Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ? successo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco cosa ? successo...

    Ciao a tutti,

    dato che ci sono tanti pettegolezzi e boiate che vengono detti sulla gara di ieri a Misano, voglio chiarire un po la situazione e spiegare cosa ? successo.

    Alla prima partenza ero dietro a Mauri, ma avrei passato subito perch? ero molto pi? veloce. Bandiera rossa.

    Seconda partenza buona ( finalmente una pista senza un lungo rettilineo prima della prima staccata! :P ) mi infilo primo e inizio a fare il mio ritmo.
    Dopo 6-7 giri avevo 3 secondi di vantaggio quando ecco il cambio che non funziona piu a dovere: ho fatto un paio di volte il curvone arrivando in 4 e mettendo la 6 solo alla fine eprch? non entrava, oppure ? successo che facevo tutto il primo settore in quarta perch? non entravano le marce in scalata!
    Infatti da li in avanti il mio vantaggio ? rimasto pressoch? invariato, fino all'ultimo giro...

    sono passato con 2.6 di vantaggio e all'orizzonte ho visto 4 piloti in fila... doppiati...

    Uno nel primo settore mi ha fatto perdere un secondo buono! Non si ? neanche voltato quando ha visto le bandiere BLU! Ha fatto il curvone dopo la prima variante e alla staccata della rio si ? buttato dentro con 3 bandiere blu che sventolavano.

    Poi al tramonto c'era il secondo che non mi ha lasciato strada ma ha creato meno problemi.

    Il terzo era al curvone ( sono uscito 35 km7h in meno del solito per colpa sua ) e l'ultimo al carro non mia ha fatto passare...

    Una volta che passavo io invece credo che avessero capito e si toglievano al passaggio degli altri... oppure gli altri ci si buttano a testa bassa, ma io sono un p? pi? lealee sportivo.

    Speravo che dopo Vallelunga avessero capito il problema, ma ancora ci sono i doppiati e Brignola ha vinto 2 gare per merito loro e non per meriti propri.


    Poi ovviamente, ciliegina sulla torta... non pensavo di averlo dietro cosi attaccato, altrimenti non avrei impennato! Me lo sono visto passare sotto come un fulmine... Io avevo visto tutti in piedi sul muretto quindi ero tranquillo... non mi sono neanche girato... invece ecco la beffa.

    Comunque ho fatto la Pole in 38.3 e quando dicevo che non avevo fatto il giro buono nessuno mi credeva... invece in gara l'ho dimostrato facendo 1.38.3 con le gomme da gara.

    La classifica adesso si stringe e visto il mio ritmo e quello degli altri, il campionato ? alla mia portata.

    Adesso vacanze... forse in Inghilterra :P

    CIAO!

  • Font Size
    #2
    bravissimo per tutto ...tranne la pinna...ma va bene cosi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono convinto che la fortuna girerà luchetto!!!!!tu piu che guidare 3 spanne sopra agli altri non puoi fare......buone vacanze fenomeno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che dopo un ultimo giro così "faticoso", perdere la prima piazza così, per una svista dev'essere proprio la beffa che sia aggiunge al danno!

        Chissà che stupore (e poi che nervi) quando te lo sei visto sfilare... sotto (conoscendo le tue penne )!

        Complimenti comunque per il tuo passo di gara!
        Last edited by Ale620; 28-07-08, 10:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora è tutto più chiaro dopo questa spiegazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' vero.....praticamente in un giro hai perso tutto il vantaggio per colpa dei doppiati ....



            mapporc....


            .....!!!!!!


            e non aggiungo altro


            buone vacanze SKA.....e non abusare di fish&chips

            Comment


            • Font Size
              #7
              mannaggia mannaggia quella impennata....

              Va bè, ormai è andata

              speriamo bene per il resto delle gare

              Comment


              • Font Size
                #8
                luca ? un vero peccato perch? avevi il passo migliore in gara

                ti ho visto da sotto il podio ed eri nero, non hai manco stappato lo spumante x la delusione

                purtroppo hai commesso una leggerezza, magari bastava solo girarti nel tratto lento (ultima carro o ex misano) x vedere che li avevi attaccati al codone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....sempre e comunque FORZA LUCAAAAAAAAAAAA.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato Luca... peccato davvero... la prossima andrà sicuramente MEGLIO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ero li' nel dopo gara e vedendo la faccia che avevi sul podio si capiva che eri amareggiato e deluso,pero nn fare tragedie chi ci capisce lo sa che guidi una moto inferiore alle altre che solo grazie alla tua bravura si fa onore....e una volta che ti togli uno sfizio nessuno dovrebbe permettersi di dirti nulla!!! cazzocomunque se andavi su un ruota...bellissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cambio bloccato???

                        La MV conferma quello che è: un cesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi fa morire leggere il cambiamento di alcuni di voi leggendo l'altro post:"scassa ma che combini"......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alex7 View Post
                            Cambio bloccato???

                            La MV conferma quello che ?: un cesso.
                            Apparte che stai sparando una grande gagata.....cmq se il tuo assurdo commento fosse giusto,b? tanto di cappello a ska che con UN CESSO tiene dietro gente che corre con la moto di haga o con la ex moto di fabrizio o con la ex moto di bayliss........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto sparando una grossa cagata eh...
                              meno male che ci sei tu ad illuminarmi... ah, magari già che ci sei prova a telefonare anche a Prattichizzo e digli che la sua moto è un gioiello, magari si illumina anche lui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X