Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo Race Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promo Race Cup

domenica 10/05 all'autodromo del Levante, c'è stata la seconda gara,
    del trofeo Promo Race, Blundik ha fatto una strage (1000 open) primo assoluto e primo in classifica, e nella 600 open un altro ragazzo siculo (Dario) primo assoluto, superpole e vinte tutti e due le manche forza siculi
    Last edited by rsv factory; 11-05-09, 08:30.

• Font Size
    Compliemnti a tutti, i tempi e le classifiche?!

Comment

• Font Size
      dite qualcosa di piu' su blundik!!!!!

cosa t'ha rubato sta' volta!!!!

si fa' il trofeo su misura e combinazione vince .....

P.S. complimenti Blundarello pero' fai un report dai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by tortix View Post
        dite qualcosa di piu' su blundik!!!!!

cosa t'ha rubato sta' volta!!!!

si fa' il trofeo su misura e combinazione vince .....

P.S. complimenti Blundarello pero' fai un report dai..
        questa volta nonostante la strepitosa vittoria a Bientto ? stato Blunda ad essere defraudato del trofeo... ma ? una storia di un tale squallore... e che sopratutto non renderebbe il giusto onore agli amici Pugliesi che ci hanno accolti come fratelli .... che non mi va di parlarne... come si suol dire ..."ai posteri l'ardua sentenza..."

Comment

• Font Size
          No!! Che peccato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by NinOne View Post
            questa volta nonostante la strepitosa vittoria a Bientto è stato Blunda ad essere defraudato del trofeo... ma è una storia di un tale squallore... e che sopratutto non renderebbe il giusto onore agli amici Pugliesi che ci hanno accolti come fratelli .... che non mi va di parlarne... come si suol dire ..."ai posteri l'ardua sentenza..."

Oh nino, quello che conta che il promoracecup ha oltrepassato lo stretto facendosi onore con il suo organizzatore e i suoi piloti siculi, Blunda che è stato defraudato del trofeo.....squallido, ma l'importante è come si dice a milano CARTA CANTA e PARLA

p.s. tu che hai fatto?
            Last edited by rsv factory; 11-05-09, 19:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              Oh nino, quello che conta che il promoracecup ha oltrepassato lo stretto facendosi onore con il suo organizzatore e i suoi piloti siculi, Blunda che è stato defraudato del trofeo.....squallido, ma l'importante è come si dice a milano CARTA CANTA e PARLA

p.s. tu che hai fatto?
              a Blunda hanno solo portato via un pezzo di latta senza alcun valore... il vero vincitore resta Blunda...la coppa con 30 euro la ricompriamo... alla faccia di chi ha fatto un gesto così insensato... chi gliel'ha portata via con la prepotenza non ha accettato il fatto che avendo vinto una sola manche ed essendosi ritirata nell'altra ... non aveva vinto niente...
              poichè la vittoria della gara veniva assegnata per somma dei punti delle 2 manche... bastava leggere il regolamento approvato dalla FMI... mentre la SuperPole è andata ad Oliva che peraltro dopo la caduta in gara 1 con una strepitosa rimonta... in gara 2 da vero gentleman perdeva contatto con il primo per rispettare un doppiato ultrasessantenne... che invece nel sorpasso precedente effettuato da un'altro pilota aveva ricevuto una sportellata..... senza quell'atto di generosità e sportività Oliva se la sarebbe giocata fino alla fine...!!

Grande Spinotto Oliva... Grande Blunda... Grande Promo Race cup... Grande Autodromo del Levante che ci ha accolti alla grande... Grandi i Pugliesi... tutti.... tranne uno...!!!

io ... beh lasciamo perdere... 2 cadute in 3 giorni... sono difficili da digerire... ma alla fine quello che conta è che mi sono divertito nonostante tutto...!!
              Last edited by NinOne; 11-05-09, 20:31.

Comment

• Font Size
                cavolo non sapevo niente.

ancora complimenti a blunda e oliva è quello del bridgestone?
                cavolo!
                mi tocca sudare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NinOne View Post
                  a Blunda hanno solo portato via un pezzo di latta senza alcun valore... il vero vincitore resta Blunda...la coppa con 30 euro la ricompriamo... alla faccia di chi ha fatto un gesto cos? insensato... chi gliel'ha portata via con la prepotenza non ha accettato il fatto che avendo vinto una sola manche ed essendosi ritirata nell'altra ... non aveva vinto niente...
                  poich? la vittoria della gara veniva assegnata per somma dei punti delle 2 manche... bastava leggere il regolamento approvato dalla FMI... mentre la SuperPole ? andata ad Oliva che peraltro dopo la caduta in gara 1 con una strepitosa rimonta... in gara 2 da vero gentleman perdeva contatto con il primo per rispettare un doppiato ultrasessantenne... che invece nel sorpasso precedente effettuato da un'altro pilota aveva ricevuto una sportellata..... senza quell'atto di generosit? e sportivit? Oliva se la sarebbe giocata fino alla fine...!!

Grande Spinotto Oliva... Grande Blunda... Grande Promo Race cup... Grande Autodromo del Levante che ci ha accolti alla grande... Grandi i Pugliesi... tutti.... tranne uno...!!!

io ... beh lasciamo perdere... 2 cadute in 3 giorni... sono difficili da digerire... ma alla fine quello che conta ? che mi sono divertito nonostante tutto...!!

la prima parte gi? la sapevo,mi dispiace per la seconda parte , non sapevo che sei caduto 2 volte, spero niente di che, c'? da dire che ? la prima volta che corri a Binetto, l'importante ? divertirsi, e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tortix View Post
                    cavolo non sapevo niente.

ancora complimenti a blunda e oliva ? quello del bridgestone?
                    cavolo!
                    mi tocca sudare...
                    si ? lo stesso Oliva... Spinotto... ce lo ha scritto anche sulla tuta...

Comment

• Font Size
                      DPMANI SCRIVO SONO ANCORA RINTRONATO.
                      Cmq si..al di la' di ogni cosa sono sttrafelice del 49.4 con rsv2continentalmezzoinvalidosopra

Comment

• Font Size
                        eh
                        con la RSV2 era facile vincere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          DPMANI SCRIVO SONO ANCORA RINTRONATO.
                          Cmq si..al di la' di ogni cosa sono sttrafelice del 49.4 con rsv2continentalmezzoinvalidosopra
                          ANIMOLS TO THE RACE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            eh
                            con la RSV2 era facile vincere...
                            azzo! la RacemezzaMachine

Complimenti

Comment

• Font Size
                              Mi spiace, ma a voi non credo molto.

Aspetto che esca MOTOSPARAGN