Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa Pronto Per Misano 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by osimobikers View Post
    Gi?, in effetti ? cos?!
    Infatti se gli ultimi piloti non si rendono conto che stanno per avere un giro di ritardo, appena vengono superati dal primo in gara, rimangono molto pi? in "guardia" e, di norma, cercano di facilitare i sorpassi di quelli dietro per non intralciare nessuno....
    Giusta precisazione, anche se Luca ? stato molto onesto a riconoscere comunque il suo errore (pu? accadere....). Ma sono sicuro che Luca si rifar? prestissimo!
    ciao Paolo...in parte e' vero..il problema doppiati e da tempo che c'e' ,sopratutto in SBK ..dove iprimi vanno veramente forte e nel giro di pochi giro arrivano a doppiare piloti molto piu' lenti...

    la questione era stata sollevata dal Borcia stesso l'anno socrso a Misano,dopo 5 giri arrivarono i primi doppiati..capisco le differenze di mezzi fra i primi ed i privati..ma in una gara di 12 giri,non puo' succedere un doppiaggio dopo 5/6....

    qualcosa e' da rivedere......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by teoser View Post
      ma non capisco perch? continuate a dire che luka ha perso per colpa dei doppiati....con tutto il rispetto e il tifo che provo per ska,lui ha perso perch? ha fatto una leggerezza sul traguardo se teneva aperto avrebbe vinto con o senza i doppiati.....

      nessuno dice che ha perso per colpa dei doppiati.....ha fatto la cazzata e l'ha anche ammesso.....

      magari senza i doppiati fra i maroni il distacco tra lui e brignola sarebbe stato un po' piu' consistente


      la cosa "preoccupante" e' che siamo a misano "2" e si parla ancora di misano "1"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cuorenero View Post
        ciao Paolo...in parte e' vero..il problema doppiati e da tempo che c'e' ,sopratutto in SBK ..dove iprimi vanno veramente forte e nel giro di pochi giro arrivano a doppiare piloti molto piu' lenti...

        la questione era stata sollevata dal Borcia stesso l'anno socrso a Misano,dopo 5 giri arrivarono i primi doppiati..capisco le differenze di mezzi fra i primi ed i privati..ma in una gara di 12 giri,non puo' succedere un doppiaggio dopo 5/6....

        qualcosa e' da rivedere......
        Concordo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          pigiolino312 e skamamma c'? la possibilit? di contattare luca in qualche modo??? un indirizzo mail qualcosa.....ne avrei bisogno per lavoro .....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Chiamami domani, sono a Misano e vediamo se te lo posso passare al telefono... 328/9761915.. Ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mamma!!!!!Sei pazza a scrivere il tuo numero online!!!Mandagli un PM (Che tra l altro gli ha gia' mandato Luca oggi)
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by skamamma View Post
                Chiamami domani, sono a Misano e vediamo se te lo posso passare al telefono... 328/9761915.. Ciao
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Mamma!!!!!Sei pazza a scrivere il tuo numero online!!!Mandagli un PM (Che tra l altro gli ha gia' mandato Luca oggi)
                Pier
                Cavoli che disponibilit?......cmq non si preocc skamamma,la ringrazio mi ha mandato un pm oggi pomeriggio Luca, quando potr? mi risponder?...sper? dopo una grande vittoria.....non la chiamo perch? primo sono timido e secondo non voglio approfittare di tutta questa disponibilit? che da la famiglia Scassa....
                Cmq pigiolino posso farti una domanda??? sei per caso un tecnico/amico/famigliare di Luca????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  Cavoli che disponibilità......cmq non si preocc skamamma,la ringrazio mi ha mandato un pm oggi pomeriggio Luca, quando potrà mi risponderà...sperò dopo una grande vittoria.....non la chiamo perchè primo sono timido e secondo non voglio approfittare di tutta questa disponibilità che da la famiglia Scassa....
                  Cmq pigiolino posso farti una domanda??? sei per caso un tecnico/amico/famigliare di Luca????
                  Pier... è molto di più...

                  Presidente degli SKATENATI FANS CLUB!!!!...

                  Tutta la famiglia Ska è fantastica... testata sulla pelle a Misano 1... ti fanno sentire veramente a casa!!!
                  Anche il Team Gimotorsport .... accoglienza unica nell'hospitality!!!

                  Ci vediamo domani!!!
                  Last edited by Andry.r; 27-09-08, 09:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E basta con questa storia!!! Ha sbagliato punto. E' inutile continuare a dirgli che ora perder? il civ per colpa di questo errore ecc....
                    Avete rotto! Se siete pi? bravi di lui sono contento per voi, per? ? ora di smettere!!! Intanto lui ? l? tra i grandi, voi siete a casa a giocare con le costruzioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pastri View Post
                      E basta con questa storia!!! Ha sbagliato punto. E' inutile continuare a dirgli che ora perderà il civ per colpa di questo errore ecc....
                      Avete rotto! Se siete più bravi di lui sono contento per voi, però è ora di smettere!!! Intanto lui è lì tra i grandi, voi siete a casa a giocare con le costruzioni!

                      Last edited by trottalemme; 27-09-08, 10:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ci tengo a dire una cosa

                        Se tutti i piloti fossero come Luca beh non ci sarebbero tanti tifosi da stadio.....
                        Questo ragazzo è davvero una persona gentile e disponibile NON CHE UN GRANDE MANICO DA PAURA.....
                        A misano 1 avrà anche le sue colpe, pochissime, però c'è anche da dire che ha avuto fattori esterni che gli hanno impedito la vittoria....

                        Per altri piloti accettate tt mentre per Luca no???? anche Stoner oggi per giustificare il secondo posto in qualifica ha detto che è stata tt colpa di un insetto spiaccicato sulla visiera......nessuno ha detto niente????


                        VAI LUCA VINCI QUESTA GARA POI IL CAMPIONATO E POI IN SUPERBIKE MI RACCOMANDO....cosi a lavoro ti faccio fortissimo e vinci sempre tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ieri sera grande festa all'hospitality del Team Unionbike...con tanta gnokka (si puo' dire?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            Cavoli che disponibilit?......cmq non si preocc skamamma,la ringrazio mi ha mandato un pm oggi pomeriggio Luca, quando potr? mi risponder?...sper? dopo una grande vittoria.....non la chiamo perch? primo sono timido e secondo non voglio approfittare di tutta questa disponibilit? che da la famiglia Scassa....
                            Cmq pigiolino posso farti una domanda??? sei per caso un tecnico/amico/famigliare di Luca????

                            Conosco la famiglia da qualche anno.Mi sono legato a Luca l anno scorso quando partii per gli USA per vederlo correre.Da allora non mi sono piu' allontanato da lui e con il FANCLUB sto ottenendo delle soddisfazioni impagabili!
                            Il fanclub non ? solo tifo,ma anche incontri per le gare,pranzi nell hospitality e incontri fuori dagli autodromi nel periodo invernale..BELLISSIMO!!!!
                            Luca sa che se ha bisogno di me io ci saro' sempre.
                            ciaoooooooooooooo
                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pastri View Post
                              E basta con questa storia!!! Ha sbagliato punto. E' inutile continuare a dirgli che ora perderà il civ per colpa di questo errore ecc....
                              Avete rotto! Se siete più bravi di lui sono contento per voi, però è ora di smettere!!! Intanto lui è lì tra i grandi, voi siete a casa a giocare con le costruzioni!
                              Last edited by jasper99; 29-09-08, 07:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X