Originally posted by Terribile
View Post
Scusate se non vi ho scritto prima ma sono gia' in giro da una settimana per lavoro.
Non voglio essere offensivo e quando sento che un pilota si fa male o addirittura ci lascia,mi si chiude il cuore.
15 giorni fa un pilota (non e' Luca) parlando dell ennesima disgrazia alla variante bassa mi ha detto:Pier,se cammini in casa senza guardare dove e' il muro,prima o poi ti fai male.Ecco,io ritengo che gli amatori che purtroppo ci hanno lasciato siano stati degli sprovveduti al primissimo giro del turno e quella variante se non stai attento frega....SE NON STAI ATTENTO!Io non sono ne un pilota e ne un amatore perche' sono stato in moto 2 volte nella mia vita quasi "costretto" da Luca ma ho la grandissima fortuna di conoscerne tanti di piloti a livello Mondiale e so cosa sono le corse vere.Ribadisco che nessuno e poi nessuno mi ha detto che quella variante e' pericolosa!E' DIFFICILe mi hanno detto tutti.Non voleteme,ma credo a loro,a gente come Ivan Goi che scrive e legge e che sicuramente capisce cio' che scrivo.
Riguardo alle gomme, lo scorso anno per il WSBK c'erano eccome la infondo.
Concludo ribadendo due concetti:tutte le piste sono pericolose e tante molto piu' di Imola,l'importante oltre alla moto e' accendere il cervello,se vi sembra "pericolosa" non andateci piu'.
Lamp

Comment