Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofeo metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    i 780 li paghi all'inizio e valgono come iscrizione , e i 370 si pagano all'inizio di ogni gara..
    altro che economico .però l'ambiente della coppa italia è molto bello , e il livello dell k-cup è buono , anche perchè ci corrono alcuni piloti del trofeo yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by merios View Post
      Sto seguendo il sito da giorni, ma di aggiornamenti ancora nulla. Almeno i moduli per le iscrizioni o preiscrizioni quando verranno pubblicati?
      Mi riferisco alla pro k-cup, ma anche ai 2 livelli della base
      Un primo aggiornamento con la bozza del regolamento mandato in federazione, i moduli di iscrizione, le date ed i ciruiti della classe Trofeo Amatori pro k-Cup (che poi sono quelle della coppa italia) verr? fatto entro il 12 Novembre.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yr606 View Post
        i 780 li paghi all'inizio e valgono come iscrizione , e i 370 si pagano all'inizio di ogni gara..
        altro che economico .per? l'ambiente della coppa italia ? molto bello , e il livello dell k-cup ? buono , anche perch? ci corrono alcuni piloti del trofeo yamaha.
        Le sole tasse federali di una gara costano 250?, due turni di prove di qualifica a Misano o al Mugello 140? che se sommati al costo gara fanno 390?.
        Noi chiediamo 370?, perch? tu dici che siamo cari?

        Comment


        • Font Size
          #19
          non voglio fare nomi...
          ma per correre con il CIV,compreso un bel pacchetto di pezzi, si paga solo 1200€ in più... e anche li sono comprese le prove del venerdi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Daniele01 View Post
            Le sole tasse federali di una gara costano 250?, due turni di prove di qualifica a Misano o al Mugello 140? che se sommati al costo gara fanno 390?.
            Noi chiediamo 370?, perch? tu dici che siamo cari?
            E DEI TURNI A FRANCIACORTA CHE NORMALMENTE SI PAGANO 35 - 40 EU , E FANTINI CHIEDE 70 + IVA ????
            anche x vallelunga ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yr606 View Post
              E DEI TURNI A FRANCIACORTA CHE NORMALMENTE SI PAGANO 35 - 40 EU , E FANTINI CHIEDE 70 + IVA ????
              anche x vallelunga ???
              Lo scorso anno che io sappia in Coppa Italia si pagavano per ogni turno circa 70? a Misano, 70? al Mugello, Vallelunga e Francoiacorta non ti so dire quanto chiesero. Ad ogni modo posso assicurarti che tutti i soldi che pagate vanno a finire da me alla FMI e dalla FMI agli autodromi e sesso ci dobbiamo mettere il resto sopra.
              Se non fossimo supportati da sponsor come il gommmista il trofeo non si potrebbe fare oppure dovrebbe costare almeno 1.300e in pi?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by staccatore View Post
                non voglio fare nomi...
                ma per correre con il CIV,compreso un bel pacchetto di pezzi, si paga solo 1200? in pi?... e anche li sono comprese le prove del venerdi
                1) 4200? pi? iva equivale a 5040? e non 3000? come da noi. Ti sempbra poco di pi??
                2) Il CIV ha ben altri sponsor che possono aiutare la FMI noi non abbiamo nessuno.
                3) Gli autodromi o fai il CIV o fai il Trofeo di Paperino costano sempre uguale. E' giusto che il CIV costi di pi? perch? ci sono meno piloti a correre.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  1) 4200? pi? iva equivale a 5040? e non 3000? come da noi. Ti sempbra poco di pi??
                  2) Il CIV ha ben altri sponsor che possono aiutare la FMI noi non abbiamo nessuno.
                  3) Gli autodromi o fai il CIV o fai il Trofeo di Paperino costano sempre uguale. E' giusto che il CIV costi di pi? perch? ci sono meno piloti a correre.
                  1) considerando i pezzi che danno e che l'iva la scarichi si , mi sembra poco
                  2) facendo il CIV ? pi? facile trovare sponsor anche per noi
                  3) non ho capito cosa c'entra

                  ps: il mio commento iniziale era solo relativo all'innegabile aumento di costi della Kcup che ora fra l'altro si chiama amatori... e questo non aiuta a trovare credibilit? fra gli sponsor

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    1) 4200? pi? iva equivale a 5040? e non 3000? come da noi. Ti sempbra poco di pi??
                    2) Il CIV ha ben altri sponsor che possono aiutare la FMI noi non abbiamo nessuno.
                    3) Gli autodromi o fai il CIV o fai il Trofeo di Paperino costano sempre uguale. E' giusto che il CIV costi di pi? perch? ci sono meno piloti a correre.
                    Allora nel femminile che quest'anno ha rischiato anche di non partire una deve pagare il doppio perch? si corre con griglia dimezzata?

                    Non ? una questione di numero, credo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      purtroppo la parola "amatori" non aiuta a trovare sponsor...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma nemmeno altre parole..

                        Bisogna farsi il culo per cercare anche un minimo supporto.. E bisogna avere la malizia di essere pi? esperti fiscali che di motori..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Allora nel femminile che quest'anno ha rischiato anche di non partire una deve pagare il doppio perch? si corre con griglia dimezzata?

                          Non ? una questione di numero, credo.
                          Ti sbagli invece ? proprio cos?. Per il Femminile le cose sono diverse perch? la federazione mette lei i soldi ma un organizzatore qualsiasi quando prende una griglia di partenza la deve pagare piena in ogni caso e ci? lo ripeto, ? dovuto al fatto che l'autodromo vuole sempre gli stessi soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by staccatore View Post
                            1) considerando i pezzi che danno e che l'iva la scarichi si , mi sembra poco

                            A me no anche perch? da noinon hai bisogno di accreditare il Team mentre invece al CIV si e se ci metti anche questo costo la differenza diventa doppia. Ma ad ogni modo rispetto il tuo punto di vista

                            2) facendo il CIV ? pi? facile trovare sponsor anche per noi

                            Questo ? verissimo ed ? anche giusto che sia cos? perch? il CIV costa molto di pi? ma certamente ? un livello molto superiore che vale il maggior costo.

                            3) non ho capito cosa c'entra

                            ps: il mio commento iniziale era solo relativo all'innegabile aumento di costi della Kcup che ora fra l'altro si chiama amatori... e questo non aiuta a trovare credibilit? fra gli sponsor
                            Se si pagano tutte le gare insieme la K-Cup Amatori costa 2750 praticamente il costo dello scorso anno. Sul fatto invece che il nome non aiuta a trovare sponsor non si discute e ti do ragione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Daniele01 View Post
                              Se si pagano tutte le gare insieme la K-Cup Amatori costa 2750 praticamente il costo dello scorso anno. Sul fatto invece che il nome non aiuta a trovare sponsor non si discute e ti do ragione.
                              io ti do ragione in tutto.. l'unica cosa che per? non mi torna ? come ? possibile che lo scorso anno questo trofeo messo in piedi all'ulitmo minuti si ? potuto permettere di offrire premiazioni importani mentre facendo pagare le gomme meno di quanto verranno a costare nel 2011..quindi loro che lo organizzavano un guadagno lo dovevano avere.. nel 2011 questo guadagno va a variare visto che non ci sono neanche 2 treni di gomme a podio che secondo me per un trofeo che organizza o sponsorizza direttamente una casa costruttrice di pneumatici ? una bella presa per il cul oltre che una figura da barboni per la stessa casa. a loro le gomme non costano una cippa e pensare che si va a correre per una coppa in un trofeo monogomma fa proprio ridere..
                              infine se anche te ti rendi conto che in questa circostanza il nome ? una limitazione perch? non diminuirlo nel suo contesto..
                              pro metzler cup?? amatori k-cup??
                              trofeo amatori metzeler??
                              quale sar? il nome di battesimo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                io ti do ragione in tutto.. l'unica cosa che per? non mi torna ? come ? possibile che lo scorso anno questo trofeo messo in piedi all'ulitmo minuti si ? potuto permettere di offrire premiazioni importani mentre facendo pagare le gomme meno di quanto verranno a costare nel 2011..quindi loro che lo organizzavano un guadagno lo dovevano avere.. nel 2011 questo guadagno va a variare visto che non ci sono neanche 2 treni di gomme a podio che secondo me per un trofeo che organizza o sponsorizza direttamente una casa costruttrice di pneumatici ? una bella presa per il cul oltre che una figura da barboni per la stessa casa. a loro le gomme non costano una cippa e pensare che si va a correre per una coppa in un trofeo monogomma fa proprio ridere..
                                infine se anche te ti rendi conto che in questa circostanza il nome ? una limitazione perch? non diminuirlo nel suo contesto..
                                pro metzler cup?? amatori k-cup??
                                trofeo amatori metzeler??
                                quale sar? il nome di battesimo?
                                Tu pensi che solo perch? lo scoroso anno il trofeo sia stato fatto lo stessa debba essere andto necessariammente in attivo?
                                Sei sicuro? Prova a farti due conti e ti accorgerai che forse cos? non ?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X