Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEO AMATORI
Collapse
X
-
non sarebbe niente male come regalo di compleanno!!Originally posted by McRae (Lo Straniero)beh dai.. potrebbe farti un bel regalo e vincereOriginally posted by Smuffine Valle non dovevano metterla al mio compleanno ! !

(sempre che non corra nei 1000cc.. in quel caso.. ci sono anche io
)
piacerebbe anche a me che spostassero un po' pi? avanti la gara di Misano,ma nel dubbio vedr? di tornare in pista il prima possibile!!
ruggine a chili qu?!!!!!
non ci si incontrer? in pista,sar? nella 600!!
Comment
-
io mi sono gia iscritto ragazzi, e ho gia pagato, spero di non prenderlo nel cul...., comunque so che ? monogomma dunlop in mescola, 1treno 260 euris, sul sito hanno gia pubblicato il calendario....
mattialastrucci@hotmail.com
Comment
-
gi? fatto anch'io!!speriamo sia davvero tutto ok!!Originally posted by lastrujrio mi sono gia iscritto ragazzi, e ho gia pagato, spero di non prenderlo nel cul...., comunque so che ? monogomma dunlop in mescola, 1treno 260 euris, sul sito hanno gia pubblicato il calendario....
le gomme le ho ordinate,ma purtroppo non sono ancora arrivate!!
spero di riuscire ad averle nei primi giorni di settimana prossima...vorrei andare a Varano domenica 6 marzo!
Comment
-
Le catene te le comprioio Luka ?Originally posted by LUKA7gi? fatto anch'io!!speriamo sia davvero tutto ok!!Originally posted by lastrujrio mi sono gia iscritto ragazzi, e ho gia pagato, spero di non prenderlo nel cul...., comunque so che ? monogomma dunlop in mescola, 1treno 260 euris, sul sito hanno gia pubblicato il calendario....
le gomme le ho ordinate,ma purtroppo non sono ancora arrivate!!
spero di riuscire ad averle nei primi giorni di settimana prossima...vorrei andare a Varano domenica 6 marzo! 
Comment
-
purtroppo non posso che darti ragione!!!Originally posted by elleensecondo me peccano in diverse cose in sto trofeo.. sto seguendo con mcrae la loro organizzazione e c'? da rodersi davvero...
continuo a sperare che la situazione migliori un po',ma per ora..niente!!le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
speriamo bene,arrivati a questo punto!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per esperienza.. per qualunque notizia, chiama Daniele, o l'Alessandra (i numeri li trovi sui vari documenti)... perch? sul sito non aggiornano quasi mai!Originally posted by LUKA7le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
Comment
-
ti ringrazio per l'info!ho gi? sfruttato la via telefonica..decisamente pi? veloce e precisa!!Originally posted by McRae (Lo Straniero)Per esperienza.. per qualunque notizia, chiama Daniele, o l'Alessandra (i numeri li trovi sui vari documenti)... perch? sul sito non aggiornano quasi mai!Originally posted by LUKA7le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
mi sono arrivate oggi le gomme del trofeo!!!!spero di essere a Varano il 26 per poterle provare!!!
non ho pi? seguito la vicenda..hai deciso di partecipare alla fine?ho letto del tuo logico disappunto per il discorso sospensioni..!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Si si.. ci sono!!! E ci sono anche a Varano il 26 mattina!Originally posted by LUKA7mi sono arrivate oggi le gomme del trofeo!!!!spero di essere a Varano il 26 per poterle provare!!!
non ho pi? seguito la vicenda..hai deciso di partecipare alla fine?ho letto del tuo logico disappunto per il discorso sospensioni..!!
Dai che ci vediamo la!!! io ho una R1 ... a breve ti do info pi? precise suil colore (la vernicio in questi gg se riesco!!) e sono con una 156JTD grigia!
Speriamo arrivino anche a me le gomme!!!
Ciao!
Comment
X

Comment