Originally posted by cuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 cup vs R6 Cup
Collapse
X
-
hai fotografato la mia situazione lo scorso anno nel CIV... facevamo la stock ed avevamo un furgone... ci han trattato come i pezzenti di turno (anche l'organizzatore).... ma ci conosciamo x caso ?
-
non credo...magari e' possibile...Originally posted by ducaluca View Posthai fotografato la mia situazione lo scorso anno nel CIV... facevamo la stock ed avevamo un furgone... ci han trattato come i pezzenti di turno (anche l'organizzatore).... ma ci conosciamo x caso ?
riporto la situazione di un mio amico che l'anno scorso si e' svenato per prendere il bilico e quest'anno non corre poiche' "finiti soldi finito amore" e non aprlo di un ragazzino..ma di uno che nel giro da tantissimi anni.....
Comment
-
forse Mazzali ?Originally posted by cuorenero View Postnon credo...magari e' possibile...
riporto la situazione di un mio amico che l'anno scorso si e' svenato per prendere il bilico e quest'anno non corre poiche' "finiti soldi finito amore" e non aprlo di un ragazzino..ma di uno che nel giro da tantissimi anni.....
Comment
-
già lo scorso anno no ha finito la stagione... a metà è andato al Factory Team MV ma solo per una/due gareOriginally posted by cuorenero View Postbingo.....
ma non sono Andrea..ma lo conosco bene....
di Mazzali posso dire che lo scorso anno è stato l'unico che ci ha dato una mano ad una gara...Last edited by ducaluca; 19-07-08, 08:40.
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Poste sara' sempre peggio.....
se vai al CIV a fare la SBK con il furgone,vieni visto male,l'impegno che parte per molti da giovedi pomeriggio,ti "obbliga" a prendere una struttura anche solo per mangiare e cercare di contenere i costi (sembra un paradosso,ma il bilico ti resta,l'albergo per 3 notti no) e spesso alcune hospitality hanno diversi team...
guarda....anche 5 anni fa si partiva il giovedi' per le gare....e anche 5 anni fa si viveva x 4 giorni in autodromo...eppure era tutto piu' umano di oggi....
Comment
-
Andrea e' genuino,mi piace come persona per questo,anche quando faceva test con Rehm ha sempre dato consigli a chi gli chiedeva qualcosa....Originally posted by ducaluca View Postgi? lo scorso anno no ha finito la stagione... a met? ? andato al Factory Team MV ma solo per una/due gare
di Mazzali posso dire che lo scorso anno ? stato l'unico che ci ha dato una mano ad una gara...
ci sono altri piloti cosi,ma sono la "vecchia guardia".....
Comment
-
-
sicuramente,ora pero' conta piu' l'immagine dei risultati...non deve essere cosi in ambito sportivo....ma il contrario....Originally posted by SUperJOJO View Postguarda....anche 5 anni fa si partiva il giovedi' per le gare....e anche 5 anni fa si viveva x 4 giorni in autodromo...eppure era tutto piu' umano di oggi....
se io (esempio,sono fermo come un chiodo)arrivop con il furgone,l'asse di legno,la tenda e vado forte,perche' devo essere guardato male solo per la struttura che non ho?
questo dovrebbero capire i vertici,risultati e meno show.....
Comment
-
come eravamo messi noi lo scorso anno.. furgone, a volte il box, niente hospitality ma pilota che dava gran gas eppure ci snobbavano tutti....Originally posted by cuorenero View Postsicuramente,ora pero' conta piu' l'immagine dei risultati...non deve essere cosi in ambito sportivo....ma il contrario....
se io (esempio,sono fermo come un chiodo)arrivop con il furgone,l'asse di legno,la tenda e vado forte,perche' devo essere guardato male solo per la struttura che non ho?
Comment
-
-
Originally posted by cuorenero View Postsicuramente,ora pero' conta piu' l'immagine dei risultati...non deve essere cosi in ambito sportivo....ma il contrario....
e infatti e' questo che mi fa incazzare di bestia.....se sei un gran manico ma non ti sai vendere e soprattutto non porti il grano non vai da nessuna parte (quello che e' successo anni fa a gente del calibro di ANGELO CONTI).....per questo dico che non serve a niente abbassare i vari limiti di eta'....si svuoterebbero le griglie e basta....
Comment
-
piuttosto abbassare i costi e premiare chi ottiene risultati importanti anche in base alla "struttura" che utilizza....Originally posted by SUperJOJO View Poste infatti e' questo che mi fa incazzare di bestia.....se sei un gran manico ma non ti sai vendere e soprattutto non porti il grano non vai da nessuna parte (quello che e' successo anni fa a gente del calibro di ANGELO CONTI).....per questo dico che non serve a niente abbassare i vari limiti di eta'....si svuoterebbero le griglie e basta....

se un privato arriva stabilmente in una determinata posizione e davanti ha sempre piloti con mezzi ufficiali e strutture mondiali,premiare questo team....
permettendogli di poter continuare a gareggiare e magari finire la stagione....
Comment
-
E' un discorso complicato quello relativo a bilici,hospitality, maxi team, costi, risultati.
Non è detto che vincano poi ( nella Coppa Italia che frequento) piloti appartenenti a maxi team, almeno nella stock 600.
Anche se al ragazzo gli porti la moto con il furgone e mangia e dorme in camper, se ha una moto mediamente buona ma sopratutto se lui è un pilota veloce, puo' vincere.
Insomma non è il TIR del team che entra in gioco quando moto e piloti sono in pista.
Il difficile è portare un ragazzo che ha capacità potenziali, ad esprimerle in pieno fino a realizzare tempi da prima fila : il problema è li perche occorre fare tanti km in prove libere e anche in gare non di campionato( quindi un mucchio di soldi per gomme, pista, spostamenti,revisioni, ricambi ecc, collaborazione di tecnici validi) per far cresecere il pilota.
Meglio spesi cosi' ( se ovviamente ci sono) che in strutture clonate dal mondiale.Last edited by kavok; 19-07-08, 12:27.
Comment
-
pienamente concorde,pero' poi subentra il discorso di DucaLuca,che se ti presenti ad un'evento come il CIV,corri una classe con una struttura semplice poi vieni snobbato...nonstante magari i risultati arrivino....e si torna al discorso iniziale....Originally posted by kavok View PostE' un discorso complicato quello relativo a bilici,hospitality, maxi team, costi, risultati.
Non ? detto che vincano poi ( nella Coppa Italia che frequento) piloti appartenenti a maxi team, almeno nella stock 600.
Anche se al ragazzo gli porti la moto con il furgone e mangia e dorme in camper, se ha una moto mediamente buona ma sopratutto se lui ? un pilota veloce, puo' vincere.
Insomma non ? il TIR del team che entra in gioco quando moto e piloti sono in pista.
Il difficile ? portare un ragazzo che ha capacit? potenziali, ad esprimerle in pieno fino a realizzare tempi da prima fila : il problema ? li perche occorre fare tanti km in prove libere e anche in gare non di campionato( quindi un mucchio di soldi per gomme, pista, spostamenti,revisioni, ricambi ecc, collaborazione di tecnici validi) per far cresecere il pilota.
Meglio spesi cosi' ( se ovviamente ci sono) che in strutture clonate dal mondiale.
Comment
X

Comment