Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora i doppiati.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora i doppiati.....

    incredibile ieri a misano....durante la sbk....a momenti tirano giu' Luca al curvone


    sono davvero senza parole

  • Font Size
    #2
    .. opporcavacca..... mo se succedeva il patatrack anche in sta gara a causa dei doppiati.. avveniva la rivoluzione.
    Si proponga dunque la regola che chiunque stia per essere doppiato gli venga esposta la bandiera NERA, cosi' impara a spendere i soldi per il CIV ed essere un fermone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      i doppiati si sono visti ad un giro dalla fine ed erano pericolosi per tutti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by WINROK View Post
        .. opporcavacca..... mo se succedeva il patatrack anche in sta gara a causa dei doppiati.. avveniva la rivoluzione.
        Si proponga dunque la regola che chiunque stia per essere doppiato gli venga esposta la bandiera NERA, cosi' impara a spendere i soldi per il CIV ed essere un fermone!
        che ragionamento del caxxo hai fatto......semplicemente i doppiati devo stare attenti e non ostacolare nessuno....detto questo nessuno ha detto di fermare i doppiati....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teoser View Post
          che ragionamento del caxxo hai fatto......semplicemente i doppiati devo stare attenti e non ostacolare nessuno....detto questo nessuno ha detto di fermare i doppiati....
          Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
          L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by WINROK View Post
            Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
            L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
            devo quotare..ma non e' un problema di oggi o della volta scorsa...bisogna fare qualcosa per evitare distacchi cosi incolmabili....

            forse la proposta di una SBK con motore stock ed eletronica libera (stile germania) non e' proprio da buttare...

            visto che ,alcuni piloti sono con la P maiuscola e non si discute,ma anche i mezzi non sono da meno......

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me la soluzione più intelligente fra tutte è che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzichè spendere 10.000€ per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o più in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.

              questa è la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.

              p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                secondo me la soluzione pi? intelligente fra tutte ? che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzich? spendere 10.000? per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o pi? in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.

                questa ? la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.

                p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"
                se bravo cosi la griglia di partenza del civ sar? con 5 moto......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...il problema è proprio che il Civ è un campionato strano, più che il campionato italiano sembra na sorta de scapoli-ammogliati....

                  ....apparte i primi che sono veloci e vanno co i tempi del mondiale, più o meno il resto invece è troppo più scarso, dovrebbero investire di più in questo campionato e renderlo più competitivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
                    L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
                    beh beh se veramente rivoluzionano il civ come si dice... bisogna vedere e cmq tanto per dire non ? che il livello del BSB a parte i primi 7/8 sia cos? mostruosamente + alto x non parlare dell'AMA sbk.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      beh beh se veramente rivoluzionano il civ come si dice... bisogna vedere e cmq tanto per dire non ? che il livello del BSB a parte i primi 7/8 sia cos? mostruosamente + alto x non parlare dell'AMA sbk.
                      pero' entrambi i campionati da te citati hanno visibilita' televisiva,il che vuol dire introiti per i team e pubblicita' per gli sponsor....

                      al CIV,tolti i volantini sul CDS e su Motosprint,vedi i cartelli prima dell'autodromo..e questo allontana la gente....e gli sponsor.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non sapevo di questa situazione di Luca al curvone....mi informero'....Caxxo,meno male che non è successo nulla....
                        pier

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by WINROK View Post
                          L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.

                          per carita'....chi e' pilota sa dove passare chi non lo e'.....il problema c'e' quando chi si deve far passare comincia a spostarsi a sinistra e a destra mentre lo si sta cercando di passare...e al curvone non e' simpatica sta cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bisogna solo definire nei briefing come uno si deve comportare in caso di doppiaggio se ancora non lo sapesse....

                            anche perch? i doppiati a fine gara sono anche cotti fisicamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parlato con Luca,conferma,al curvone un doppiato ha chiuso il gas e a momenti lo centra..................Azzzzzzzzzzzzzzzz!!!!Meno male che non è successo nulla!!!
                              pier

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X