Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito ufficiale del CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sito ufficiale del CIV

    Ma che date ci sono sul sito ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Balle View Post
    Ma che date ci sono sul sito ?
    Spiegati meglio.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il calendario mette due prove a distanza di un giorno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono gare doppie... tipo il mondiale sbk
        Last edited by sandro76; 01-03-11, 12:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.civ.tv/calendario.asp?a=1&s=2011

          Voi cosa capite ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te lo ripeto... sono 2 gare nel medesimo week sullo stesso circuito...

            Ad esempio a misano hanno una gara il sabato 25 e una la domenica 26... regolamento fatto per allungare il campionato a livello di punti.. ovviamente costa proporzionalmente in pi?.
            Last edited by sandro76; 01-03-11, 16:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Te lo ripeto... sono 2 gare nel medesimo week sullo stesso circuito...

              Ad esempio a misano hanno una gara il sabato 25 e una la domenica 26... regolamento fatto per allungare il campionato a livello di punti.. ovviamente costa proporzionalmente in pi?.
              Pensavo scherzassi...mi pare una stronzata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balle View Post
                Pensavo scherzassi...mi pare una stronzata...
                Con che motivazioni ti sembra cos???????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, innanzitutto non e' usuale mettere due gare cos? ravvicinate.
                  Io personalmente non posso venire tutti e due i giorni a Misano.
                  E poi per un pilota, se ha un infortunio il sabato ha poco tempo per recuperare, e rischia cos? di perdere due gare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah bene... tu non puoi andare tutte e 2 i giorni a Misano e quindi la soluzione ? una cagata non mi sembra un discorso molto democratico..

                    Per i piloti... penso che tutti siano propensi a correre una manche in pi? che una in meno... il problema del saltare una o 2 gare per un ipotetico infortunio non ? nemmeno da mettere in conto... altrimenti ci sarebbero millemila altri "se" e "ma" da valutare...

                    L'unico neo a mio avviso ? che a parit? di costo la federazione pu? chiedere cos? pi? soldi di iscrizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Ah bene... tu non puoi andare tutte e 2 i giorni a Misano e quindi la soluzione ? una cagata non mi sembra un discorso molto democratico..

                      Per i piloti... penso che tutti siano propensi a correre una manche in pi? che una in meno... il problema del saltare una o 2 gare per un ipotetico infortunio non ? nemmeno da mettere in conto... altrimenti ci sarebbero millemila altri "se" e "ma" da valutare...

                      L'unico neo a mio avviso ? che a parit? di costo la federazione pu? chiedere cos? pi? soldi di iscrizione
                      Non ci voglio nemmeno pensare a una cosa del genere,loro prendono una pista per tot giorni e in questi giorni possono per assurdo fare le gare dal gioved? alla domenica.
                      Se fai due gare in un giorno o dieci paghi la pista uguale o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho usato il condizionale proprio perch? ? una possibilit? e non un dato di fatto...

                        Appunto parto dal presupposto che il noleggio del circuito costa uguale, che la gestione ? uguale, ma cos? c'? la possibilit? che ti rifilino un aumento giustificato dal maggior numero di sessioni...

                        Gi? l'anno scorso hanno introdotto una gara doppia e comunque rispetto al 2009 avevano gi? aumentato il costo dell'iscrizione, quest'anno? non lo so', tu di certo lo sai meglio di me, ma se hanno aumentato ancora... diciamo che il pilota o chi per lui paga per otto gare ma la federazione ha un costo per 6...
                        sbaglio a pensare male?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Ho usato il condizionale proprio perch? ? una possibilit? e non un dato di fatto...

                          Appunto parto dal presupposto che il noleggio del circuito costa uguale, che la gestione ? uguale, ma cos? c'? la possibilit? che ti rifilino un aumento giustificato dal maggior numero di sessioni...

                          Gi? l'anno scorso hanno introdotto una gara doppia e comunque rispetto al 2009 avevano gi? aumentato il costo dell'iscrizione, quest'anno? non lo so', tu di certo lo sai meglio di me, ma se hanno aumentato ancora... diciamo che il pilota o chi per lui paga per otto gare ma la federazione ha un costo per 6...
                          sbaglio a pensare male?
                          No non sbagli,e spero che cambi qualcosa........alla svelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma come chilometraggio non mi sembra cambi molto..?? sbaglio? le prove ufficiali vengono traslate di 1 giorno, una prova slitta e cosi anche ale altre..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Ah bene... tu non puoi andare tutte e 2 i giorni a Misano e quindi la soluzione ? una cagata non mi sembra un discorso molto democratico..

                              Per i piloti... penso che tutti siano propensi a correre una manche in pi? che una in meno... il problema del saltare una o 2 gare per un ipotetico infortunio non ? nemmeno da mettere in conto... altrimenti ci sarebbero millemila altri "se" e "ma" da valutare...

                              L'unico neo a mio avviso ? che a parit? di costo la federazione pu? chiedere cos? pi? soldi di iscrizione
                              Oh, ? chiaro che il mio parere vale zero di fronte alle esigenze di voi piloti e degli organizzatori.
                              Se tutto questo serve a contenere i costi, ancora meglio...mi pare che siano sorti dei dubbi per?...
                              La questione degli infortuni non l'ho sollevata io, si sente spesso dire dai vostri illustri colleghi del motomondiale che si lamentano quando ci sono due gare in otto giorni, proprio in funzione di un eventuale infortunio, pensavo che valesse per tutti, ma non ? detto.
                              Inoltre mi allaccio al discorso che il CIV ? poco seguito sia a livello mediatico che a livello di pubblico sui circuiti, con questa strategia non vedo un miglioramento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X