Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? un ragazzo della provincia di avellino...io l'ho conosciuto tramite il suo mecca dal quale porto la mia R1.
questo ? il suo sito.... http://www.gino81.it/gallery.html
grandissimo mcrae sesto a valle che propio non digerisce....ora e' settimo in campionato!!
..e grande anche marrancone in testa al campionato SS....oggi doppietta tra l'altro per il team bike service... grandissimi!!!
grandissimo mcrae sesto a valle che propio non digerisce....ora e' settimo in campionato!!
..e grande anche marrancone in testa al campionato SS....oggi doppietta tra l'altro per il team bike service... grandissimi!!!
pirro mostruoso
pole in stk
pole in ss
giro veloce e gara in stk (9 decimi meno del secondo, l'unico sotto il 1'40 e vittoria per distacco)
giro veloce in SS (successo qualcosa al primo giro, un dritto o roba simile prima del primo intertempo)
il giro veloce in gara in STK (1'39.261) gli valeva il secondo tempo in gara in SBK superato solo da Conforti (1'39.068)
brannetti 2° in gara (3° in qualifica) , sono contento per Ale... a monza è stato sfortunato
gino salvatore spero cresca, è bravo e va forte
come dice elio Pirro ? stato un alieno....in STK ha dato un abisso a Giugliano che non ? proprio una sega il giro veloce nella ? stato di soli 2 decimi pi? lento di Conforti in SBK , che poverino meritava la vittoria (secondo me ovviamente) e che alla fine era "leggermente" incazzato con un doppiato...diciamo che oggi era un po' SConforti
edit: elio, hai corretto mettendo il giro veloce.
Anche se l'hai fatto prima del mio intervento, io l'ho pensato prima di te....sei un copione
Comment