Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e come sempre si cambia i regolamenti dunlop cup 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fretta... la mia non era una risposta diretta a te, era una risposta generica in funzione del fatto che tutti non sanno far altro che lamentarsi.

    Il regolamento è cambiato??? e allora??? ti sarebbe cambiata la vita se fosse rimasto inalterato??? Vai e divertiti a prescindere da chi c'è davanti e dietro... questa è l'unica filosofia da tenere.

    Oltre al fatto che gli organizzatori sono lì per guadagnare soldi non per buttarli nel bidone, quindi mi pare ovvio che se non hanno sufficenti adesioni allargano il panorama per cercarne altre. E' così oggi, era così un tempo, sarà così sempre.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ok sandro lo so che non era un attacco personale però ne convieni che e' una presa per il culo , e non e' quistione di lamentarsi soltanto ma se non usiamo nepure gli unici canali che abbiamo ( vedi il forum per comunicare a detti operatori del settore che no siamo dei rinco.
      dico questo e poi io mi sono iscritto e via vasdo dar del gas pero' sarebbe il caso che ne prendessero atto io da parte mia all'organizzatore gli ho parlato non servira' a nulla ma almeno mi sono tolto un sasso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fretta View Post
        ok sandro lo so che non era un attacco personale per? ne convieni che e' una presa per il culo , e non e' quistione di lamentarsi soltanto ma se non usiamo nepure gli unici canali che abbiamo ( vedi il forum per comunicare a detti operatori del settore che no siamo dei rinco.
        dico questo e poi io mi sono iscritto e via vasdo dar del gas pero' sarebbe il caso che ne prendessero atto io da parte mia all'organizzatore gli ho parlato non servira' a nulla ma almeno mi sono tolto un sasso

        Hai fatto bene a sfogarti,sai io quante volte lo faccio e mi lamento.Per? alla fine o mi adeguo o st? a casa,che per adesso non voglio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by terribile29 View Post
          Fretta sono d'accordo con te,per? vorrei fare alcune precisazioni.
          Un CIV costa tanti soldi e di ritorno,sia economico che mediatico molto basso.Si spende meno nei trofei,e alla fine i premi sono maggiori.
          Cosa dovrebbe fare un pilota veloce e con pochi soldi,stare a casa?
          Magari potrebbe correre senza prendere punti se ? un pilota che l'anno prima ? arrivato nei primi di un campionato titolato.
          Il tuo ragionamento non fa una piega, ? giusto.

          Capisco per? lo sfogo degli altri ragazzi, qui almeno si parla di un trofeo, la cosa che mi lascia allibito, sono i pilotoni che si allenano alle rehm, girano in gara in 1:58 dando 6 secondi in 2 giri compreso quello di lancio al 2 classificato, e non rientrano all'ultimo giro, prendendosi la "coppetta".

          Questo mi fa ridere, come mi ha fatto ridere quando l'ho visto l'anno scorso al mugello, dove MANCUSO con la ducati del suo team, girava in 1:58 - 1:59 contro il 2:0 - 2:01 degli altri concorrenti.

          Se sono allenamenti, ti alleni anche in 9 giri invece di 10.

          Ogniuno ovviamente ? libero di fare quello che vuole, ma andare a prendere una coppetta del primo classificato della rehm, non vedo quale soddisfazione possa dare ad un pilota forte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fretta View Post
            e che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22? alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO
            Scusa ,ma ti sei iscritto al Dunlop tmr o g&g?

            Comment


            • Font Size
              #36
              lo sospettavo..
              Last edited by perotti22; 11-02-10, 13:06.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fretta View Post
                e che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22? alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO
                La colpa e' di Berlusconi.....ovvio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fretta View Post
                  ok sandro lo so che non era un attacco personale per? ne convieni che e' una presa per il culo , e non e' quistione di lamentarsi soltanto ma se non usiamo nepure gli unici canali che abbiamo ( vedi il forum per comunicare a detti operatori del settore che no siamo dei rinco.
                  dico questo e poi io mi sono iscritto e via vasdo dar del gas pero' sarebbe il caso che ne prendessero atto io da parte mia all'organizzatore gli ho parlato non servira' a nulla ma almeno mi sono tolto un sasso
                  Mah... io non la vedo come una presa per il culo ma una semplice necessit? dell'organizzatore. Probabilmente ? il primo anno che corri, ti accorgerai che in questo ambiente SEMPRE ci saranno sospetti, SEMPRE ci saranno lamentele, SEMPRE le cose cambiarenno in corso d'opera.
                  Ora.. visto che la maggior parte dei piloti di trofei lo fa' per divertimento e passione ? assurdo partire gi? con questi "sassolini nella scarpa" perch? se sei messo cis? adesso, un domani sar? peggio, talmente peggio che il gusto di partecipare passer? in secondo piano lasciando il posto al disgusto di questi presunti "altarini".
                  Se avevi bisogno di sfogarti, BENE, l'hai fatto, ma accetta un consiglio dato con tutta umilt?... rassegnati all'idea che di sassolini ce ne saranno sempre e se come me ami la moto e le gare partecipa, dai il massimo guardando solo a te stesso e sii contento di quello che stai facendo... TUTTO IL RESTO NON DEVE CONTARE PER TE... unico modo per vivere bene e sereni questo sport.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Scusate, ma tanto per rimanere in tema di correttezza, diciamo che la Dunlop Cup organizzata da G&G ha fatto esattamente il contrario: a novembre lo sbarramento prevedeva solo i primi due/tre, oggi i primi 10/5.
                    Del girone sud nn so nulla, ma credo che tu ti riferisca a quello..
                    C'? da dire che il girone nord ha raggiunto velocemente la quota massima iscritti e forse non doveva nemmeno fare il cambio in meglio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Il tuo ragionamento non fa una piega, ? giusto.

                      Capisco per? lo sfogo degli altri ragazzi, qui almeno si parla di un trofeo, la cosa che mi lascia allibito, sono i pilotoni che si allenano alle rehm, girano in gara in 1:58 dando 6 secondi in 2 giri compreso quello di lancio al 2 classificato, e non rientrano all'ultimo giro, prendendosi la "coppetta".

                      Questo mi fa ridere, come mi ha fatto ridere quando l'ho visto l'anno scorso al mugello, dove MANCUSO con la ducati del suo team, girava in 1:58 - 1:59 contro il 2:0 - 2:01 degli altri concorrenti.

                      Se sono allenamenti, ti alleni anche in 9 giri invece di 10.

                      Ogniuno ovviamente ? libero di fare quello che vuole, ma andare a prendere una coppetta del primo classificato della rehm, non vedo quale soddisfazione possa dare ad un pilota forte
                      Non voglio andare OT, ma ? giusto precisare, visto che sono informato sui fatti, che prima di tutto il paragone non regge visto che Nino Mancuso ha 37 anni e non corre in nessun campionato titolato, era li per allenarsi per partecipare come Wild Card ad una gara del CIV, ed era li in trasferta pagato dallo sponsor che aveva richiesto di portare a casa determinati risultati dall'allenamento, (pena la non partecipazione alla gara del CIV). Era quindi necessario per Nino fare al meglio quel test. Se poi i ragazzi che erano presenti li (molti dei quali partecipanti a campionati come l'r1 Cup) non riuscivano a stargli dietro non ? colpa sua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao a tutti, faccio parte dello Staff del Trofeo Dunlop Cup TMR zona A
                        ( TuttoMotoRacing) volevo fare chiarezza sul dibattito in corso, in riferimento al regolamento le modifiche che abbiamo apportato sono avvenute prima del 31 dicembre 2009 e considerando che la prima prova del trofeo ? fissata per maggio 2010 non si voleva assolutamente ingannare nessuno tra l?altro tutte le iscrizioni sono state e stanno avvenendo dopo la modifica del regolamento.

                        La motivazione che ci ha spinto ad alzare il livello, ? stata quella di dare la possibilit? ai neo piloti di confrontarsi con piloti pi? esperti, cos? da poter migliorare i loro tempi e le loro tecniche di guida rafforzata dal fatto che non esisteva un trofeo intermedio che toccava i migliori autodromi Italiani (Mugello Misano Vallelunga Magione)

                        Per quanto riguarda il discorso di favorire sempre i vincitori anche qui per la prima volta abbiamo inserito la formula dei Premi a sorteggio (offerti dagli sponsor del Trofeo) che si assegneranno in occasione della premiazione della pole position del sabato sera di ogni gara.

                        Vi ringrazio per la possibilit? che mi avete dato di chiarire i vari punti, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti da chi la moto la vive concretamente


                        Buona serata a Tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Il tuo ragionamento non fa una piega, ? giusto.

                          Capisco per? lo sfogo degli altri ragazzi, qui almeno si parla di un trofeo, la cosa che mi lascia allibito, sono i pilotoni che si allenano alle rehm, girano in gara in 1:58 dando 6 secondi in 2 giri compreso quello di lancio al 2 classificato, e non rientrano all'ultimo giro, prendendosi la "coppetta".

                          Questo mi fa ridere, come mi ha fatto ridere quando l'ho visto l'anno scorso al mugello, dove MANCUSO con la ducati del suo team, girava in 1:58 - 1:59 contro il 2:0 - 2:01 degli altri concorrenti.

                          Se sono allenamenti, ti alleni anche in 9 giri invece di 10.

                          Ogniuno ovviamente ? libero di fare quello che vuole, ma andare a prendere una coppetta del primo classificato della rehm, non vedo quale soddisfazione possa dare ad un pilota forte
                          esatto....ho fatto un paio di tappe alla Rehm con Mazzali che gareggiava,o meglio si allenava con loro e non figurava in classifica su sua precisa richiesta....eravamo li per dei test non per gareggiare....e sopratutto non per rovinare il campionato a chi si e' impegnato tutta la stagione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            State pure tranquilli vedendo gli iscritti del Dunlop mi sembra che non ci sia nessun del Civ...e anche io che sono arrivato 5? del motoestate 600 aperta sono rimasto fuori....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by loris 21 View Post
                              State pure tranquilli vedendo gli iscritti del Dunlop mi sembra che non ci sia nessun del Civ...e anche io che sono arrivato 5? del motoestate 600 aperta sono rimasto fuori....
                              E meno male direi.........
                              Ovviamente scherzo!! A parte tutto sono molti quelli che sono rimasti fuori magari pensando che quest'anno ci fossero meno adesioni e invece....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by loris 21 View Post
                                State pure tranquilli vedendo gli iscritti del Dunlop mi sembra che non ci sia nessun del Civ...e anche io che sono arrivato 5? del motoestate 600 aperta sono rimasto fuori....
                                ma tanto tu sei un paracarro!

                                ciao Taggius!!!! sempre 600???

                                io sono ancora senza moto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X