Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto RUSSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

furto RUSSO

oggi ero a valle e devo dire che Russo aveva fatto una gara stupenda fino a quando non gli hanno segnalato un ride trough poi non vedendolo gli hanno esposto bandiera nera
    comunque il terzo posto se lo ? guadagnato in pista complimenti
    non s? neanche a cosa fosse dovuta la penalit? ma se fosse stata partenza anticipata mi sembra che la comunicazione sia arrivata in ritardo

• Font Size
    Qualcuno sa le cause della penalizzazione? Io ho anche ipotizzato 1taglio alla trincea, oltre alla partenza anticipata è l'unica motivazione che mi viene in mente

Comment

• Font Size
      La gara l'ho vista su Sportitalia.... mannaggia aveva fatto una rimonta da cardiopalma....PECCATO per l'ottica campionato! .

Cmq i COMPLIMENTI SONO ASSOLUTAMENTE D'OBBLIGO

Comment

• Font Size
        Un vero peccato, ha fatto una bella gara tutta in rimonta.
        Comunque credo anche che a Valle uscendo dalla " roma " ,sia difficile vedere le segnalazioni dai box .

Comment

• Font Size
          Se si fosse fermato sarebbe arrivato ultimo. Che punti avrebbe preso? Veramente non ho idea di quanti punti si assegnano Forse alla fine gli è convenuto far vedere c'è.

Comment

• Font Size
            ero li, gara bellissima, non ho capito il motivo della penalità...poi sicuramente non ha visto la segnalazione, perchè subito dopo il traguardo ha "festeggiato" evendo fatto una gara bellissima..
            Grande Manù

Comment

• Font Size
              Ma si s? niente perch? ? arrivata la penalit??

Comment

• Font Size
                partenza anticipata....così ho letto....

Comment

• Font Size
                  ***** che sfiga....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Qualcuno sa le cause della penalizzazione?
                    ...perch? alla "trincea" c'? un fottuto commissario di percorso cieco... nessuna telecamera, nessun filmato, nessuna dimostrazione di un mio taglio di variante... solo la parola di un poveraccio che da 20m di distanza decide chi ? passato semplicemente sul cordolo e chi lo ha oltrepassato...

...come al solito l'organizzazione di Vallelunga ? disastrosa, fortunatamente ci si corre solo una volta l'anno!!!

A Monza arriver? incazzato forte per riprendermi ci? che ? mio e con gli interessi...

ps: complimenti ai primi due classificati Ivan e Marco... bravi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ...perch? alla "trincea" c'? un fottuto commissario di percorso cieco... nessuna telecamera, nessun filmato, nessuna dimostrazione di un mio taglio di variante... solo la parola di un poveraccio che da 20m di distanza decide chi ? passato semplicemente sul cordolo e chi lo ha oltrepassato...
                      Ma che cazz, ho seguito la gara in tv non hai idea i "santi" che sono volati

Alla prossima ancora pi? agguerrito!

Comment

• Font Size
                        ...perchè alla "trincea" c'è un fottuto commissario di percorso cieco... nessuna telecamera, nessun filmato, nessuna dimostrazione di un mio taglio di variante... solo la parola di un poveraccio che da 20m di distanza decide chi è passato semplicemente sul cordolo e chi lo ha oltrepassato...

...come al solito l'organizzazione di Vallelunga è disastrosa, fortunatamente ci si corre solo una volta l'anno!!!

A Monza arriverò incazzato forte per riprendermi ciò che è mio e con gli interessi...

Ciao Manu,
                        io ero al box 22 (Team Ciatti) da dove passavano i ragazzi del tuo Team per assisterti durante turni... mi faceva piacere vedere la tua Suzuki davanti il nostro box e ho seguito la tua evoluzione e chiesto anche ad Alex qualche info su come procedevi... peccato davvero per la penalità, avevi un gran ritmo e hai fatto una gara splendida!
                        Ci vediamo a Monza!
                        Last edited by xsandrox; 18-04-10, 23:12.

Comment

• Font Size

A Monza arriver? incazzato forte per riprendermi ci? che ? mio e con gli interessi...

questo ? lo spirito dacci dentro! polso ad angolo retto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Ciao Manu,
                            io ero al box 22 (Team Ciatti) da dove passavano i ragazzi del tuo Team per assisterti durante turni... mi faceva piacere vedere la tua Suzuki davanti il nostro box e ho seguito la tua evoluzione e chiesto anche ad Alex qualche info su come procedevi... peccato davvero per la penalit?, avevi un gran ritmo e hai fatto una gara splendida!
                            Ci vediamo a Monza!
                            grazie...
                            avrai visto che nel weekend abbiamo avuto enormi problemi di ciclistica... alla fine in gara siamo riusciti a metterci una pezza con un 3? posto che valeva oro e invece a Monza toccher? ripartire da zero!

Comment

• Font Size
                              grazie...
                              avrai visto che nel weekend abbiamo avuto enormi problemi di ciclistica... alla fine in gara siamo riusciti a metterci una pezza con un 3° posto che valeva oro e invece a Monza toccherà ripartire da zero!
                              è dal primo test di fine Febbraio sempre a Valle che ti vedo guidare un pò "sopra le righe"... sempre bello da ammirare ma certo non è segno che è tutto ok...
                              Ti parlo da appassionto e non da addetto ai lavori: la K9 è probabilmente una moto molto competitiva (sicuramente la migliore 4 cilindri della stock BMW esclusa) ma forse solo ora c'è chi sta trovonado la giusta strada per farla andare come si deve... so che i ragazzi della Matris che ti seguono sono molto in gamba... e se riesci a farti sistemare la ciclistica credo potrai prenderti delle belle soddisfazioni in questa stagione!
                              Last edited by xsandrox; 18-04-10, 23:39.

Comment

X
                              Working...
                              X