Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO AMATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Originally posted by Smuffin
    e Valle non dovevano metterla al mio compleanno ! !
    beh dai.. potrebbe farti un bel regalo e vincere (sempre che non corra nei 1000cc.. in quel caso.. ci sono anche io )
    Minchia lo sboroneee....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin
      e Valle non dovevano metterla al mio compleanno ! !
      beh dai.. potrebbe farti un bel regalo e vincere (sempre che non corra nei 1000cc.. in quel caso.. ci sono anche io )
      non sarebbe niente male come regalo di compleanno!!
      piacerebbe anche a me che spostassero un po' pi? avanti la gara di Misano,ma nel dubbio vedr? di tornare in pista il prima possibile!!
      ruggine a chili qu?!!!!!

non ci si incontrer? in pista,sar? nella 600!!

Comment

• Font Size
        io mi sono gia iscritto ragazzi, e ho gia pagato, spero di non prenderlo nel cul...., comunque so che ? monogomma dunlop in mescola, 1treno 260 euris, sul sito hanno gia pubblicato il calendario....
        mattialastrucci@hotmail.com

Comment

• Font Size
          Originally posted by lastrujr
          io mi sono gia iscritto ragazzi, e ho gia pagato, spero di non prenderlo nel cul...., comunque so che ? monogomma dunlop in mescola, 1treno 260 euris, sul sito hanno gia pubblicato il calendario....
          gi? fatto anch'io!!speriamo sia davvero tutto ok!!
          le gomme le ho ordinate,ma purtroppo non sono ancora arrivate!! spero di riuscire ad averle nei primi giorni di settimana prossima...vorrei andare a Varano domenica 6 marzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUKA7
            gi? fatto anch'io!!speriamo sia davvero tutto ok!!
            le gomme le ho ordinate,ma purtroppo non sono ancora arrivate!! spero di riuscire ad averle nei primi giorni di settimana prossima...vorrei andare a Varano domenica 6 marzo!
            Le catene te le comprioio Luka ?

Comment

• Font Size
              facciamo gomme chiodate dai!!

Comment

• Font Size
                raga per me ci prendono in giro.....

Comment

• Font Size
                  raga per me ci prendono in giro.....
                  perch? dici cos? ?

Comment

• Font Size
                    secondo me peccano in diverse cose in sto trofeo.. sto seguendo con mcrae la loro organizzazione e c'? da rodersi davvero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elleen
                      secondo me peccano in diverse cose in sto trofeo.. sto seguendo con mcrae la loro organizzazione e c'? da rodersi davvero...
                      purtroppo non posso che darti ragione!!!
                      continuo a sperare che la situazione migliori un po',ma per ora..niente!!le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
                      speriamo bene,arrivati a questo punto!!

Comment

• Font Size
                        le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
                        Per esperienza.. per qualunque notizia, chiama Daniele, o l'Alessandra (i numeri li trovi sui vari documenti)... perch? sul sito non aggiornano quasi mai!

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi tenete botta che vogliamo tutti che Vi divertiate

Comment

• Font Size
                            le informazioni arrivano con una lentezza impressionante e molte volte non sono neanche chiare!
                            Per esperienza.. per qualunque notizia, chiama Daniele, o l'Alessandra (i numeri li trovi sui vari documenti)... perch? sul sito non aggiornano quasi mai!
                            ti ringrazio per l'info!ho gi? sfruttato la via telefonica..decisamente pi? veloce e precisa!!
                            mi sono arrivate oggi le gomme del trofeo!!!!spero di essere a Varano il 26 per poterle provare!!!
                            non ho pi? seguito la vicenda..hai deciso di partecipare alla fine?ho letto del tuo logico disappunto per il discorso sospensioni..!!

Comment

• Font Size
                              mi sono arrivate oggi le gomme del trofeo!!!!spero di essere a Varano il 26 per poterle provare!!!
                              non ho pi? seguito la vicenda..hai deciso di partecipare alla fine?ho letto del tuo logico disappunto per il discorso sospensioni..!!
                              Si si.. ci sono!!! E ci sono anche a Varano il 26 mattina!
                              Dai che ci vediamo la!!! io ho una R1 ... a breve ti do info pi? precise suil colore (la vernicio in questi gg se riesco!!) e sono con una 156JTD grigia!
                              Speriamo arrivino anche a me le gomme!!!
                              Ciao!

Comment

• Font Size
                                non dirmelo ? Luka che vai a Varano !

Comment

X
                                Working...
                                X