Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: niente Imola, si va a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    io mi sto domandando come ragioni

piloti o non piloti la pista ? un luogo dove scoprire i propri limiti in sicurezza!!!

se ci va solo la sbk non ci vive il circuito e per me pu? chiudere visto che hanno rovinato il tracciato con quella variante!!!
    dove ho scritto che ci deve andare solo la sbk?
    ho solo detto che quelli a cui non piace la variante non ci vengano,
    siete tutti qua a inneggiare alla chiusura di imola, poi appena c'? una giornata di prove in due ore finiscono i posti...mah.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      ...mi sa che siete un p? fuori di testa ! le variante cosi secche sono pericolose tutte!! ..abbiamo criticato Monza per anni e visto tantissimi incidenti soprattutto nei trofei, ora che l hanno finalmente velocizzata tiriamo un sospiro di sollievo quando vediamo i riders affrontare la staccata ! mi sorprendono non poco le considerazioni di Ivan e pig.. , di piste pericolose ce ne sono molte ? vero , piste paurose come brandsHach dove ci ho corso e da pilota non ? che guardi molto le vie di fuga ma pensi a correre e stop! ''? quello che fanno i team ed i piloti correre e basta''. Anche noi piloti si apre gli occhi su queste cose solo quando succedono incidenti gravi ! in GP hanno mostrato una certa coscienza per la sicurezza , in sbk ancora NO, per questo imola la vedete solo dal lato ''bello'' . Lavorare tutti per porre delle semplici modifiche alla variante e non un muro darebbe pi? credito ad Imola e alla ambiente sbk. Se la variante rimmarr? invariata e succederanno incidenti come l anno scorso nelle prove sbk... Imola rischia davvero una stupida chiusura .
      __________________________________________________ ____________

Completamente d'accordo, Imola ? una pista meravigliosa ma con quella variante merita di essere chiusa ,rivista,resa piu sicura e riaperta per il bene di tutti , pilotoni,pilotini,amatori e anche per chi dice che va bene cosi , quelle gomme sono uno scandalo, possono fare tutti i brifeng che vogliono ma non servono a un ***** perch? se solo hai un guasto meccanico le conseguenze possono essere gravi, e poi che senso ha fare un briefing per sentirti dire, mi raccomando quando arrivate alla variante state attenti, ma su , solo questa cosa dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare....? l'unica pista in cui si fa un briefeng appositamete per avvertire che quel punto ? percicoloso!!!!!!!
      Poche palle , che cercassero di rivedere quella variante invece di sostenere che va bene cosi!!

Comment

• Font Size
        Siente convinti? Bene, ditelo alla fmi, la pensano diversamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          difatti alexrombodituono non e un pilota vero!!
          E chi lo ha detto?Non lo conosco ma lo stimo.Perche'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            E chi lo ha detto?Non lo conosco ma lo stimo.Perche'?
            nel senso che Goi ha un suo parere su imola e alex antonello ne ha un altro e son tutte e due piloti...quindi il dicorso di dire che goi e un vero pilota e quindi le sue affermazioni sono giuste e basta, perche lui e un vero pilota non mi sembra giustissimo......perche anche antonello anche lui pilota o ex pilota la pensa diversamente...quindi qui non ce un parere di un solo pilota, e allora si da tutta la credibilita a lui perche pilota, ma c'è anche un altro pilota che pero ripeto la penso diversamente...
            Last edited by SPINORR; 29-08-10, 17:00.

Comment

• Font Size
              vi faccio una domanda.prima imola era sicura vero??? tutti daccordo
              ...URL=http://img834.imageshack.us/i/curvavarbassa.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us
              questa è la foto della variante VECCHIA
              bene allora se si fosse arrivati ai 250 come ivan ha detto ...e si fosse tolto il gas nel punto segnato che è più o meno dove i poveri ragazzi hanno tolto il gas secondo voi il muretto dei box ..perchè era li che si sarebbe andati a finire era più morbido delle gomme???..poi la foto inganna l'entrata era più corta...
              ribadisco la variante è da cambiare o modificare la sicurezza del punto..
              Last edited by magro59; 29-08-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                vi faccio una domanda.prima imola era sicura vero??? tutti daccordo
                ...URL=http://img834.imageshack.us/i/curvavarbassa.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us
                bene allora se si fosse arrivati ai 250 come ivan ha detto ...e si fosse tolto il gas nel punto segnato che ? pi? o meno dove i poveri ragazzi hanno tolto il gas secondo voi il muretto dei box ..perch? era li che si sarebbe andati a finire era pi? morbido delle gomme???..poi la foto inganna l'entrata era pi? corta...
                ribadisco la variante ? da cambiare o modificare la sicurezza del punto..
                quoto ma o non sono pilota ma forse sono PIRLOTA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fretta View Post
                  quoto ma o non sono pilota ma forse sono PIRLOTA
                  io come te...
                  ho estremizzato...ma anche solo ai 200kmh non è che vai a margherite..era solo per rendere l'idea che prima la variante era a prova di somaro...questa no... devi averla stampata nel cervello....
                  ...ora mi guardo la gp!!!..speriamo di non dormire...
                  Last edited by magro59; 30-08-10, 06:41.

Comment

• Font Size
                    Ieri vedendo la motogp si vedeva chiaramente come avessero disegnato una riga bianca per terra che tagliava tutta la pista ad indicare che la prima curva a sx non continuasse sulla parte sopraelevata. A Imola MI SEMBRA che invece la riga bianca tiri dritto. Ingannare la traiettoria non è un buon sistema per garantire sicurezza.
                    Mi sembra evidente come quello sia stata la causa principale di tutti gli incidenti avvenuti lì, che sono stati parecchi oltre ai 2 mortali.
                    Tralasciando questi ultimi che possono avere avuto anche altre cause, ma il fatto che proprio in quel punto chiunque arrivi lungo, anche accorgendosene, finisca comunque sulle gomme non mi sembra positivo per la sicurezza. Si vedono piloti e amatori arrivare lunghi ad una staccata, anche esperti, ma di solito si fanno una passeggiata sulla ghiaia, lì invece se arrivi lungo rischi almeno di rompere la moto.

Penso che sia indifendibile quella variante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amon77 View Post
                      il fatto che proprio in quel punto chiunque arrivi lungo, anche accorgendosene, finisca comunque sulle gomme non mi sembra positivo per la sicurezza. Si vedono piloti e amatori arrivare lunghi ad una staccata, anche esperti, ma di solito si fanno una passeggiata sulla ghiaia, l? invece se arrivi lungo rischi almeno di rompere la moto.
                      Te non ci hai mai girato vero?!

Dai su non diciamo boiate atomiche spaziali e quant'altro perch? di quello che hai scritto sopra non c'? una riga che corrisponda a verit?! Alla variante bassa io mi son gi? fatto almeno almeno una decina di dritti, vuoi perch? ero lungo, vuoi perch? davanti avevo un'idiota che non si capiva cosa faceva in pista e allora piuttosto che rischiare di centrarsi meglio tirar dritto, ma ogni volta son riuscito senza problemi a moderare la velocit? e a fare la S di reimmissione che ? tra le gomme senza il minimo problema...

Se ognuno di quelli che fanno un dritto li andasse davvero contro le gomme a Imola non si girerebbe pi? perch? sarebbe un continuo sventolare di bandiere rosse...

Comment

• Font Size
                        allora avete ragione voi io alzo bandiera bianca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fretta View Post
                          allora avete ragione voi io alzo bandiera bianca
                          Un conto ? dire che la variante non ? sicura(cosa che penso anche io, ma penso anche che giudicare basandosi su 2 incidenti fotocopia in cui si tira dritto perch? si ? convinti che l? ci sia rettilineo ? sbagliato!), un conto ? dire che ognuno di quelli che fanno un dritto l? si schianta contro le gomme e come minimo distrugge la moto...

Comment

• Font Size
                            Vorrei solo dire solo una cosina, rivolgendomi a tutti coloro che "difendono" imola....

VI RENDETE CONTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI "DIFENSORI" DI IMOLA E' UN CITTADINO DELLA CITTA', O AL MASSIMO A 100 KM DI DISTANZA???????????? (e non solo in questa discussione)

Vi volete fare un esame di coscienza perfavore?????

E non venitemi a dire che il motivo ? perch? la conoscete meglio......perch? evidentemente avete le fette di salame sugli occhi, e non riuscite ad essere lucidi sulle valutazioni....
                            E su daiii!!!!

E' talmente evidente la cosa, ed io mi chiedo come raZZo si fa a non ammettere che quello ? uno dei punti piu' pericolosi di tutte le piste italiane, PER GLI AMATORI E LE PROVE LIBERE....????

E ultima cosina; mi spiegate gentilmente perch? in Sbk mettono gli airfence, mentre in tutti gli altri casi no????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Vorrei solo dire solo una cosina, rivolgendomi a tutti coloro che "difendono" imola....

VI RENDETE CONTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI "DIFENSORI" DI IMOLA E' UN CITTADINO DELLA CITTA', O AL MASSIMO A 100 KM DI DISTANZA???????????? (e non solo in questa discussione)

Vi volete fare un esame di coscienza perfavore?????

E non venitemi a dire che il motivo ? perch? la conoscete meglio......perch? evidentemente avete le fette di salame sugli occhi, e non riuscite ad essere lucidi sulle valutazioni....
                              E su daiii!!!!

E' talmente evidente la cosa, ed io mi chiedo come raZZo si fa a non ammettere che quello ? uno dei punti piu' pericolosi di tutte le piste italiane, PER GLI AMATORI E LE PROVE LIBERE....????

E ultima cosina; mi spiegate gentilmente perch? in Sbk mettono gli airfence, mentre in tutti gli altri casi no????
                              ennesima riprova che forse e' pericolosa la pista..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                ottimo, bel discorso il tuo, veramente da luminare della scienza
                                ...e giusto per rimanere sul tuo livello...
                                quando avrai rallentato per non prendere le gomme, tu che sei stato attento e che pur non avendoci girato dai giudizi, mi auguro che tu possa essere l'air fence mobile per qualche, ahilui, amatore distratto, tremendamente distratto... falciando te (come ? successo visto con i miei occhi pi? e pi? volte nelle sole due giornate di libere con BRIEFING obbligatorio) magari eviterai un'altra tragedia contro le gomme
                                quella variante messa l? inganna, lo spazio di fuga non ? sufficiente, se rimarr? cos? oltre ad un sacco di tamponamenti/infortuni pi? o meno gravi, porter? ad altre situazioni tragiche
                                al di l? della frase (iMho fuori luogo...io certe cose non le scriverei per scherzo nemmeno ad un amico)

io parlo da profano in quanto in pista non ho mai avuto la fortuna di girare, quindi probabilmente dir? caxxate...(lo riconosco e, nel caso, correggetemi pure) ma spesso sul forum leggo di gente che ha mandato arrosto moto da xxmila euro (quando va bene) settimane di ospedale (quando va male) perch? qualcuno prova a fare il bayliss di turno non rispettando le regole della pista.....

Comment

X
                                Working...
                                X