Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma ho provato ad iscrivermi al trofeo trammite il sito
Ma dice che le iscizzioni sono gi? chiuse
E' possibile????
a dire il vero le iscrizioni avrebbero dovuto aprirle gi? il 18 novembre se non ricordo male!!!!!!guardo il sito praticamente ogni giorno,controllo la posta sperando ci sia finalmente la mail di conferma,ma per ora..."nisba" :P
sinceramente comincio ad avere dei dubbi sullo svolgimento del trofeo!!!
avevo anche parlato con un responsabile un paio di giorni dopo la teorica apertura delle iscrizioni,mi disse che era tutto ok,ma aspettavano le conferme scritte della federazione!!!va b? la burocrazia,ma a me sembra passato un po' troppo tempo!!!
E' possibile????
a dire il vero le iscrizioni avrebbero dovuto aprirle gi? il 18 novembre se non ricordo male!!!!!!guardo il sito praticamente ogni giorno,controllo la posta sperando ci sia finalmente la mail di conferma,ma per ora..."nisba" :P
avevo anche parlato con un responsabile un paio di giorni dopo la teorica apertura delle iscrizioni,mi disse che era tutto ok,ma aspettavano le conferme scritte della federazione!!!va b? la burocrazia,ma a me sembra passato un po' troppo tempo!!!
purtroppo devo quotarti, aspetto anch'io la mail....ma nada...booooo
Le iscrizioni apriranno il 14 gennaio, c'? scritto sul forum del sito. Hanno aspettato di avere tutte le conferme scritte dalla FIM prima di prendere delle iscrizioni. Per le gomme non si sa ancora... i posti disponibili dovrebbero essere 75 per le 1000cc e 75 per le 600cc
Le iscrizioni apriranno il 14 gennaio, c'? scritto sul forum del sito. Hanno aspettato di avere tutte le conferme scritte dalla FIM prima di prendere delle iscrizioni. Per le gomme non si sa ancora... i posti disponibili dovrebbero essere 75 per le 1000cc e 75 per le 600cc
E' possibile????
ma sta a casa a far la calza!!!
cavoli luka ti dai al trofeo??eheeh chiss? chi ti ha convinto a provare la pista eh?se non era per me ehehehe
Comment