Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie dei caduti a Franciacorta oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lewaone View Post
    anche la mia stagione agonistica ? finita quest'anno a giugno proprio a franciacorta.
    ma dai zio caro....
    ma che hai combinato a sto giro?
    ? il secondo anno che non vengo ed il secondo anno che mi fai disastri, l'anno prosimo mi tocca venire per salvaguardarti

    tutto ok?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche per me stagione finita in anticipo a causa di un bel cappottone alla prima variante di franciacorta dopo i due destra mentre mi trovavo al quarto posto della 600 aperta del motoestate a ridosso dei primi tre
      Con il volo che ho fatto non mi sono fatto niente ma la moto qualcosa si ? fatta...arrivederci alle corse al prox anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by loris 21 View Post
        Anche per me stagione finita in anticipo a causa di un bel cappottone alla prima variante di franciacorta dopo i due destra mentre mi trovavo al quarto posto della 600 aperta del motoestate a ridosso dei primi tre
        Con il volo che ho fatto non mi sono fatto niente ma la moto qualcosa si ? fatta...arrivederci alle corse al prox anno
        osti..... mi dispiace .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigiRR View Post
          ma dai zio caro....
          ma che hai combinato a sto giro?
          ? il secondo anno che non vengo ed il secondo anno che mi fai disastri, l'anno prosimo mi tocca venire per salvaguardarti

          tutto ok?
          Ci riprovo il prossimo anno, tanto senza questo gioco non ci so stare, manca solo l'occasione giusta per riprovare a guidare.

          Comment

          X
          Working...
          X