Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS Vs Stk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SS Vs Stk

    Ragazzi se osservate qui http://civ.perugiatiming.com/risulta...p_Sessione=Q1A potrete vedere la differenza a vallelunga (gara dello scorso fine settimana del CIV) tra le 600 stk, e le 600 ss. Le 600 stk girano solo 0.500 secondi pi? lente.... A voi commenti e risse tra chi si schier? per la manetta dei ragazzi della 600 stk e chi dir? che quelle non sono moto" stk". Ricordo che l'anno scorso con le dunlop gp d211 si girava 7 decimi pi? lenti, adesso si usano le pirelli.

  • Font Size
    #2
    cosa vuol dire stk?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma SS e STK usano e stesse gomme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto costa una SS?
        quanto costa una stk?

        Comment


        • Font Size
          #5
          dionisi
          tamburini
          giansanti
          cruciani
          gramigni
          velini

          giusto per citarne qualcuno..........nel caso si volesse parlare di dare GAS

          a occhio e croce "qualcuno" dei sopra citati ha corso-corre nel mondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, basta cos?. non credo di dover dire altro ormai

            Comment


            • Font Size
              #7
              che vuoi dire? prova a spiegarmelo chiaramente perch? allusioni e sottointes non li capisco neanche quando me li fanno le gnocche!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionik View Post
                che vuoi dire? prova a spiegarmelo chiaramente perch? allusioni e sottointes non li capisco neanche quando me li fanno le gnocche!
                questo ? mooolto grave!!!!

                volevo solo dire che se gente da "mondiale" gira sugli stessi tempi si una stk guidata da gente che si ci da il gas...ma che non credo sia comparabile con piloti del calibro di gramigni,dionisi,giansanti&co...ci sia qualcosina che non quadra sulla preparazione delle moto.
                o le ss non vanno un gazzo.....o le stk vanno troppo.
                le gomme? mmmhh possono far la differenza, ma non credo valga la differenza di prezzo sulla preparazione delle due moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aoh io sono spiccio: me la dai? "si" e "no" sono risposte perfettamente adeguate

                  comuqnue era la stessa cosa che pensavo anche io, sono fin troppo vicine come prestazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a volte il giochino del Si e No funziona
                    altre volte no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      questo ? mooolto grave!!!!

                      volevo solo dire che se gente da "mondiale" gira sugli stessi tempi si una stk guidata da gente che si ci da il gas...ma che non credo sia comparabile con piloti del calibro di gramigni,dionisi,giansanti&co...ci sia qualcosina che non quadra sulla preparazione delle moto.
                      o le ss non vanno un gazzo.....o le stk vanno troppo.
                      le gomme? mmmhh possono far la differenza, ma non credo valga la differenza di prezzo sulla preparazione delle due moto.
                      mha.. per me non pu? essere.
                      So per certo che a Leonov hanno aperto il motore pi? di una volta ed era tutto ok.. solo 1 volta mi pare che avevano trovato una lamierina da qualche parte ma che non serviva a niente ai fini della prestazione.

                      Per me ? questione di guidabilit? del mezzo, molto pi? difficile con una SS che con una STK.. ovviamente mie sensazioni, poi pu? essere tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Enry9 View Post

                        Per me ? questione di guidabilit? del mezzo, molto pi? difficile con una SS che con una STK.. ovviamente mie sensazioni, poi pu? essere tutto
                        vi dice niente il signor Zerbo.....??????

                        con le stk gira in tempi da panico.....
                        poi per magia sale su un super sport e ritorna uno normale.....

                        il problema della supersport ? mettere insieme tutte le regolazioni,riuscire a capire quei motori,che girano a regimi altissimi......

                        e se non sei a posto spesso vai pi? piano che con una stk.....dove ti devi preoccupare solo di dare gas......

                        i pilotini della stk sono fortissimi......

                        per? quando sali su un supersport serio non conta solo dare gas come nella stk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          mha.. per me non pu? essere.
                          So per certo che a Leonov hanno aperto il motore pi? di una volta ed era tutto ok.. solo 1 volta mi pare che avevano trovato una lamierina da qualche parte ma che non serviva a niente ai fini della prestazione.

                          Per me ? questione di guidabilit? del mezzo, molto pi? difficile con una SS che con una STK.. ovviamente mie sensazioni, poi pu? essere tutto
                          magari e' cosi'....pero' io troppe volte ho visto scene alle verifiche post gara che voi umani........
                          io son stato squalificato perche' non funzionava l'avviamento elettrico ed una volta retrocesso in ultima posizione perche' non usavo l'olio fornito dall'organizzatore
                          poi chi aveva roba da mondiale sotto...
                          Originally posted by novellino View Post
                          vi dice niente il signor Zerbo.....??????

                          con le stk gira in tempi da panico.....
                          poi per magia sale su un super sport e ritorna uno normale.....

                          il problema della supersport ? mettere insieme tutte le regolazioni,riuscire a capire quei motori,che girano a regimi altissimi......

                          e se non sei a posto spesso vai pi? piano che con una stk.....dove ti devi preoccupare solo di dare gas......

                          i pilotini della stk sono fortissimi......

                          per? quando sali su un supersport serio non conta solo dare gas come nella stk
                          i pilotini della stk son veramente dei gran manici, ci danno il gas e anche tanto!
                          pero' caxxo, non e' possibile che ste supersport non riescono a farle andar forte!
                          ora capisco che se ci monto io su una ss magari vado piu' piano che con la stk.........ma ex-campioni del mondo ed ex o attuali piloti del mondiale che non riescono a far andare una moto....mi sembra veramente troppo strano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            magari e' cosi'....pero' io troppe volte ho visto scene alle verifiche post gara che voi umani........
                            io son stato squalificato perche' non funzionava l'avviamento elettrico ed una volta retrocesso in ultima posizione perche' non usavo l'olio fornito dall'organizzatore
                            poi chi aveva roba da mondiale sotto...


                            i pilotini della stk son veramente dei gran manici, ci danno il gas e anche tanto!
                            pero' caxxo, non e' possibile che ste supersport non riescono a farle andar forte!
                            ora capisco che se ci monto io su una ss magari vado piu' piano che con la stk.........ma ex-campioni del mondo ed ex o attuali piloti del mondiale che non riescono a far andare una moto....mi sembra veramente troppo strano!
                            ci potrebbe stare che alle verifiche non siano proprio equi tra il controllo da moto a moto, ma non si spiega il fatto che tutte le prime 5-6-7 posizioni girino su quei tempi, decimo pi? o meno. e gli altri dietro non ? che siano ad anni luce, prenderanno 5 decimi al giro dal 1?..
                            Io ho visto guidare Leonov, abbiamo fatto la gara di Misano insieme nel dunlop cup.. posso garantire che il motore non va una mazza, andr? poco pi? del mio e lui guida davvero, ma davvero forte.

                            Io credo che guidare una SS non sia cos? semplice, sei hai manicato molto meglio uan STK, devi pensare solo a dare gas

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi la solita domanda sorge spontenaea: perche' continuare a spender soldi per preparare una SS che nessuno e' in grado di sfruttare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X