Originally posted by desmopiega
Rossi gi? con le minimoto e ancora prima con i kart a 5 anni dimostrava di essere moooolto portato.
Ripeto, non confondiamo il non qualificarsi ad una gara nazionale col non sapere adare forte !!!!
Parliamo di gente che sicuramete a 15 anni girava pi? forte del 90% dei suoi coetanei nazionali.
Rossi nella prima gara in sp ha trovato gente 5-6 anni pi? grande di lui che aveva 5-6 anni di sperienza in pi?...................tant? che lui dopo in 5 anni dalla data in cui faceva l'sp con la cagiva, aveva gi? vinto il mondiale 125 gp e 250 gp...........
Quindi Rossi non si sar? qualificato alla prima gara in sp a 15 anni contro gente di 22 anni ma lui dopo a 22 anni era gi? una star mondiale...........
? molto vero che il livello amatoriale oggi ? molto pi? elevato che 7-8 anni fa, ed ? propio per questo che se si trovasse un giovane che da subito andasse un pelino meglio del livello medio amatoriale avrebbe gi? la possibilit? di fare qualcosa.
In concreto qui c'? paolino che cerca un pilota per il civ.
Io ho detto che se ci fosse qualcuno che ha meno di 24 anni e gira con la mia R1 in 1,41-1,42 a Vallelunga lo faccio correre nella coppa del mondo stock, se ? alle prime armi (mai girato a Valle e mai guidato un 1000) mi accontento anche di 1,44-1,45, pu? contattarmi, sono a disposizione per un test, e aggiundo che la squadra in questione ha gi? fatto l'iscrizione al mondiale (15000 dollari........)
Le opportunit? ci sono..............
? molto pi? facile trovare i soldi che trovare il manico..........
Comment