Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite Questa..se Fosse Vera E Confermata Sarebbe La Ciliegina Sulla Torta..!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sentite Questa..se Fosse Vera E Confermata Sarebbe La Ciliegina Sulla Torta..!!

    il weekend del 15 e 16 maggio all'autodromo di franciacorta si svolgeranno delle gare di trofei nazionali..quel weekend lo prendera' in gestione la federazione,quindi come per magia i turni di libere del venerdi' passeranno dai canonici 35 euro al turno ( quando organizza l'autodromo lo paghi cosi' ) a qualcosa come 60 e passa euro al turno !!! se fosse tutto vero ( e mi informero') e la riconferma che ci prendono solo per il culo!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 2tempista View Post
    il weekend del 15 e 16 maggio all'autodromo di franciacorta si svolgeranno delle gare di trofei nazionali..quel weekend lo prendera' in gestione la federazione,quindi come per magia i turni di libere del venerdi' passeranno dai canonici 35 euro al turno ( quando organizza l'autodromo lo paghi cosi' ) a qualcosa come 60 e passa euro al turno !!! se fosse tutto vero ( e mi informero') e la riconferma che ci prendono solo per il culo!!
    E' semplicemente...tristemente.... vero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a Monza facevano i turni con Sport Promotion (ex organizzatore del CIV) e facevano pagare 60 euro x 20 minuti ... contro i 50 euro x 25 minuti dell'autodromo

      la cosa positiva è che si creava selezione ed i turni erano molto meno pieni del solito
      Last edited by Potanik74; 26-04-10, 14:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la soluzione è NON partecipare

        finchè questi prendono soldi, continueranno a prendere per il culo tutto e tutti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ci vogliono queste cose per capire che la federmoto è solo una gigantesca presa per il culo?


          Ahò è un ramo del CONI

          ergo gente messa lì dalla politica

          Delle moto e dei piloti italiani non gli frega sega


          Benvenuti sulla terra mi vien da dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Misano, libere del venerd? pregara 7 Maggio: 65 ? + iva = 78 EURO!
            L'anno scorso erano gia altissimi, ma mi sembra di ricordare si aggiravano sui 50/55 a turno...

            Mi aspetto che tengano questi prezzi per tutte le libere pre gara !

            Comment


            • Font Size
              #7
              no anno scorso costavano 60+iva a misano sono aumentati di 5€

              Comment


              • Font Size
                #8
                putroppo non ho nemmeno dubbi che sarà così.... :-(

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  sono d'accordo che il costo dei turni nelle libere del venerdì sia troppo alto.
                  Ma credo anche che sia una questione numerica:
                  se consideriamo un costo fisso di apertura impianto (affitto pista, commissari, medici, personale, ambulanza, ecc) solitamente le prove libere sono strapiene, e il costo ammortizzato su molti più individui.
                  Al contrario le libere del venerdì contengono molti meno piloti rispetto a prove tra "privati", e conseguentemente il costo non potrà che essere più alto.

                  Non voglio difendere gli autodromi eh, è solo una mia supposizione !

                  Ciao !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quel che ho visto l'anno scorso i turni del venerd? non hanno praticamente mai posti liberi... anzi... solitamente limitano il numero di turni che un pilota pu? acquistare per cercare di far girare tutti... quindi non ? una questione numerica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by babbiz View Post
                      Ciao,
                      sono d'accordo che il costo dei turni nelle libere del venerd? sia troppo alto.
                      Ma credo anche che sia una questione numerica:
                      se consideriamo un costo fisso di apertura impianto (affitto pista, commissari, medici, personale, ambulanza, ecc) solitamente le prove libere sono strapiene, e il costo ammortizzato su molti pi? individui.
                      Al contrario le libere del venerd? contengono molti meno piloti rispetto a prove tra "privati", e conseguentemente il costo non potr? che essere pi? alto.

                      Non voglio difendere gli autodromi eh, ? solo una mia supposizione !

                      Ciao !!
                      mica vero

                      quando facevo la sport production e il trofeo suzuki 250 dal 91 al 93 i turni delle libere costavano circa come fare mezzora di libere col trasponder(all'epoca c'era il timbratore meccanico)

                      nel 93 ricordo che addirittura ci incazzammo perch? la mezzora di libere del venerd? dalle 25mila lire del 92 pass? a 35mila


                      bei tempi


                      la ricotta l'hanno iniziata a fare quando nei campionati italiani sono spuntati bilici, hospitality e annessi e connessi vari..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Blocchiamo Tutto A Franciacorta, Facciamo Qualcosa!!!!....in Federazione Non Conoscono Il Significato Di Alcune Parole Come Sacrificio E Passione......facciamo Qualcosa!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Venerdi al Mugello le libere costavano 70,00€ per 20 minuti.....e vista l'acqua che scendeva li ho risparmiati volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una soluzione potrebbe essere saltare in blocco SENZA PAGARE anticipatamente i turni del venerdi in modo da dagli una giornata di buca totale,perche' comunque le iscrizioni alle gare vengono prese 1 mese prima nei trofei o gia' incluse nell'iscrizione in altri trofei..potrebbe essere gia' un piccolo segnale..perche' comunque gli "infami" volendo o non volendo DIPENDONO DA NOI e da quello che gli diamo..la LORO fortuna e che non vi e una coordinazione tra di NOI !! con un po' di impegno e voglia da parte di tutti gli faremmo un culo cosi'..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Civ prove di gioved? a Monza,25 minuti 120?.
                              Pensare che nessuno giri per protesta ? solo fantasia,tanto qualcuno che gira c'? sempre.
                              Se non si vogliono spendere l'unica soluzione ? non andare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X