io penso che per vincere ,oggi,nel civ nella cat.stock 1000 o sbk basti una ducati ben gestita e un pilota anche modesto. percio' w i monomarca. o no????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
w i campionati monomarca.
Collapse
X
-
Originally posted by buffo74 View Postio penso che per vincere ,oggi,nel civ nella cat.stock 1000 o sbk basti una ducati ben gestita e un pilota anche modesto. percio' w i monomarca. o no????
Quoto il w i monomarca
-
w i monomarca cosi li vince zerbo o segoni o clementi o giugovaz visto che i vari monomarca sono ad appannaggio sempre degli stessi nomi ..
Ma lasciamo perdere in italia la politica del motociclismo , ma sopratutto laa federazione motociclistica ci sta uccidendo lo sport che tutti amiamo ...
Guardate in spagna ........... sapete quanto ci vuole per fare un cev(iscrizione campionato e gare )1300 euro .
per fare il civ 5000 euro piu le gare e non parliamo della sspesa per i box e del mancato ritorno d'immmagine che ha il civ..
A dimenticavo nel cev l'ultimo classificato della gara se non sbaglio ha anche lui un piccolo premio in denaro (circaa 200) euro ...
E' TUTTO DA RIFARE IN ITALIA
Comment
-
Originally posted by Gang.ster View Postw i monomarca cosi li vince zerbo o segoni o clementi o giugovaz visto che i vari monomarca sono ad appannaggio sempre degli stessi nomi ..
Ma lasciamo perdere in italia la politica del motociclismo , ma sopratutto laa federazione motociclistica ci sta uccidendo lo sport che tutti amiamo ...
Guardate in spagna ........... sapete quanto ci vuole per fare un cev(iscrizione campionato e gare )1300 euro .
per fare il civ 5000 euro piu le gare e non parliamo della sspesa per i box e del mancato ritorno d'immmagine che ha il civ..
A dimenticavo nel cev l'ultimo classificato della gara se non sbaglio ha anche lui un piccolo premio in denaro (circaa 200) euro ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by buffo74 View Postio penso che per vincere ,oggi,nel civ nella cat.stock 1000 o sbk basti una ducati ben gestita e un pilota anche modesto. percio' w i monomarca. o no????Last edited by Alberto2811; 20-09-10, 07:38.
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postsai che non capisco il senso del discorso ..??
Mi sa che ci siamo persi qualcosa! C'è una vena polemica in questa affermazione.....
...e poi non vedo perchè gli "scalabagno" dovrebbero essere meglio.Last edited by mirs76; 20-09-10, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Gang.ster View Postw i monomarca cosi li vince zerbo o segoni o clementi o giugovaz visto che i vari monomarca sono ad appannaggio sempre degli stessi nomi ..
Comment
-
Originally posted by buffo74 View Postio penso che per vincere ,oggi,nel civ nella cat.stock 1000 o sbk basti una ducati ben gestita e un pilota anche modesto. percio' w i monomarca. o no????
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postnon s? se segui direttamente il civ....cmq penso seriamente che tu abbia sparato una cazzata enorme, e mi permetto di dirti che credo tu abbia offeso tutti coloro che anche profondendo il loro impegno arrivano dietro nelle due categorie............................
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postnon s? se segui direttamente il civ....cmq penso seriamente che tu abbia sparato una cazzata enorme, e mi permetto di dirti che credo tu abbia offeso tutti coloro che anche profondendo il loro impegno arrivano dietro nelle due categorie.
Comment
-
Comment
X
Comment