Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    poche pippe ragazzi la SS come categoria è finita
    il prox anno ancora ci sarà ma vedremo quante moto ci saranno...
    i team investiranno al 99% in moto2 anche xchè il futuro volenti o nolenti è quello.
    Sembra che la FIM ritorni al progetto del team italia nel mondiale 125 e nella stock

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by kavok View Post
      in che senso erano 22?
      Chi ha la lista di questi team?
      La lista preliminare degli iscritti ce l'ha la federazione ovviamente...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La lista preliminare degli iscritti ce l'ha la federazione ovviamente...

        22 team !!!!!!! c azz o .... mica male , e con che moto tutte acquistate ??? perch? a noleggio mi sembra che non ce ne siano in giro.

        Poi vedremo effettivamente quanti si presenteranno in griglia.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by frankie22 View Post
          ma non ti stai proprio rendendo conto che non c'? NESSUNO di quelli che hanno scritto in questo topic,che appoggia il lavoro svolto dalla federazione o quantomeno stima il suo operato??

          un po come dire,"ma chi sono tutti questi scemi contromano in autostrada"!
          non ? che forse sei tu (voi)che stai sbagliando corsia??no eh?

          non vi fate davvero nessuna domanda voi illuminati l? dentro??
          o forse si,ma non ve ne frega un'emerita mazza
          Inutile Frankie..signorcasco deve essere "imparziale"...difende l'operato della federazione..siamo noi poveri babbei che ci lamentiamo sempre, che non ci va bene nulla...e come disse Toto': MA MI FACCIA IL PIACERE!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Quanto alla federazione dico il mio pensiero.Caliamo un velo pietoso... se dovessi stare qui a descrivere i disagi avuti in questa stagione,non basterebbe una pagina....ho sempre portato come moto club e team tamoto dai 5 agli 8 piloti all'interno della coppa italia... cosa mi ha offerto la federazione?? Code infinite "le facevo cos? solo da militare 23 anni fa..." multe a dei miei piloti nuovi alla loro prima esperienza prima di fare il primo brifing..turni del venerd? a franciacorta radoppiati rispetto al solito...box a prezzi casa a monte carlo...nervosi vari... mi fermo ma ne avrei ancora. A questo punto visto che mi hanno fatto passare la passione!!! Tolgo il disturbo.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Da semplice appassionato che guarda le gare in Tv mi sembra piu una mossa per dar respiro a qualche team in Moto2 e contro il mondo dell' SBK.
              Comunque staremo a vedere, in questi ultimi anni ci abbiamo perso solo noi appassionati e chi sa se tra un po non ci stancheremo di seguire le gare

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gildone View Post
                Da semplice appassionato che guarda le gare in Tv mi sembra piu una mossa per dar respiro a qualche team in Moto2 e contro il mondo dell' SBK.
                Comunque staremo a vedere, in questi ultimi anni ci abbiamo perso solo noi appassionati e chi sa se tra un po non ci stancheremo di seguire le gare
                non credo proprio visto il successo che sta riscuotento la moto2

                se la direzione ? quella la colpa ? di chi credeva che il mondo dorato (molto poco dorato) delle cosidette derivate di serie potesse avere il sopravvento sui prototipi o presunti tali.

                Dorna batte Flammini & Co 2=0 visto che i campionati nazionali abbandonano la SS x passare alla moto2

                Gli appassionati veri guardano 2 ruote girare sia che si chiamino pippo o pluto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by cattivik View Post
                  non credo proprio visto il successo che sta riscuotento la moto2

                  se la direzione ? quella la colpa ? di chi credeva che il mondo dorato (molto poco dorato) delle cosidette derivate di serie potesse avere il sopravvento sui prototipi o presunti tali.

                  Dorna batte Flammini & Co 2=0 visto che i campionati nazionali abbandonano la SS x passare alla moto2

                  Gli appassionati veri guardano 2 ruote girare sia che si chiamino pippo o pluto
                  Non dimentichiamo che la Dorna (a mio parere) ha copiato sia il 4 tempi,sia le cilindrate dalla SBK.
                  Cos? ? normale che poi faccia pi? successo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Non dimentichiamo che la Dorna (a mio parere) ha copiato sia il 4 tempi,sia le cilindrate dalla SBK.
                    Cos? ? normale che poi faccia pi? successo.
                    Ivan non ? un problema di copiare ma perch? Flammini glielo ha fatto fare.

                    Nel business esiste sempre il forte, il pi? furbo.

                    Ma dopo che con grande fatica il mondiale WSBK ha riportato i grandi marchi giocarsela da dilettante come han fatto negli ultimi anni......

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Non dimentichiamo che la Dorna (a mio parere) ha copiato sia il 4 tempi,sia le cilindrate dalla SBK.
                      Cos? ? normale che poi faccia pi? successo.
                      e poi oggi se tu potessi scegliere fra correre in

                      SS o in Moto2 cosa sceglieresti ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Mr helmet, sai se il regolamento provvisorio è stato modificato e i motori sono passati da STK a SS ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ke io sappia supersport!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Desmo88 View Post
                            ke io sappia supersport!
                            Dove si puo' leggere questa modifica?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by cattivik View Post
                              e poi oggi se tu potessi scegliere fra correre in

                              SS o in Moto2 cosa sceglieresti ?
                              Moto2 sicuramente,ma questo non toglie che ? copiata.Che l'abbiano permesso o abbiano aggirato le regole per farlo quello ? una cosa loro.
                              A me rimane che il futuro ? a 4 tempi e la Dorna ? arrivata dopo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by robyrs125sp View Post
                                correranno insieme alla supersport...? una categoria in pi?..alla riunione dei team si ? parlato di questo discorso e sembra che il motore non sar? originale(da quanto detto dai responsabili della federazione)...si parlava di motori stock e ss...il problema ? che in federazione non cen'? uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate del tipo che tra una moto stock e una moto ss ci sono 6 mila euro di differenza...con questo ho detto tutto
                                Quanta presunzione hai nel giudicare chi non conosci!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X