Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2009:Coppa Italia e CIV accorpati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kavok View Post
    cio?? non ho capito cosa intendi.
    Che sar? la categoria dove ci saranno pi? richieste di iscrizione, faranno gara A/B/C/D/E.... ecc...ecc...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Arcano View Post
      Che sarà la categoria dove ci saranno più richieste di iscrizione, faranno gara A/B/C/D/E.... ecc...ecc...
      Vero, già ora in Coppa Italia STk 600 sono in 60......
      Last edited by kavok; 09-09-08, 15:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il monogomma non sarebbe 1brutta idea...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kavok View Post
          Vero, gi? ora in Coppa Italia STk 600 sono in 60......
          Sul regolamento 2009 che girava domenica per la stock 600 massimo 50 iscrizioni, con la possibilit? da parte della federazione di selezionare i piloti in fase di iscrizione.... in pratica se avranno 200 adesioni i 50 li scelgono loro senza dare la preferenza a chi per primo ha mandato l'adesione..... se resta cos'? in tanti si prenderanno una bella inc@lata....
          Oltre agli iscritti di coppa italia di quest'anno considerate anche tutti quei team che gi? hanno piloti in sstk e sbk ai quale mettere una motina anche in stk non costerebbe poi cos'? tanto.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sbrasone View Post
            Sul regolamento 2009 che girava domenica per la stock 600 massimo 50 iscrizioni, con la possibilit? da parte della federazione di selezionare i piloti in fase di iscrizione.... in pratica se avranno 200 adesioni i 50 li scelgono loro senza dare la preferenza a chi per primo ha mandato l'adesione..... se resta cos'? in tanti si prenderanno una bella inc@lata....
            Oltre agli iscritti di coppa italia di quest'anno considerate anche tutti quei team che gi? hanno piloti in sstk e sbk ai quale mettere una motina anche in stk non costerebbe poi cos'? tanto.......
            Infatti potrebbe essere una buona cosa come una cagata, dipende da come la gestiscono.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sbrasone View Post
              Sul regolamento 2009 che girava domenica per la stock 600 massimo 50 iscrizioni, con la possibilit? da parte della federazione di selezionare i piloti in fase di iscrizione.... in pratica se avranno 200 adesioni i 50 li scelgono loro senza dare la preferenza a chi per primo ha mandato l'adesione..... se resta cos'? in tanti si prenderanno una bella inc@lata....
              Oltre agli iscritti di coppa italia di quest'anno considerate anche tutti quei team che gi? hanno piloti in sstk e sbk ai quale mettere una motina anche in stk non costerebbe poi cos'? tanto.......
              diventer? iuna categoria inavvicinabile invece che propedeutica...
              a meno che non si mettano a fare una finale B ma ne dubito...

              Comment


              • Font Size
                #22
                il monomarca yamaha aveva rinnovato per 2 anni l'anno scorso.

                quindi nel 2009 ? ancora col civ... in teoria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  speriamo almeno quello... e che rimanga una cosa organizzata dalla Yamaha in persona senza influenze federali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    degli attuali partecipanti alla classe SS del CIV,sarebbero 3/4 gli unici Under 25...visto che ci sono piloti che il prossimo anno vanno fuori eta' STock...

                    se sara' selezione,spero la facciano sui tempi e non sul cash..altrimenti si fa' come in SBK..dopo 3 giri i primi doppiati.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      degli attuali partecipanti alla classe SS del CIV,sarebbero 3/4 gli unici Under 25...visto che ci sono piloti che il prossimo anno vanno fuori eta' STock...

                      se sara' selezione,spero la facciano sui tempi e non sul cash..altrimenti si fa' come in SBK..dopo 3 giri i primi doppiati.....
                      Esatto.... spero che una certa preferenza venga data da risultati ottenuti.... almeno per chi era gi? presente all'edizione passata di coppa italia.....


                      Per chi non dovesse rientrare pu? spostarsi su un trofeo, a tutto vantaggio dei trofei minori. Gi? quest'anno un trofeo come il premier stk 600 ha dimostrato di avere un ottimo livello... l'ultima gara del mugello i primi 3 hanno girato in 2.00 l'unica pecca ? stato il fatto che su 5 gare 3 le hanno disputate al mugello (? andata peggio a chi ha partecipato al motoestate che 3 su 5 erano a Varano) A parte il voler guadagnare il pi? possibile degli organizzatori non credo ci sarebbero stati grossi problemi logistici a piazzare una prova a vallelunga e una a misano.... e con la partecipazioni di gente giovane (non ammessa al civ stk), e dei senatori che continuano a darci del gran gas (vedi Traversaro, Rimondo, Zerbo, Manici, Dall'Aglio.... e chi pi? ne ha pi? ne metta) ad insegnargli le traiettorie sai che spettacolo per noi che assistiamo..... ma ho paura che le cose verrano fatte come sempre si fanno in italia......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma se al trav ? stata rifiutata una wild card al premier perch? ? troppo veloce...

                        no comment

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X