Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora i doppiati.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teoser View Post
    se bravo cosi la griglia di partenza del civ sar? con 5 moto......
    bisogna anche saper essere umili e riconoscere i propri limiti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      bisogna anche saper essere umili e riconoscere i propri limiti..
      purtroppo senza "i fermi" come dite voi non ci sarebbe la superbike, dubito che sarebbe bella una griglia di tre file. Il regolamento dice qual'? il tempo di qualifica, sta ai commissari tecnici della federazione valutare un ritocco alle percentuali di qualifica. Purtroppo anche se i breafing vengono fatti per alcuni il buon senso non esiste. Personalmente trovo difficolt? nelle varianti... ci si toglie di mezzo la prima curva ma per passare alla seconda inevitabilmente si finisce per intralciare salvo togliersi subito dopo dai maroni, certo non si pu? pretendere che il doppiato si fermi, purtroppo fa parte del gioco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma che ***** dite? Perchè allora non si fa' una regola che se i primi sono così veloci da doppiare tutti vadano a fare il mondiale invece che rubare le caramelle nell'italiano?

        Ovviamente è provocatoria come cosa e ovviamente fuori da ogni logica... ma leggere certe cazzate un po' mi fa' venire il vomito...

        Si... io faccio parte degli ultimi dello schieramento, anche se fortunatamente solo una volta o 2 sono stato doppiato a causa di problemi e togliendo che per una serie di sfighe quest'anno praticamente non ho fatto gare.
        Ciò non toglie che certe proposte siano ridicole! Anche al mondiale ci sono i doppiati nonostante si parli di professionismo... e volete che nell'italiano sia diverso? ma va la'... a casa stateci voi che siete buoni solo a sputare sentenze senza neanche sapere come funziona il gioco (sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare).

        E ancora.. è vero il discorso "preparazione moto"... avete un'idea di quanto costi una moto sbk completa e competitiva? ecco... magari se i costi fossero un po' più abbordabili magari gli ultimi non arriverebbero così distaccati...

        La proposta della sbk con motorizzazione stock con elettronica libera è una cagata fuoriluogo ai fini dell'abbattimento dei costi... è proprio l'elettronica che fa' la differenza di costi... provate a chiedere quanto costa un kit completo marelli per la sbk... ecco solo quella "cacca" di centralina costa molto di più della mia moto completa (ci sarà un perchè no?)! Se vogliono fare una cosa saggia per abbattere i costi basterebbe mettere limitazioni sui listini al pubblico... un po' come già fanno con la Supersport per i modelli di moto di serie che hanno un prezzo massimo per poter partecipare alle gare... ecco... basterebbe imporre i prezzi massimi di listino per ogni componente... esempio... elettronica completa? tetto massimo 5000€ (cifra ipotetica e casuale).

        E comunque le differenze ci sarebbero ancora...


        Chiedo scusa se qualcuno dovesse risentirsi dal mio "gergo", non è certamente mio volere, solo che quando leggo certe cose mi si chiude un po' la vena nel cervello.

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'è da dire anche che chi è veloce, magari non ha il grano per correre coi veloci e "granati"

          questo vale anche per altri sport, te l'assicuro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aggiungo una sola cosa... Mi spiace che Luca abbia rischiato anche a questo giro... mi rendo conto che deve essere una cosa spiacevole per chi è la' davanti trovarsi dei "fermi" in mezzo alle balle... sono convinto però che Luca sappia (o possa immaginarsi) cosa vuol dire trovarsi nei panni del doppiato... non è nanche così semplice per noi "sfig@ti" rendersi conto... è vero ci sono le bandiere... che non sempre sono visibili... e quando le vedi comunque non sai a che distanza si trova chi ti sta per passare.. alle volte le bandiere le mettono mezz'ora prima... e allora hai il tempo di guardare e capire la situazione... altre volte te le danno all'ultimo quando chi sta per doppiare è già a "tiro" e a quel punto è inevitabile che anche con tutta la volontà del caso ti trovi in mezzo ai co-glioni... anche senza intenzione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              c'? da dire anche che chi ? veloce, magari non ha il grano per correre coi veloci e "granati"

              questo vale anche per altri sport, te l'assicuro
              Mai pensato il contrario, tant'? che va' benissimo che i veloci siano nell'italiano... tanto quanto i meno veloci (con ancora meno grano di loro)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                bisogna anche saper essere umili e riconoscere i propri limiti..
                altri invece bisognerebbe sapessero tacere...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...il problema è proprio che il Civ è un campionato strano, più che il campionato italiano sembra na sorta de scapoli-ammogliati....

                  ....apparte i primi che sono veloci e vanno co i tempi del mondiale, più o meno il resto invece è troppo più scarso, dovrebbero investire di più in questo campionato e renderlo più competitivo...
                  i primi vanno come nel mondiale sbk ? non mi sembra proprio con tutto il bene che posso volere ai piloti del civ... alcuni dei primi del civ fanno tempi da ultima file nel mondiale, quindi ipoteticamente sarebbero poi loro d'intralcio in caso di doppiaggio.. vedasi il tempo di Brignola (uno dei primi nel CIV) a Misano nel Mondiale in che posizione si era qualificato, vedasi Mauri (anche lui tra i primi nel CIV) a Monza
                  al momento, l'unico che abbia talento in Italia è Luca Scassa (almeno una spanna sopra Baiocco e anche Corti) ma il Mondiale non sarà facile nemmeno per lui (dipende anche con che squadra ci arriva)
                  Last edited by ducaluca; 07-10-08, 14:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    secondo me la soluzione pi? intelligente fra tutte ? che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzich? spendere 10.000? per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o pi? in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.

                    questa ? la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.

                    p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"
                    no, non dico "provaci tu" dico solo che una STRONZATA del genere non l'ho mai sentita prima......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh pero poi non lamentiamoci se il civ ? considerato il,campionato della braciola e che non ha visibilita.. vanno piu forte quelli della stock che della sbk! ? un campionato ad un livello bassissimo a parte la stock, la 125 fa ridere la sbk non ne parliamo di inferiore al civ forse c ? solo quello francese ma forse pero..ah e quello del congo... ? anche vero che senza quei doppiati non ci sarebbe nessuno.. ? una situazione un po del razzo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cuorenero View Post
                        pero' entrambi i campionati da te citati hanno visibilita' televisiva,il che vuol dire introiti per i team e pubblicita' per gli sponsor....

                        al CIV,tolti i volantini sul CDS e su Motosprint,vedi i cartelli prima dell'autodromo..e questo allontana la gente....e gli sponsor.....
                        infatti a Misano si ? parlato del civ2009 se non erro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          l'unico che abbia talento in Italia ? Luca Scassa (almeno una spanna sopra Baiocco e anche Corti) ma il Mondiale non sar? facile nemmeno per lui (dipende anche con che squadra ci arriva)
                          L'unico talento ? un'affermazione un po' forte,tutto sto talento non l'ha messo di certo in mostra quando ha corso in America,e si che quel campionato (a detta di tutti) e' un po' scarsino.....Avesse ottenuto buoni risultati avrebbe trovato un posto gia' lo scorso anno,o no?
                          E i vari Pirro,Giugliano,Polita dove li collochi?
                          Loro un posto nel mondiale l'hanno avuto,o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pino dei palazzi View Post
                            L'unico talento ? un'affermazione un po' forte,tutto sto talento non l'ha messo di certo in mostra quando ha corso in America,e si che quel campionato (a detta di tutti) e' un po' scarsino.....Avesse ottenuto buoni risultati avrebbe trovato un posto gia' lo scorso anno,o no?
                            E i vari Pirro,Giugliano,Polita dove li collochi?
                            Loro un posto nel mondiale l'hanno avuto,o no?
                            ma che stai a di? a me ? strapiaciuto il risultato di Luca in ama!
                            ah ma certo te sei uno di quei TUTTI che reputa il campionato ama scarsino... maddai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              perche l ama a parte i primi 5 ? competitivo??
                              a me non sembra...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabietto View Post
                                perche l ama a parte i primi 5 ? competitivo??
                                a me non sembra...
                                si ok allora vai e arriva 20esimo se riesci...

                                Luca ? arrivato nei primi 10 mi pare, eh si non ha messo in mostra il suo talento.. Alcune moto sono ufficiali quanto quelle da WSBK e sempre alcuni piloti ci hanno fatto i solchi su quelle piste...
                                bah non vale nemmeno la pena di spiegarvele queste cose, per me sar? lo stesso Luca a dimostrarle!!!
                                Forza Luca!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X