Originally posted by agoRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furto RUSSO
Collapse
X
-
chiarimento molto gradevole e la tua sintesi l'avranno fatta in 1000 e chiaramente con nessun intendo di parte.me la sono presa solo un po' perche' dirigo i lavori e so benissimo cosa segnalo e cosa no.era solo per questo.ma chiarito tutto concordo con il tutto perche' entrambi sono stati bravissimi e con moto ancora da raccordare al meglio e russo e dell'omo si sono superati nel merito piu' di quello che si vede.veramente bravi. ciao e forse un'amico in piu'Originally posted by aggressivo138 View Postmi dispiace che te la sia presa sul personale il mio voleva essere un riconoscimento a russo che fra l'altro non conosco personalmente come peraltro dell'omo quindi non ho alcuno interesse per entrambi ma vedendo la gara mi sentivo di riconoscere ad un bravo pilota il merito di quello fatto vedere in pista.
cmq complimenti anche a dell'omoLast edited by ninetto suriano; 20-04-10, 13:36.
Comment
-
Grande Ivan quel sorpasso al curvone con toccattina ? stato bellissimo..che c'hai nello stomaco na pelliccia
il giorno dopo ero li che facevo il curvone e pensavo come ***** ha fatto Goi a passare qui
Grande anche Manu hai fatto una gara grandiosa..ti rifarai sicuramente ti ho visto veramente motivato!!!!
Comment
X

Comment