Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by babbiz View Post
    Personalmente credo siano delle ottime gomme.
    Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.

    I tempi sono altini perch? lo spirito del Trofeo Bridgestone non ? quello di attirare piloti, bens? privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.

    E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi pi? disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
    Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.

    Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si ? vista in pista.

    io la penso asattamento l' opposto, perch? io ho la moto tutta caricata al post. e mi trovo abbastanza bene, certo non sono tra i primi, ma neanche tra gli ultimi.
    Il mio compagno di trofeo ha un Kawa caricato tantissimo all' anteriore e non riesce a GUIDARE tant'? che lui usa le intagliate dell' anno scorso.....vacci a capire......

    Comment


    • Font Size
      #152
      urca Livio, già ero confuso ora poi ..
      Ma è bello smanettare .. apri chiudi alza abbassa comprimi estendi

      La mia considerazione nasce dall'usura della gomma anteriore: praticamente NUOVA e senza riccioli, sia il treno del sabato sia quello della domenica.

      Quindi se non alzo come faccio a caricare un po' l'avantreno ?
      Il 31 quando avevo fatto la giornata per ricordare come si saliva in moto, l'interasse del mono era maggiore, e con due gomme finite avevo girato 1 sec meglio .. booh !

      :P
      Last edited by babbiz; 28-04-10, 13:52.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mammo900 View Post
        Si ma Zerbo e Clementini non sono due principianti o amatori.. mi sembra che di km ne abbiano macinato.. I tempi sono ancora alti anche se usano le Slick.. bisogna capire il perchè.. noi l anno scorso lo abbiamo fatto x due gare,una terzo nella 1000 e la seconda caduto quando a metà gara era ancora terzo..mah i tempi erano alti con le intagliate.. Ora vedo che con lo slick è molto simile..
        Nel Dunlop i primi della 1000 anno girato in 2.01 circa.. la 600 in 2.03 di passo gara con le intagliate ... il ragazzo che corre con me con la 600 a fatto 2.05 miglior giro in gara ..
        la 1000 Bridgestone con le slick 2.02.3 clementini e 2.02.7 Zerbo.. e non sono li a giocare... Garantisco...
        ciao Mammo...
        io ho il secondo tempo in gara, 2'02''7 un pelo meglio di Zerbo, ma ti assicuro che io ''potevo'' fare un pochino meglio, credo un secondino...
        io mi trovavo bene sia con le intagliate sia con le slick, queste ultime pero' le preferisco (....).
        Io ho usato 1 sola gomma ant. e se ci credevo un po' di piu' potevo passare in testa da subito e creare un po' di gap per non farmi passare sul dritto, i primi giri andavano cauti credo per rodare bene le gomme e avrei potuto approfittare, ma francamente non credevo di essere piu' forte di loro per meta' circuito.... non avevo neanche un trasponder per vedere che si stava andando ''piano'' altrimenti mi sarei svegliato prima, ed al 4° giro li passo tutti e tre e balzo al comando, ma per un solo giro, poi appena dopo il traguardo mi vedo sfrecciare 3 aeroplani di fianco (non sono scuse, è per ridere un po') allorchè riprovo a sorpassare tutti un altra volta e dopo un bel sorpasso in arrabiata 1 a Zerbo , Clementini si da una svegliata e accelera un pochetto.
        ci si immette un'altra volta nel rettilineo e da secondo sotto il traguardo passo 4° quindi capisco che non posso che far 4°.
        decido di rallentare un po' per provare a fare ALMENO il giro veloce, ma mentre lo faccio ragiono sul campionato, ''vorrai mica fare come l'anno scorso?'' ed allora in 1 curva chiudo in una apro, poi richiudo... peccato, niente podio e niente giro veloce...
        Last edited by tortix; 29-04-10, 19:18.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by tortix View Post
          ciao Mammo...
          io ho il secondo tempo in gara, 2'02''7 un pelo meglio di Zerbo, ma ti assicuro che io ''potevo'' fare un pochino meglio, credo un secondino...
          io mi trovavo bene sia con le intagliate sia con le slick, queste ultime pero' le preferisco (....).
          Io ho usato 1 sola gomma ant. e se ci credevo un po' di piu' potevo passare in testa da subito e creare un po' di gap per non farmi passare sul dritto, i primi giri andavo cauti credo per rodare bene le gomme e avrei potuto approfittare, ma francamente non credevo di essere piu' forte di loro per meta' circuito.... non avevo neanche un trasponder per vedere che si stava andando ''piano'' altrimenti mi sarei svegliato prima, ed al 4? giro li passo tutti e tre e balzo al comando, ma per un solo giro, poi appena dopo il traguardo mi vedo sfrecciare 3 aeroplani di fianco (non sono scuse, ? per ridere un po') allorch? riprovo a sorpassare tutti un altra volta e dopo un bel sorpasso in arrabiata 1 a Zerbo , Clementini si da una svegliata e accelera un pochetto.
          ci si immette un'altra volta nel rettilineo e da secondo sotto il traguardo passo 4? quindi capisco che non posso che far 4?.
          decido di rallentare un po' per provare a fare ALMENO il giro veloce, ma mentre lo faccio ragiono sul campionato, ''vorrai mica fare come l'anno scorso?'' ed allora in 1 curva chiudo in una apro, poi richiudo... peccato, niente podio e niente giro veloce...
          Grande Tortix..L anno prossimo ti ingaggio !!!La tua gara lo vista tutta,spettacolare,anche perch? ai combattuto con Clementini e Zerbo... Mica Barboneria da Bar .... Sei troppo bravo...Vai avanti cosi che ti toglerai delle belle soddisfazioni... Ti saluta Svanera... Forse a franciacorta viene a trovarci.. massi

          Comment


          • Font Size
            #155
            Qualcuno della 600 gira a Misano lunedì 3 maggio ???

            TORTIX,
            ma cheffai voli !!?!?!?
            Complimenti, anzi complimentoni !!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mammo900 View Post
              Grande Tortix..L anno prossimo ti ingaggio !!!La tua gara lo vista tutta,spettacolare,anche perchè ai combattuto con Clementini e Zerbo... Mica Barboneria da Bar .... Sei troppo bravo...Vai avanti cosi che ti toglerai delle belle soddisfazioni... Ti saluta Svanera... Forse a franciacorta viene a trovarci.. massi
              GRAZIEEEEE...

              Hai delle moto sempre piu' belle, curatissime in ogni sua parte, sembrano confetti, ed io un maiale... hai visto la mia moto versione 2010??

              ops... l'hai vista? allora se ho detto qualche cavolata corregimi

              da dove l'hai vista la gara?
              cosa si è visto? dai raccontamela un po' , anche in privato se vuoi, e salutami tanto Svanera! io il 9 sono a misano!
              Last edited by tortix; 29-04-10, 20:22.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by babbiz View Post
                Qualcuno della 600 gira a Misano luned? 3 maggio ???

                TORTIX,
                ma cheffai voli !!?!?!?
                Complimenti, anzi complimentoni !!
                grazieeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by tortix View Post
                  ciao Mammo...
                  io ho il secondo tempo in gara, 2'02''7 un pelo meglio di Zerbo, ma ti assicuro che io ''potevo'' fare un pochino meglio, credo un secondino...
                  io mi trovavo bene sia con le intagliate sia con le slick, queste ultime pero' le preferisco (....).
                  Io ho usato 1 sola gomma ant. e se ci credevo un po' di piu' potevo passare in testa da subito e creare un po' di gap per non farmi passare sul dritto, i primi giri andavano cauti credo per rodare bene le gomme e avrei potuto approfittare, ma francamente non credevo di essere piu' forte di loro per meta' circuito.... non avevo neanche un trasponder per vedere che si stava andando ''piano'' altrimenti mi sarei svegliato prima, ed al 4? giro li passo tutti e tre e balzo al comando, ma per un solo giro, poi appena dopo il traguardo mi vedo sfrecciare 3 aeroplani di fianco (non sono scuse, ? per ridere un po') allorch? riprovo a sorpassare tutti un altra volta e dopo un bel sorpasso in arrabiata 1 a Zerbo , Clementini si da una svegliata e accelera un pochetto.
                  ci si immette un'altra volta nel rettilineo e da secondo sotto il traguardo passo 4? quindi capisco che non posso che far 4?.
                  decido di rallentare un po' per provare a fare ALMENO il giro veloce, ma mentre lo faccio ragiono sul campionato, ''vorrai mica fare come l'anno scorso?'' ed allora in 1 curva chiudo in una apro, poi richiudo... peccato, niente podio e niente giro veloce...
                  A freddo hai fatto un'analisi perfetta della gara
                  la mia opinione e' che tu eri gia' contento di stare con Zerbo e Clementini
                  in gara perche' prima del via credevi che andassero via, e non avendo il cronometro tu non ti sei reso conto che il ritmo di gara era lento,
                  e invece all'inizio avevi in tasca 2 secondi al giro di vantaggio.... ma non li hai sfruttati, ti sei adagiato al loro passo, quando sei andato in testa ormai loro avevano preso le misure e le moto in rettilineo hanno fatto la differenza....
                  bastava un po' di aggressivita' in piu' all'inizio gara e loro erano fottuti.....
                  non ti prendevano piu'
                  comunque sei stato bravo lo stesso

                  ciao!!!silex

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by silex View Post
                    A freddo hai fatto un'analisi perfetta della gara
                    la mia opinione e' che tu eri gia' contento di stare con Zerbo e Clementini
                    in gara perche' prima del via credevi che andassero via, e non avendo il cronometro tu non ti sei reso conto che il ritmo di gara era lento,
                    e invece all'inizio avevi in tasca 2 secondi al giro di vantaggio.... ma non li hai sfruttati, ti sei adagiato al loro passo, quando sei andato in testa ormai loro avevano preso le misure e le moto in rettilineo hanno fatto la differenza....
                    bastava un po' di aggressivita' in piu' all'inizio gara e loro erano fottuti.....
                    non ti prendevano piu'
                    comunque sei stato bravo lo stesso

                    ciao!!!silex
                    Ciao Silex, tu eri nel posto giusto per vedere la gara, ma anche la prima esse non era nale , comunque ? vero, nei primi giri il loro passo gara mi ha fatto innervosire un po', infatti in un solo giro ne ho passati tre... credevo che volessero giocare perch? continuavano a girarsi indietro......
                    ? vero, credevo che avrei fatto fatica a stare con loro (visto il loro bagaglio di esperienza), e ti ho anche detto che io devo pensare al campionato e non volevo fare altre cavolate, pero' se riuscivo a stare con loro almeno un paio di giri...
                    Sono comunque contento di aver fatto divertire il pubblico ed il cronista...
                    P.S. il sorpasso a Zerbo in arrabbiata 1 sai benissimo che te lo dedico Silex, ti avevo detto di andar li a vedere la corsa perch? cos? stavi comodo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      CIAOOOOOOOO a tutti ..
                      allora pronti per Misano ??!?!?

                      Me così così, ci ho fatto solo mezza giornata lo scorso lunedì ! :P

                      MIMMO, ma che fine hai fatto .. ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Mi Trovi In Riviera................

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ragazzi che gara.......con mimmo attaccato al culo per 10 giri e la segnalazione al muretto +0 e alla fine l' ho spuntata per solo 0.138 sec

                          mimmo poi mi dici dove posso migliorare.....ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            a belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ti ho sognato per due notti.....sei stato un incubo!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che non ? che io fossi cos? tanto superire...altrimenti ti avrei superato, solo nell ingresso del curvone, e nelle esse del traguardo mi eri di impiccio....nelle altre andavi anche troppo bene.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              a belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ti ho sognato per due notti.....sei stato un incubo!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che non ? che io fossi cos? tanto superire...altrimenti ti avrei superato, solo nell ingresso del curvone, e nelle esse del traguardo mi eri di impiccio....nelle altre andavi anche troppo bene.....
                              questo ? vero, ma dato che hai visto come guido mi puoi correggere ne parliamo a quattrocchi davanti a una birra a Magione

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ciao,
                                vi ho visto dalla tribuna e che dire mi sono divertito, sembravate il gatto e la volpe !
                                Per Magione, riusciamo ad organizzarci tra noi per una giornata di prove ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X