Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ? successo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by teoser View Post
    no non ? normale....forse ha grippato?
    e il motore rotto il giovedi???e quello in gara????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tata18 View Post
      e il motore rotto il giovedi???e quello in gara????
      Le conosco bene le dissaventure di pratikira questo week..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by teoser View Post
        Le conosco bene le dissaventure di pratikira questo week..
        come mai?????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tata18 View Post
          Se gli telefoni e gli dici cosi ti ammazza!!!!!
          Che sfiga Mao in qusto week!!!!
          l'ho sentito ieri dopo la gara ed era abbastanza ammareggiato, lo dovrei vedere questa sera; vediamo se si ? ripreso.

          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq questo è il post di skassa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alex7 View Post
              l'ho sentito ieri dopo la gara ed era abbastanza ammareggiato, lo dovrei vedere questa sera; vediamo se si ? ripreso.
              l'ho visto ieri dopo la gara!!amareggiato e con la "carogna" addosso!!!!purtroppo i motori arrivano dall'alto ma credo che per Misano 2 ci sar? una svolta....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tata18 View Post
                l'ho visto ieri dopo la gara!!amareggiato e con la "carogna" addosso!!!!purtroppo i motori arrivano dall'alto ma credo che per Misano 2 ci sar? una svolta....
                me lo auguro, anche perch? altrimenti va a finire che qualcuno in partenza lo tampona e poi ci si fa del male...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  insisto è il post sulla gara di ska..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Secondo me fai finta tu di non capire: ricordati che con i se e con i ma.... non si fa vittoria: sai quale e' l'unica cosa vera in questo?
                    Che Brignola ha vinto e Skassa e' arrivato secondo a 75 millesimi... per una sua c@zz@t@!!!
                    e su questo si puo' chiudere.. no?
                    Confermo che la ca**ata l'ho fatta io... ho solo spiegato come sono andate le cose e che comunque se non ci fossro stati i doppiati e il problema nel cambio, avrei potuto impennare non solo sulla linea d'arrivo...sarebbe stata un'altra cosa.

                    Comunque come potevo tenermi dall'impennare... la gara era stata perfetta!

                    La prossima volta tiro fino al podio!

                    Pietra sopra, lezione imparata e guardare avanti! :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bravissimo!!!

                      Originally posted by skaluca View Post
                      Confermo che la ca**ata l'ho fatta io... ho solo spiegato come sono andate le cose e che comunque se non ci fossro stati i doppiati e il problema nel cambio, avrei potuto impennare non solo sulla linea d'arrivo...sarebbe stata un'altra cosa.

                      Comunque come potevo tenermi dall'impennare... la gara era stata perfetta!

                      La prossima volta tiro fino al podio!

                      Pietra sopra, lezione imparata e guardare avanti! :P
                      BRAVISSIMO SKA!!! THIS IS THE SPIRIT !!!! FORZA!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by skaluca View Post
                        Confermo che la ca**ata l'ho fatta io... ho solo spiegato come sono andate le cose e che comunque se non ci fossro stati i doppiati e il problema nel cambio, avrei potuto impennare non solo sulla linea d'arrivo...sarebbe stata un'altra cosa.

                        Comunque come potevo tenermi dall'impennare... la gara era stata perfetta!

                        La prossima volta tiro fino al podio!

                        Pietra sopra, lezione imparata e guardare avanti! :P
                        Luca... sei un grande.... forza Skaluca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ok allora non parlo piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by skaluca View Post
                            Ciao a tutti,

                            dato che ci sono tanti pettegolezzi e boiate che vengono detti sulla gara di ieri a Misano, voglio chiarire un po la situazione e spiegare cosa ? successo.

                            Alla prima partenza ero dietro a Mauri, ma avrei passato subito perch? ero molto pi? veloce. Bandiera rossa.

                            Seconda partenza buona ( finalmente una pista senza un lungo rettilineo prima della prima staccata! :P ) mi infilo primo e inizio a fare il mio ritmo.
                            Dopo 6-7 giri avevo 3 secondi di vantaggio quando ecco il cambio che non funziona piu a dovere: ho fatto un paio di volte il curvone arrivando in 4 e mettendo la 6 solo alla fine eprch? non entrava, oppure ? successo che facevo tutto il primo settore in quarta perch? non entravano le marce in scalata!
                            Infatti da li in avanti il mio vantaggio ? rimasto pressoch? invariato, fino all'ultimo giro...

                            sono passato con 2.6 di vantaggio e all'orizzonte ho visto 4 piloti in fila... doppiati...

                            Uno nel primo settore mi ha fatto perdere un secondo buono! Non si ? neanche voltato quando ha visto le bandiere BLU! Ha fatto il curvone dopo la prima variante e alla staccata della rio si ? buttato dentro con 3 bandiere blu che sventolavano.

                            Poi al tramonto c'era il secondo che non mi ha lasciato strada ma ha creato meno problemi.

                            Il terzo era al curvone ( sono uscito 35 km7h in meno del solito per colpa sua ) e l'ultimo al carro non mia ha fatto passare...

                            Una volta che passavo io invece credo che avessero capito e si toglievano al passaggio degli altri... oppure gli altri ci si buttano a testa bassa, ma io sono un p? pi? lealee sportivo.

                            Speravo che dopo Vallelunga avessero capito il problema, ma ancora ci sono i doppiati e Brignola ha vinto 2 gare per merito loro e non per meriti propri.


                            Poi ovviamente, ciliegina sulla torta... non pensavo di averlo dietro cosi attaccato, altrimenti non avrei impennato! Me lo sono visto passare sotto come un fulmine... Io avevo visto tutti in piedi sul muretto quindi ero tranquillo... non mi sono neanche girato... invece ecco la beffa.

                            Comunque ho fatto la Pole in 38.3 e quando dicevo che non avevo fatto il giro buono nessuno mi credeva... invece in gara l'ho dimostrato facendo 1.38.3 con le gomme da gara.

                            La classifica adesso si stringe e visto il mio ritmo e quello degli altri, il campionato ? alla mia portata.

                            Adesso vacanze... forse in Inghilterra :P

                            CIAO!
                            Grazie della spiegazione Luca!


                            BUONE FERIE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mitologico!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                scusa luca ma invece sabato ero al muretto e ti ho visto rientrare finito il turno molto arrabbiato...problemi alla moto o non sei riuscito a fare il giro giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X