Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO SANTERNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccomi finalmente a casa.....
    per me la prima di rijeka ? andata veramente malissimo!!! 4?giro finito in terra con rotula fratturata!! e dire che avevo fatto una montagna di sacrifici per iscrivermi

il livello dei partecipanti si ? rivelato + alto di quello che avrei pensato. Ormai ? andato comunque visto che siamo in tema lascio qualche mio commento non troppo positivo:
    - vebb? che si ? deciso di fare una cosa rustica per? mi sembrava che si fosse deciso di rispettare il regolamento stock e non mi sembra che i primi avessero moto in linea col regolamento.

per il resto tutto ok, mi sono trovato bene nei 3giorni con i ragazzi che ho conosciuto nei paddock!

ulteriore mio dispiacere aver riscontrato che da soli non si va da nessuna parte..... ovvero che da solo e con budjet limitato non si possono risolvere problemi di sospensioni che con l'appoggio di un buon team permetterebbero di girare in tempi che un pilota ? in grado di fare con moto ok.

..... vabb?, ora pensiamo alla riabilitazione e poi si vedr?!

Comment

• Font Size
      urca... spero tu possa riprenderti presto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max916
        eccomi finalmente a casa.....
        per me la prima di rijeka ? andata veramente malissimo!!! 4?giro finito in terra con rotula fratturata!! e dire che avevo fatto una montagna di sacrifici per iscrivermi

il livello dei partecipanti si ? rivelato + alto di quello che avrei pensato. Ormai ? andato comunque visto che siamo in tema lascio qualche mio commento non troppo positivo:
        - vebb? che si ? deciso di fare una cosa rustica per? mi sembrava che si fosse deciso di rispettare il regolamento stock e non mi sembra che i primi avessero moto in linea col regolamento.

per il resto tutto ok, mi sono trovato bene nei 3giorni con i ragazzi che ho conosciuto nei paddock!

ulteriore mio dispiacere aver riscontrato che da soli non si va da nessuna parte..... ovvero che da solo e con budjet limitato non si possono risolvere problemi di sospensioni che con l'appoggio di un buon team permetterebbero di girare in tempi che un pilota ? in grado di fare con moto ok.

..... vabb?, ora pensiamo alla riabilitazione e poi si vedr?!
        Mi dispiace x il tuo ginocchio Ma eri nella 600 o nella 1000?

X il fare tutto da solo te lo confermo, ? un massacro...io dopo alcuni anni in solitaria, poco attrezzato, avevo pensato di dargliela su...in pi? con un Ducati 748SPS con tutta la manutenzione che richiedeva ero pi? a smontare/montare che a guidare...poi ho fatto l'ultimo tentativo, o trovato a fatica qualche sponsor per potermi permettere un amico/meccanico, un treno di pnumatici in pi? e una revisione alle sospensioni.

Dai tieni duro!

Auguri x la rotula

Comment

• Font Size
          ero nella 1000 con r1 numero 111

Comment

• Font Size
            azzz, mi spiace per il tuo ginocchio. spero che potrai tornare presto in sella, in bocca al lupo.

sei caduto nella curva prima del rettilineo d'arrivo dove ? stata l? l'ambulanza per qualche giro?

per la questione assistenza la penso un p? diversamente da te e Cellou, almeno per il livello a cui sono io non penso proprio di aver bisogno e di meritare assistenza. Al mio livello nell'insieme pirlota/moto quello che deve migliorare non ? di sicuro la moto ma sono io quindi ? su quello che devo concentrare gli sforzi.

a livello regolamentare, anche se ho visto un paio di pompe radiali (tra l'altro non nei primi) che mi hanno fatto un p? smaronare, non credo assolutamente che le performance di chi era davanti siano dovute a moto non regolari ma solo ed esclusivamente al loro polso destro.

In bocca al lupo ancora per una pronta guarigione e tieni su il morale.

Comment

• Font Size
              Davide quello che intendevo io ? che farsi un week end di gara, completamente solo, in cui ti prepari e carichi la moto a casa, arrivi gi?, scarichi, cambi gomme, breafing, turni, sfighe, mangiare, benzina, pressioni e chi pi? ne ha pi? ne metta alla fine risulta molto faticoso, sopratutto se per poterti permettere il week end libero magari hai lavorato pi? del solito nei giorni prima della partenza. Lo scorso anno arrivavo alla domenica sera completamente devastato, poi siccome la sfiga ci si mette sempre, mi sono dovuto smontare mono e forcelle diverse volte...e quest'anno avere qualcuno che divide un p? di lavoro e il viaggio di ritorno con me ? una manna, si fidasse . Tutto qua, poi ? ovvio che il problema nel ns. caso non ? migliornare la moto ma migliorare il ns. status di pirlota :P anche se avere un p? pi? di tempo x pensare a cosa non ti piaceva nel comportamento della moto ? fondamentale per provare a capirci qualcosa nel set up.

Max.....x il livello nella 1000...beh i primi erano davvero dei missilini di loro secondo me e pensa che Flavio non era a posto con la moto...
              Dai rimettiti in forma

Comment

• Font Size
                Sono d'accordo che essere in compagnia nell'affrontare un weekend sia tutta un altra cosa, ma per compagnia intendo amici con cui dividere i momenti nel paddock, il viaggio, ecc..... non un esperto di meccanica e sospensioni che miracolosamente faccia volare la moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmodue
                  Sono d'accordo che essere in compagnia nell'affrontare un weekend sia tutta un altra cosa, ma per compagnia intendo amici con cui dividere i momenti nel paddock, il viaggio, ecc..... non un esperto di meccanica e sospensioni che miracolosamente faccia volare la moto.
                  Beh a me ? sempre mancato un aiuto pratico, per le attivit? da paddock, non l'esperto per le sospensioni..a far dei danni sono gi? sufficiente io

Comment

• Font Size
                    si ero proprio io prima del rettilineo....

per la questione assistenza penso sia una cosa molto personale; io mi sono accorto che giravo in tempi migliorabili, sapevo dove ma non potevo farlo per questioni di sospensioni. ci ho provato ma gli aiuti vaghi di personale non predisposto a tale scopo sono il + delle volte di poco aiuto.

per la questione pompe radiali ? vero che la differenza la fa il manico ma se punti a stare davanti e sai che la moto frena poco ti assicuro che vedere un bell'impianto frenante fuori regola non giova al morale di una giornata gi? difficile.

Comment

X
                    Working...
                    X