Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Bridgestone..

    ...c'? nessuno di voi che ha gi? fatto e prevede di fare per quest'anno il Trofeo Bridgestone? Qualche info?

  • Font Size
    #2
    ciao, io ho fatto una gara lo scorso anno nella 600, e quest'anno mi sono iscritto al trofeo 1000....l'organizzazione è fantastica, i costi tutto sommato accettabili, il livello il + amatoriale in assoluto, solo le gomme della 600 erano da settare bene con le sospensioni, un pelo sotto la concorrenza, per la 1000,...non so' ...si useranno delle nuove slick............

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao . mi sono iscritto al trofeo mille,perche essendo al primo anno di gare è più alla mia portata (molto amatoriale )per quanto rigurda le gomme ho provato anche le slick secondo me vanno molto bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono nelle 600 con altri due ragazzi e due nella mille trofeo con un buon calendario ed un ottimo ambiente

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande aggressivo

          Originally posted by aggressivo138 View Post
          io ci sono nelle 600 con altri due ragazzi e due nella mille trofeo con un buon calendario ed un ottimo ambiente

          Comment


          • Font Size
            #6
            t'ho beccato vedemo se se f? vivo zipiero

            Comment


            • Font Size
              #7
              trofeo bridgestone

              eccolo !!......ma non avete niente da fare a quest'ora tutti e due ??
              Piuttosto dove sono gli altri due ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande zio
                Originally posted by zipiero57 View Post
                eccolo !!......ma non avete niente da fare a quest'ora tutti e due ??
                Piuttosto dove sono gli altri due ????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .......:bestddg:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...mi sono iscritto oggi classe 600!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucagsxr View Post
                      ...mi sono iscritto oggi classe 600!
                      ci vediamo in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi dovrei iscrivere in gare dove si usano le battlax racing slick nelle misure 120/600-17 e 190/640-17
                        avete info su queste gomme?
                        e queste misure di spalla a cosa corrisponderebbero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il trofeo e' molto bene organizzato,e chi lo gestisce lo fa' veramente in grande sile.
                          Ho conosciuto Luca a Magione ..il presidente,ed e' veramente un ottima persona.
                          secondo me le gomme sono ok..Zerbo nel 2009 ci ha girato in 1:13,6 a Magione..quindi sono apposto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ...c'? nessuno di voi che ha gi? fatto e prevede di fare per quest'anno il Trofeo Bridgestone? Qualche info?
                            ahhh tutte le info le trovi qui: http://www.trofeobridgestone.it/docs/home/index.php

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amax54 View Post
                              Il trofeo e' molto bene organizzato,e chi lo gestisce lo fa' veramente in grande sile.
                              Ho conosciuto Luca a Magione ..il presidente,ed e' veramente un ottima persona.
                              secondo me le gomme sono ok..Zerbo nel 2009 ci ha girato in 1:13,6 a Magione..quindi sono apposto!
                              certo amax......io non voglio mettere o tirare merda sopra il trofeo e le gomme.....per? sbagli a a dire che se zerbo ci ha girato in 1.13.6 a magione sono ok......
                              perch? zerbo zerbo in gara ha fatto 3 1.13 altissimi,cos? come clementini,mentre il vero passo di gara ? stato 1.14.7,con gli ultimi 3 giri sopra 1.16,idem con patatine clementini.......che ha girato di passo in 1.14 alto per tutta la gara......lo stesso giorno Clementini ha fatto il trofeo Termorace con le Dunlop D209......(che non sono poi le gomme prototipo....anzi.......gomme normali,forse all'inizio dell'anno ritenute inferiori alle Bridgestone da trofeo),morale della favola....il sig. Clementini ha fatto il passo costante tutta la gara di 13 alto........
                              quindi se i d209,gomme che credo siano inferiori di molto a metzler interact, michelin e pirelli supercorsa,riescono a dare 1 secondo di distacco costante ai Bridgestone Bt 003, c'? da pensarci bene prima di dire che le gomme sono a posto.....forse sarebbe meglio dire: faccio il bridgestone,perch? ? il trofeo + economico e anche se le gomme sono pi? lente di 2 secondi rispetto alla media,mi accontento e cerco di divertirmi cercando di stare in piedi....

                              ? troppo facile dire siccome zerbo ci gira in 1.13.6 allora sono buone......
                              allora perch? non ti chiedi perch? zerbo gira in 1.11.6 abitualmente a magione e non ha girato cos? anche con queste????

                              inoltre credo che sia stata una cosa poco azzeccata chiamare zerbo e clementini a magione a dimostrare che le gomme sono buone....questi girano in 11 a magione..........e girerebbero forte anche con le Firestone da acqua....

                              comunque niente da dire contro l'organizzazione.....sono bravi e molto divertenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X