Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono senza parole.......un tempo il paddock era il posto piu' sicuro dove stare.....ora ti devi chiudere a chiave nel furgone perando che non portino via pure te..........
che schifo....................
noi per il mondiale superbike dall'anno scorso abbiamo una persona apposta che ha solo il ruolo di stare davanti alla porta del box.
due anni fa ci hanno rubato un disco freno e una termocoperta.
L'anno prima una ruota. Prima ancora la tuta del pilota che era stesa ad asciugare...
una cosa veramente assurda!
quando ci sono da ricaricare i camion domenica...non ci si pu? distrarre un attimo!!!!!!
Monza e vallelunga sono due tappe orribili da questo punto di vista.
una vera vergogna...
cmq mi pare assurdo che al civ nel 2009 capiti una cosa del genere...ricordo ancora che strippo era entrare a misano nel 2006 e c'era solo coppa italia,amatori,etc...li alla sera senza pass col ***** che entravi..anche solo fare 50 metri per farsi portare una pizza era impossibile...boh...
noi per il mondiale superbike dall'anno scorso abbiamo una persona apposta che ha solo il ruolo di stare davanti alla porta del box.
L'anno prima una ruota. Prima ancora la tuta del pilota che era stesa ad asciugare...
quando ci sono da ricaricare i camion domenica...non ci si pu? distrarre un attimo!!!!!!
una vera vergogna...
Ma cose se ne faranno delle tute,che sono personalizzate e fatte su misura...non puoi ne usarle ne venderle...booo
una vera vergogna...
quando venerdi sera ho caricato moto e cose sul furgone, i miei compagni d'avventura m'hanno guardato sbigottiti
quando sabato sera ho caricato solo le cose sul furgone ed ho lasciato la moto a terra legata con una catena allo scooter, i miei compagni d'avventura si sono scompisciati dal ridere
quando domenica mattina si ? sparsa la voce dei vari furti, i miei compagni d'avventura mi hanno kiesto scusa!
a marzo, alla presentazione del civ sempre a monza, mi hanno fatto piangere.....avevamo preso il box, e casualmente eravamo tutti a girare in pista.
quando sono uscito, nn trovavo + il telefonino ed il portafogli con carte di credito, bancomat, patente, licenza e 700 euro contanti....
sono 3 anni che giro tutte le piste d'italia, VALLELUNGA (sono di casa), magione, varano, mugello ecc ecc e mi mancava solo monza per farmi fregare!
cmq mi pare assurdo che al civ nel 2009 capiti una cosa del genere...ricordo ancora che strippo era entrare a misano nel 2006 e c'era solo coppa italia,amatori,etc...li alla sera senza pass col ***** che entravi..anche solo fare 50 metri per farsi portare una pizza era impossibile...boh...
nel 2006 mi ricordo Imola e Misano ,c'erano dei buoni controlli,all'entrata,e all'uscita ad ogni ora.....anche adesso Misano e' ben controllata...forse persino Adria ha piu' controlli di Monza...
al Mugello non sempre..a volte sono fin troppo zelanti..a volte non c'erano affatto.....
se queste cose sono all'ordine del giorno a Monza e nessun fa' niente e' allarmante...si rischia che qualche team importante si faccia sentire ai vertici....
Comment