Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200 miglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giotto82 View Post
    ... poi se piove vado a cercare merios...
    OPHS !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      forse forse ad oggi manca solo la moto :-) che e' a verniciare :-) poi se po vede di farla

      Comment


      • Font Size
        #18
        merios inizia a correre... la gara inizia alle 13 e è prevista pioggia dalle 13... meremma scorporata!! comunque a mio avviso per ora è una cosa molto bella, siamo 15-16 equipaggi e si gira in pratica a pista libera!! al max siamo stati in 25 a girare assieme!! speriamo di arrivare in fondo...
        Last edited by giotto82; 06-11-10, 23:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La seguiro' oggi sul timing del mugello,sono curioso di vedere i tempi

          Comment


          • Font Size
            #20
            via merios... ha iniziato a piovere a 13 giri dalla fine... si pole dire che sei salvo và... comunque ragazzi.. io e tortix siamo andati veramente bene per i mezzi che abbiamo.. siamo arrivati secondi della categoria mille.. i 600 volavano!! erano terraaria!! si son presi i primi tre posti anche dell'assoluta!! comunque è stata una bellissima gara a mio parere... troppi pochi equipaggi però... in totale giravamo in 16 piloti... a pista libera in pratica.. a breve oliver ci manderà le foto e non vedo l'ora!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              congratulazioni!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dove si torvano le classifiche?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sul sito del mugello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giotto82 View Post
                    via merios... ha iniziato a piovere a 13 giri dalla fine... si pole dire che sei salvo v?... comunque ragazzi.. io e tortix siamo andati veramente bene per i mezzi che abbiamo.. siamo arrivati secondi della categoria mille.. i 600 volavano!! erano terraaria!! si son presi i primi tre posti anche dell'assoluta!! comunque ? stata una bellissima gara a mio parere... troppi pochi equipaggi per?... in totale giravamo in 16 piloti... a pista libera in pratica.. a breve oliver ci mander? le foto e non vedo l'ora!!
                    Complimenti davvero e comunque l'ho scamapata bella...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io l'ho fatta e.................. posso dirvi....... che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Dove si torvano le classifiche?
                        http://www.mugellocircuit.it/it/live...-in-corso.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmodue View Post
                          io l'ho fatta e.................. posso dirvi....... che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

                          siiiiiii bellissima........

                          ho avuto un compagno fenomenaleeeeeeeeeee grazie SuperGIOtto!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X