Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA CIV....e FURTI!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
purtroppo la passione per le corse non mi fa neanche lontanamente pensare che ci possano essere persone nel paddock il cui unico scopo ? rubare.
speriamo vadano pesantemente e prolungatamente al bagno.
il paddock ? bello proprio per la sua familiarit?, la possibilit? di muoverti, incontrare gente e guardare le moto. se diventeranno luoghi blindati non ne guadagner? nessuno.
e comunque la cosa pi? triste ? che come dice Pigiolino ritorner? nelle corse, perch? siamo tutti figli di furbetti!
Comment
-
si fosse trattato solo di un furto specifico.... che ne so.... solo i costri cerchi ad esempio... avrei pensato fosse uno di noi.
ma il fatto che siamo stati interessati in così tanti e così vari pezzi mi porta invece a credere sia qualcuno da fuori.
un controllore all'ingresso, che sia stato del marocco, dell'afganistan o di milano non importa........ che probabilmente si prende 2 lire per star lì tutta la notte siamo sicuri sia così difficile che si giri dall'altra quando entra/esce qualcuno che gli ha allungato qualche 100 euro?
A misano sono eccessivi all'opposto.... nel senso che mi è capitato di dover pregare di lasciarmi entrare a piedi alle 3 di notte pur lasciando in custodia un mio documento.... però l'ingresso è controllato da un "dipendente fisso e serio del circuito", non da 2 baluba......... lo stesso dicasi per il Mugello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
alcune voci mi dicono che fanno i buchi nella recinzione per entrare a monza..... e sempre le stesse voci indicano in una particolare etnia transumante la causa del problema.
con questo non voglio incolpare nessuno, ma solo riportare ci? che alcuni dicono di monza.
Comment
-
Una precisazione visto che vivo a 500 metri dall'autodromo.Originally posted by stranacreatura View Postalcune voci mi dicono che fanno i buchi nella recinzione per entrare a monza..... e sempre le stesse voci indicano in una particolare etnia transumante la causa del problema.
con questo non voglio incolpare nessuno, ma solo riportare ciò che alcuni dicono di monza.
I buchi ci sono, ma sono nelle recinzioni che delimitano il parco dall'autodromo. Il paddok interno ha una robusta cancellata, quello esterno ha una rete molto grossa e non ci sono aperture.
A mio avviso i controlli ai cancelli o sono complici oppure non hanno fatto bene il loro lavoro! ...punto!
.Last edited by mirs76; 06-05-09, 12:10.
Comment
-
Controlli inesistenti.....o che si girano dall'altra parte.....
Triste e' che purtroppo tutto quanto viene rubato..... viene poi acquistato ....e non mi si venga a dire che chi compra non sia in grado di capire se la provenienza e' furtiva o meno... perlomeno in certi ambienti..... fin quando ci saranno persone che si tappano il naso e gli occhi e compreranno cio' che ben sanno che e' RUBATO pur di pagarlo meno ....continueranno a rubare ....
spero che alla banda bassotti che ha fatto man bassa a Monza e a tutte le bande bassotti che girano per gli autodromi vengano prese e dopo aver reso la refurtiva ai legittimi proprietari messe in cella con Mandingo Banana, ergastolano a cui piace andare a cavallo tutto il giorno , ma non proprio nel senso ippico......
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postalcune voci mi dicono che fanno i buchi nella recinzione per entrare a monza..... e sempre le stesse voci indicano in una particolare etnia transumante la causa del problema.
con questo non voglio incolpare nessuno, ma solo riportare ci? che alcuni dicono di monza.
guarda io I "nomadI" li ho visti girare nel parcheggio ad aprile in occasione delle prove libere moto di pasqua , erano ho chiuso tutta la roba in macchian e' ho fatto i miei turni.Bisogna avere occhio perche' sono "in borghese" vestiti bene....io mi sono fatto l'occhio in 10 anni di metropolitana dove il borseggiamento e' quotidiano , non me ne vogliano i transumanti onesti e che lavorano.
Comment
-
Originally posted by GG View PostMa ragazzi (parlo con chi fa il campionato), non potete andare da qualcuno dell'organizzazione e incazzarvi a morte?
L'hanno gi? fatto!! ...gli organizzatori hanno chiamato gli organi preposti per i controlli all'uscita la domenica sera! Credo ci fosse la finanza o i carabinieri, non so....io non li ho visti.
Praticamente hanno chiuso il recinto quando i buoi erano gi? scappati tutti!!!
Comment
-
Che geni .Originally posted by mirs76 View PostL'hanno gi? fatto!! ...gli organizzatori hanno chiamato gli organi preposti per i controlli all'uscita la domenica sera! Credo ci fosse la finanza o i carabinieri, non so....io non li ho visti.
Praticamente hanno chiuso il recinto quando i buoi erano gi? scappati tutti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
molto bene. almeno sappiamo da che parte sono entrati..... dall'ingresso!Originally posted by mirs76 View PostUna precisazione visto che vivo a 500 metri dall'autodromo.
I buchi ci sono, ma sono nelle recinzioni che delimitano il parco dall'autodromo. Il paddok interno ha una robusta cancellata, quello esterno ha una rete molto grossa e non ci sono aperture.
A mio avviso i controlli ai cancelli o sono complici oppure non hanno fatto bene il loro lavoro! ...punto!
.
Comment
-
La moto di Luca è stata portata via dal box del Team Pedercini la domenica mattina verso le 9... era stata tutta la notte chiusa dentro il box e aveva girellato tutto il sabato per i box... temo che chi l'ha portata via sia un interno al paddok, uno di noi... è stata vista prima dentro il box, poi accanto all'ingresso del box, poi accanto alla hospitality ed infine non si è vista più... questo comportamento è indubbiamente sospetto... purtroppo...
Comment
-
io son arrivato li domenica mattina e ho saputo dell'accaduto
mi son veramente girate le balle.dicevano che chi usciva con il furgone o camion sarebbe stato controllato...
...io non ho visto nessun controllo
quello che mi f? girar ancor di pi? le balle ? che ti controllano il pass per entrare in pit lane e in griglia (controllano pure meccanici e piloti) e ti fanno mille storie poi senti ste cose qua
ottima organizazione
Comment
X

Comment