Font Size
                      Non ? vero.......

....ho una r1 1998 da 179 cavalli all albero e 162 alla ruota!!!! ma in pista ho fatto solo dei bei voli.......

....poi ho comprato l'Aprilia sempre solo da pista e ho imparato a guidare, sono sceso mediamente di 2 secondi a circuito!!!!

L'aprilia ? piu facile da sfruttare rispettola r1 98 (ma di meno rispetto ad una K5!) ma il suo limite ? ancora lontano, mentre ? il mio manico che deve "svegliarsi"!!!!!

L'r1 1998 ? molto divertente ma ha un telaio di M***A!!!!!

credimi......Cmq rispetto per tutte le moto, a questi livelli e solo questione di manico!

Quotone!
                      Quando fai un salto da queste parti? sabato o domenica sono Binetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik
                        Come al solito non vengo considerato
                        avessi detto 2 aprilia all'arrivo,OK....ma alla partenza ci potrei anche arrivare

sei troppo ottimista

Comment

• Font Size
                          Non so quando, devo fare dei "lavoretti" sulla Apriliozza......scarichi, filtro, cambio olio, etc...... poi dovrei prendere delle gomme nuove!!!

....sulla spalla dx della Sc posteriore c'? un bel canale dove si intravede la carcassa della gomma!!!!! e c'? da dire che questa ? stata la mia gomma da tempo.............53.3!!!!! che storia!

ps....teniamoci in contatto per una bella pistata a Binetto! Blundik tu ci sei?

Comment

• Font Size
                            Non so quando, devo fare dei "lavoretti" sulla Apriliozza......scarichi, filtro, cambio olio, etc...... poi dovrei prendere delle gomme nuove!!!

....sulla spalla dx della Sc posteriore c'? un bel canale dove si intravede la carcassa della gomma!!!!! e c'? da dire che questa ? stata la mia gomma da tempo.............53.3!!!!! che storia!

ps....teniamoci in contatto per una bella pistata a Binetto! Blundik tu ci sei?
                            sakketta se vuoi 2 gommine...
                            gi? sai!!!

Comment

• Font Size
                              Fr?.......................gia sai......!

Appena programmo un uscitina in quel di Binetto te chiamo....

...ps: Penso di fare una capatina anche al Mugello appena possibile!

Comment

• Font Size
                                io nel 2007 vorrei fare una gara a binetto, una a valle e una al migello, devo scegliere se con la rsv o con un k5 STK che mi presta un amico a titolo gratuito, anche se credo di rimanere con la rsv perch? la conosco meglio e mi fa + felice mettere in griglia qualche jappp, anche al mugello credo di giocarmela(nelle ultime posizioni )

X Blunda..Robb? dici che non vuoi correre + a binetto, se vieni ovviamente ci dovrai tirare un bel p? cia?

X le gomme, ne ho anche io a prezzi ottimi, poi ne parliamo.
                                Last edited by kindly; 09-11-06, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X