Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofeo metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info trofeo metzeler

    ciao,qualcuno sa dove cercare i risultati di questo trofeo 2010 nelle piste di franciacorta e mugello?
    io non riesco a trovare niente

  • Font Size
    #2
    solo le classifiche son qui

    http://www.metzelermoto.it/it_IT/bro...lerKCup%20.pdf

    i tempi in effetti non si vedono

    vedi qui se c'è la gara che ti serve http://www.autodromodifranciacorta.com/racing.php
    Last edited by darionik; 07-11-10, 14:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pesie View Post
      ciao,qualcuno sa dove cercare i risultati di questo trofeo 2010 nelle piste di franciacorta e mugello?
      io non riesco a trovare niente
      Ti serve la 600, vero?

      GaraMugello

      AnalisiTempi

      Cmq li trovi tutti sul sito del Mugello, hanno corso il 1°Agosto nella Coppa Italia.

      Quelli di Franciacorta li sto ancora cercando....
      Last edited by Skrat; 07-11-10, 19:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelli di franciacorta li ho trovati nel link di DARIONIK ,solo i tempi della gara
        intanto grazie. qualcuno lo ha fatto questo trofeo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vorresti farlo il prossimo anno?
          Last edited by Skrat; 07-11-10, 19:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto guardando in giro che cosa potrei permettermi di fare,questo sembra abbastanza ragionevole come prezzi anche se credo che vengano molti a fare wild card per l'r6 cup

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma pesie quello che dici non ? l'amatori?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                sto guardando in giro che cosa potrei permettermi di fare,questo sembra abbastanza ragionevole come prezzi anche se credo che vengano molti a fare wild card per l'r6 cup
                Nel 2011 cambier? tutto il regolamento devi andarlo a vedere sul sito Trofeo Italiano Amatori che gestir? il l'ex trofeo Metzeller

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il prossimo anno non esister? pi? il Trofeo Mezteler ma esister? un "Amatori Pro" che gestiremo noi del Motolampeggio, troverari tutte le info sul nostro sito www.trofeoitalianoamatori.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    Il prossimo anno non esister? pi? il Trofeo Mezteler ma esister? un "Amatori Pro" che gestiremo noi del Motolampeggio, troverari tutte le info sul nostro sito www.trofeoitalianoamatori.it
                    Sto seguendo il sito da giorni, ma di aggiornamenti ancora nulla. Almeno i moduli per le iscrizioni o preiscrizioni quando verranno pubblicati?
                    Mi riferisco alla pro k-cup, ma anche ai 2 livelli della base

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nigel View Post
                      Il prossimo anno non esister? pi? il Trofeo Mezteler ma esister? un "Amatori Pro" che gestiremo noi del Motolampeggio, troverari tutte le info sul nostro sito www.trofeoitalianoamatori.it
                      ma i montepremi che offriva guglielmetti saranno confermati ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nigel View Post
                        Il prossimo anno non esister? pi? il Trofeo Mezteler ma esister? un "Amatori Pro" che gestiremo noi del Motolampeggio, troverari tutte le info sul nostro sito www.trofeoitalianoamatori.it
                        Seguo anche io l'aggiornamento, per il base per?!!!

                        In fiera ho avuto qualche informazione, ma prima di iscrivermi vorrei avere la certezza di che morte devo morire..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco qualche info:

                          Con la presente comunico che per l'anno 2011 il Trofeo Italiano Amatori sar? monogomma ed utilizzer? i pneumatici Metzeler Racetec Interact.
                          I piloti ad ogni gara avranno l'obbligo di acquistare un solo treno di pneumatici in pista, i successivi potranno acquistarli dove vogliono.
                          Ringrazio la Dunlop che nell'anno 2010 ? stata nostro partner ed in particolare Aldo Ciccone che ammiro e stimo come persona, lo ringrazio per tutta la sua disponibilit?, la professionalit? ed il supporto che ci ha saputo dare.
                          Ringrazio anche la Federazione Motociclistica Italiana che ci ha supportato nel portare avanti il nostro progetto ed il gruppo Pirelli/Metzeler che ci ha accolto e messo a disposizione la K-Cup per una collaborazione sinergica che siamo certi porter? a un risultato molto positivo.
                          Le mie scelte come sempre partono dalla esigenze dei piloti e spero anche questa volta di aver fatto la scelta giusta per la maggior parte di voi. Il Trofeo Italiano Amatori per la stagione 2011 crescer? anche nel numero delle griglie che passano da quattro a 6.

                          Trofeo italianano Amatori Base
                          Sar? formato da 4 griglie di partenza, due per la classe 600 e due per la classe 1000.
                          Ancora non sappiamo se fare due classi di base vere e proprie e se faremo una Base ed una Base Avanzata, per dividere ancora meglio i piloti del base prima di farli andare nel pro.I tempi di ingresso e uscita saranno rivisti rispetto a quelli dello scorso anno per cui un pilots che magari nel 2009 era stato estromesso potrebbe rientrare nei pro oppure un pilota che era stato spostato dai <base ai <pro potrebbe essere inserito nei Base Avanzati.
                          I circuiti al momento sono:

                          1 Mugello
                          1 Franciacorta
                          1 Misano
                          1 Vallelunga
                          ed il 5? circuito ci sar? assegnato a giorni.

                          I costi saranno gli stessi dello scorso anno ovvero:
                          650? per l'iscrizione al trofeo
                          250? il costo delle gare di Vallelunga, Misano e Mugello
                          200? il costo di Franciacorta

                          Le prove libere saranno facoltative, si ordineranno e pagheranno separatamente.

                          Trofeo Italiano Amatori Pro (K-Cup)
                          L'accordo fatto con Metzeler ci permetter? di andare ad usufruire degli spazi della K-Cup fermo restando che il Trofeo italiano Amatori pro rester? esattamente come voi lo conoscete e sempre gestito da noi.
                          Si faranno due griglie di partenza una per la classe 600 ed una per la classe 1000.
                          I tempi di ingresso e uscita potrebbero essere rivisti rispetto a quelli dello scorso anno.
                          Si correr? sui circuiti della coppa Italia su 6 gare ovvero (salvo variazioni):

                          Vallelunga
                          Misano
                          Mugello
                          Vallelunga
                          Franciacorta
                          Misano

                          Il costo di iscrizione sar? di 780? e le gare costeranno 357? cad con le prove libere comprese (non dovranno essere pagate dal pilota perche sono incluse nei 370?)

                          Il regolamento verr? definito entro Marted? 2 Novembre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in pratica 780 + 370*6= 3000€ di iscrizioni... mi sembra che la Kcup lo scorso anno costasse molto meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by staccatore View Post
                              in pratica 780 + 370*6= 3000? di iscrizioni... mi sembra che la Kcup lo scorso anno costasse molto meno
                              Effettivamente...economico anche no.

                              Per? l'organizzazione Motolampeggio ? ottima ed il regolamento ? fatto in modo da escludere i professionisti dei trofei e lasciare divertire gli amatori.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X